Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Neto: "Ho pensato che la Juve fosse il meglio per me. Convinto dal progetto vincente. Buffon mi ha accolto alla grande"

Post in rilievo

Potremmo evitare di dare numeri di maglia a caso? Rugani doveva avere il 5 e Neto il 12.

 

Comunque un acquisto che non ho molto capito se non per fare plusvalenza l'anno prossimo. Io avrei preso Perin lasciandolo al Genoa un paio di stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia il brasiliano più educato e posato che abbia mai visto, una persona perbene, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo!

 

Spero faccia bene e che si integri nel gruppo. L'unica cosa negativa della conferenza, secondo me, è che non ha fatto nessun complimento a Buffon...ha l'atteggiamento sicuro e spavaldo di chi vuole giocarsi il posto (il che non è di per sé una cosa negativa, anzi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo evitare di dare numeri di maglia a caso? Rugani doveva avere il 5 e Neto il 12.

 

Comunque un acquisto che non ho molto capito se non per fare plusvalenza l'anno prossimo. Io avrei preso Perin lasciandolo al Genoa un paio di stagioni.

 

guarda che sono stati scelti dai giocatori stessi i numeri......

 

Contento lui di venire a fare 3 anni si panchina, contenti tutti. :d

 

io sono più che contento di avere un secondo del genere.......come coppia di portieri non abbiao da invidiare nulla a nessuno........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Scuffet che fine ha fatto?

ha perso 900000 euro.

Però ha preso la maturità .ghgh

Ora lo cercano como e lanciano.

Ecco cosa vuol dire perdere il treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda che sono stati scelti dai giocatori stessi i numeri......

Lo so, credo però che una società come la Juventus possa e debba imporsi su una questione del genere. Anche perché non stiamo parlando ne di Ibra ne di CR7. La Juventus è una società seria che se ha numero 5 libero lo deve dare ad un nuovo difensore o al limite centrocampista, se ha il 12 libero lo da al secondo portiere. Capisco ancora il 30 a Storari (portieri con il 30 ce ne sono) ma il 25........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come secondo non si poteva chiedere di meglio

Certo per la sua carriera mi pare una mossa suicida

Ha affermato che, visto che non lo hanno convocato in nazionale nemmeno quando giocava sempre, non perderà visibilità più di tanto, anzi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.