Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[FOTO] Claudio Marchisio ha ricevuto il premio di VecchiaSignora.com come miglior giocatore Juventus 2014/2015

Post in rilievo

Uno dei giocatori incredibilmente piu' sottovalutati del panorama europeo...ma direi anche italiano...

 

E...come scrisse una volta Tuttosport riassumendo il valore della rosa bianconera "...Marchisio vale almeno 20 milioni...."

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore di una sostanza in campo immensa....

 

....e questa è solo la sua seconda migliore qualità, dietro al valore gigantesco dell'uomo, dello juventino, che è Claudio Marchisio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marchisio, l'ho spesso criticato ma la stagione scorsa è stata da grandissimo giocatore, maturo e capace di tirar la squadra più su di un livello. Il colpo di tacco a Berlino meritava la Coppa da solo. Applausi a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un po' di ritardo, giustificato dal protrarsi della stagione bianconera e degli impegni successivi con la Nazionale, oggi Claudio Marchisio è stato premiato con la targa per il "Giocatore della Juventus 2014/2015".

 

Il nostro numero 8 va così ad aggiungersi all'albo d'oro della competizione che ha visto vincitori, tramite sondaggio tra gli utenti, Alessandro Del Piero (per tre volte),Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez .

 

Lo staff di VecchiaSignora.com ringrazia per la consueta e gentile disponibilità l'area comunicazione della Juventus e in particolar modo la Dott.ssa Enrica Tarchi.

 

Forza Claudio. Forza Juve!

 

 

 

fMYhHrr.jpg

Io ti ho votato, ma tu lo sai ti voglio un mondo di bene principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.