Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Nono, al Pescara era in prestito dal Genoa, ora è in prestito dalla Juve, non cambia la situazione...

 

eh, lo so ,ho capito ma con Sebastiani (che si professa juventino da sempre) non è che c'è da stare tranquilli!

 

Cmq sì, la mia era una visione estrema della cosa, sicuramente la scelta di tenerlo in panchina (come è accaduto mi pare massimo un altro paio di volte) sarà dettata dal fatto che appunto è stata una settimana particolare e confido di vederlo in campo già dalla prossima. Anche perché la grande stagione degli abruzzesi passa pure dalla qualità di Rolando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha sbagliato a restare un altro anno al Sassuolo in quanto lì aveva già dato e detto tutto. Meglio 3 mesi di panchina alla Juve, ma con la possibilità di crescere sotto ogni punto di vista, che un altro anno da titolare lì dove comunque ha già fatto la differenza e dove al massimo rischia di involversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, lo so ,ho capito ma con Sebastiani (che si professa juventino da sempre) non è che c'è da stare tranquilli!

 

Cmq sì, la mia era una visione estrema della cosa, sicuramente la scelta di tenerlo in panchina (come è accaduto mi pare massimo un altro paio di volte) sarà dettata dal fatto che appunto è stata una settimana particolare e confido di vederlo in campo già dalla prossima. Anche perché la grande stagione degli abruzzesi passa pure dalla qualità di Rolando.

 

Mandragora non é esattamente titolare; ne ha giocate diverse, ma Oddo (che peraltro mi sembra bravissimo) alterna molto la formazione tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Berardi non c'è nessuna discussione da fare a livello tecnico: da quel punto di vista è un fenomeno assoluto, un talento come se ne vedono pochissimi in giro.

 

Il problema suo è semplicemente il cervello, è un'emerita testa di m*. Ma sono convinto che fosse venuto alla Juventus già un anno e mezzo fa, in mezzo al nostro spogliatoio, sarebbe cambiato totalmente dal punto di vista mentale, come sono cambiati tanti giocatori ultimamente dopo essere passati da noi, e ora staremmo parlando di un fenomeno alla Reus per intenderci.

 

Invece se n'è voluto rimanere al Sassuolo e lui rischia seriamente di bruciare tutto. Il che mi mette il nervoso visto che sono stato uno dei suoi primi fan, e ho sempre stravisto per le sue qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una doverosa premessa perchè necessaria.

Si, sono uno di quelli che stravede per Mimmo. E si, sono consapevole di questi suoi limiti.

La premessa è nell'irriverenza del paragone.

Paolo Montero fu spesso osannato da alcuni tifosi per quel cazzotto a qualcuno che non ricordo dell'inter. Totti denigrato per le sue malefatte, Cufre insultato per il pugno a Del Piero, Zidane criticato per la testata a Materazzi e a Vigo con il Celta. Ci vuole coerenza.

Ora NULLA ha in comune Mimmo con costoro. Però c'è una cosa che non dovete mai dimenticare. Ha 21 anni. E' un ragazzino che per sua ammissione (sui "signori del calcio" intervista Sky) alla prima occasione a 15 anni fu preso se non erro dalla Spal e "non me la sono sentita di andare lontano da casa". Si convinse dopo un anno.

E' evidente che il carattere introverso e forse una "non sufficiente" cultura generale non lo aiuti nella gestione della rabbia.

Perchè se fate caso non "esplode" in seguito ad un calcio, ma sovente senza alcun motivo apparente di lite.

E' un ragazzino che deve crescere, come tanti a 21 anni. Non sono tutti Del Piero, con principi, cultura, educazione. Per far un ennesimo (voluto) paragone irriverente. Suarez alla sa età picchiava e mordeva nell'Ajax. Ciò non gli impedirà di diventare un fuoriclasse qualche anno dopo. Di gestire più o meno bene la sua rabbia.

Io continuo a schierarmi dalla sua parte. E SBAGLIERO' ma credo che un ambiente cittadino tranquillo come Torino, e la vicinanza di alcuni mostri sacri come Buffon, Marchisio, Chiellini, Barzagli, possa solo aiutarlo. Le qualità le ha chi dice il contrario basandosi solo sul fatto che segna spesso su rigore ignora volutamente i suoi numeri NUMERI, i suoi numeri in campo e l'incidenza che ha nel gioco della sua squadra. I rigori, inoltre (ricordare l'Alex di Ancelotti) vanno comunque segnati.

Il suo errore è stato rimandare l'arrivo a Torino. Deve capire che il posto in una grande squadra ce lo si gioca anche con il 25 esimo della lista. Come il suo compare Zaza sta capendo ormai da un mese con risultati eccellenti

Il tutto è solo una mia umile opinione, sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Faccio una doverosa premessa perchè necessaria.

Si, sono uno di quelli che stravede per Mimmo. E si, sono consapevole di questi suoi limiti.

La premessa è nell'irriverenza del paragone.

 

Paolo Montero fu spesso osannato da alcuni tifosi per quel cazzotto a qualcuno che non ricordo dell'inter. Totti denigrato per le sue malefatte, Cufre insultato per il pugno a Del Piero, Zidane criticato per la testata a Materazzi e a Vigo con il Celta. Ci vuole coerenza.

 

Ora NULLA ha in comune Mimmo con costoro. Però c'è una cosa che non dovete mai dimenticare. Ha 21 anni. E' un ragazzino che per sua ammissione (sui "signori del calcio" intervista Sky) alla prima occasione a 15 anni fu preso se non erro dalla Spal e "non me la sono sentita di andare lontano da casa". Si convinse dopo un anno.

E' evidente che il carattere introverso e forse una "non sufficiente" cultura generale non lo aiuti nella gestione della rabbia.

Perchè se fate caso non "esplode" in seguito ad un calcio, ma sovente senza alcun motivo apparente di lite.

 

E' un ragazzino che deve crescere, come tanti a 21 anni. Non sono tutti Del Piero, con principi, cultura, educazione. Per far un ennesimo (voluto) paragone irriverente. Suarez alla sa età picchiava e mordeva nell'Ajax. Ciò non gli impedirà di diventare un fuoriclasse qualche anno dopo. Di gestire più o meno bene la sua rabbia.

 

Io continuo a schierarmi dalla sua parte. E SBAGLIERO' ma credo che un ambiente cittadino tranquillo come Torino, e la vicinanza di alcuni mostri sacri come Buffon, Marchisio, Chiellini, Barzagli, possa solo aiutarlo. Le qualità le ha chi dice il contrario basandosi solo sul fatto che segna spesso su rigore ignora volutamente i suoi numeri NUMERI, i suoi numeri in campo e l'incidenza che ha nel gioco della sua squadra. I rigori, inoltre (ricordare l'Alex di Ancelotti) vanno comunque segnati.

 

Il suo errore è stato rimandare l'arrivo a Torino. Deve capire che il posto in una grande squadra ce lo si gioca anche con il 25 esimo della lista. Come il suo compare Zaza sta capendo ormai da un mese con risultati eccellenti

 

Il tutto è solo una mia umile opinione, sia chiaro

Siamo in tanti a pensare, chi più chi meno, diverse delle cose che dici, e lo pensiamo con umiltà o arroganza a seconda dello stato d'animo e/o del temperamento di ognuno di noi.

La questione di fondo é solo che si teme che queste considerazioni siano vere oggi e, magari, domani si rivelano fallate : sta a vedere che avevamo per le mani un campione e non siamo (i dirigenti juve ... ovvio ...) riusciti a fare i passi giusti per ... oppure : ci siamo sbattuti per un Savoldino (roba per i meno giovani, comunque il fratello minore di Savoldi ) per nulla facendoci illusioni esagerate ...

E' solo paura, amico, solo paura, ed in tutto questo grossa parte la gioca la percezione che il ragazzo (perchè ragazzo é) soffra di mancanza di adeguata volontà di porsi e proporsi con l'attesa devozione e spirito di sacrificio verso i gloriosi colori bianconeri, colori che presuppongono una certa mentalità ed un approccio alla "pugna" che non contempla le pugnette, ma solo voglia infinita di vincere, solo vincere, vincere sempre.

Il dubbio che non ci sia sta roba qua porta a denigrazioni allo stesso modo nel quale porta alle esaltazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una doverosa premessa perchè necessaria. Si, sono uno di quelli che stravede per Mimmo. E si, sono consapevole di questi suoi limiti. Il tutto è solo una mia umile opinione, sia chiaro[/font][/color]

 

Nel calcio avere la testa "giusta" è fondamentale, non secondario.

Del Piero non aveva "solo" i piedi.

Quando arrivi a giocare nelle squadre più forti crescono pressioni e aspettative.

La concorrenza è molta e di livello ed è indubbio tu debba avere un carattere forte e vincente per "sopravvivere".

Io inizio ad avere qualche dubbio su Berardi.

Sento tanti tifosi più che convinti che fosse venuto prima alla Juve sarebbe maturato più velocemente.

Io non ne sono affatto così convinto, magari ci troveremmo oggi un ragazzino che soffre di depressione e "saudade".

Magari tecnicamente Berardi e Dybala sono anche abbastanza simili.

Ma l'Argentino ha lasciato la sua Patria a 19 anni.

E' venuto alla Juve con il pesantissimo fardello dell'essere il "dopo-Tevez" a meno di 22 anni.

Magari Berardi maturerà più lentamente, ma non sono così sicuro che carattere e voglia lo porteranno molto lontano.

E' chiaramente solo un parere e, per il bene del ragazzo, mi auguro di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro c'è che nn ha la testa di dybala

 

tu senti un intervista dell'argentino e capisci dove arriverà il ragazzo

tu senti un'intervista di berardi(???) e nn ci capisci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Berardi non c'è nessuna discussione da fare a livello tecnico: da quel punto di vista è un fenomeno assoluto, un talento come se ne vedono pochissimi in giro.

ma quale fenomeno assoluto .... dai non esageriamo .... tecnicamente e' molto grezzo .... ha un controllo di palla mediocre ... sbaglia diversi passaggi e appoggi semplici ..... postura da correggere ..... i fenomeni sono altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week26 - Il Weekend dei Giovani Bianconeri in prestito : SERIE A

 

logo-serie-a-2015-2016.jpg

 

21ª Giornata

 

23 Gennaio 2016 ----> Empoli - Milan 2-2 : Nell'Empoli in campo dal primo minuto Marcel Büchel

23 Gennaio 2016 ----> Frosinone - Atalanta 0-0 : Nel Frosinone in campo dal primo minuto Nicola Leali

 

24 Gennaio 2016 ----> Sassuolo - Bologna 0-2 : Nel Sassuolo titolare Domenico Berardi, sostituito al min.83 *

24 Gennaio 2016 ----> Inter - Carpi 1-1 : Nel Carpi non convocato Luca Marrone, al centro di alcune voci di mercato

24 Gennaio 2016 ----> Lazio - Chievo Verona 4-1 : Nel Chievo indisponibile Federico Mattiello (infortunato)

24 Gennaio 2016 ----> Sampdoria - Napoli 2-4 : Nella Sampdoria panchina per Alberto Brignoli

 

 

Recupero 16ª Giornata

 

20 Gennaio 2016 ----> Sassuolo - Torino 1-1 : Nel Sassuolo in campo dal primo minuto Domenico Berardi, sostituito al 74' *

 

* Ceduto a titolo definitivo. La Juventus ha una "corsia preferenziale" per l'acquisto del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week26 - Il Weekend dei Giovani Bianconeri in prestito : SERIE B

 

CG5jV6qUkAISlbq.jpg

 

23ª Giornata

 

23 Gennaio 2016 ----> Pro Vercelli - Spezia 0-1 : Nella Pro Vercelli in campo dal primo minuto Fausto Rossi, sostituito al 79'. Indisponibile Stefano Beltrame

23 Gennaio 2016 ----> Cagliari - Ternana 1-0 : Nel Cagliari subentrato al 55' Alberto Cerri. Panchina per Andrés Tello

23 Gennaio 2016 ----> Cesena - Virtus Entella 2-0 : Nel Cesena panchina per Hördur Magnússon e Lorenzo Rosseti. Nell'Entella panchina per Hector Otin e Stefano Pellizzari

23 Gennaio 2016 ----> Ascoli - Virtus Lanciano : Nel Lanciano in campo dal primo minuto Mattia Vitale. Panchina per Stefano Padovan e King Udoh. Tribuna per Eric Lanini

 

24 Gennaio 2016 ----> Perugia - Pescara 0-4 : Nel Perugia titolare Leonardo Spinazzola. Nel Pescara titolare Vincenzo Fiorillo. Panchina per Rolando Mandragora

 

25 Gennaio 2016 ----> Livorno - Como 1-1 : Nel Livorno in campo dal primo minuto Carlo Pinsoglio. Panchina per Andrea Schiavone e Cristian Bunino. Non convocato Cristian Pasquato

 

 

Recupero 21ª Giornata

 

19 Gennaio 2016 ----> Perugia - Vicenza 0-1 : Nel Perugia squalificato Leonardo Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week26 - Il Weekend dei Giovani Bianconeri in prestito : LEGA PRO & SERIE D

 

CPBVgoeWEAECyON.png

 

LEGA PRO - 19ª Giornata

 

23 Gennaio 2016 ----> Santarcangelo - Carrarese 2-0 : Nel Santarangelo in campo dal primo minuto Carlo Ilari, in GOL al 63', e Francesco Margiotta, autore dell'ASSIST (su corner) per il gol di Carlo Ilari. Nella Carrarese titolari Luca Barlocco (ammonito al 35'), Michele Cavion (sostituito al min.85) e Davide Cais. Panchina per Matteo Gerbaudo e Christian Tavanti. Indisponibile Timothy Nocchi

 

23 Gennaio 2016 ----> Albinoleffe - Pordenone 0-3 : Nel Pordenone panchina per Eros Castelletto

23 Gennaio 2016 ----> Tuttocuoio - Pontedera 0-2 : Nel Pontedera in campo dal primo minuto Elvis Kabashi e Gregorio Luperini, sostituito al min.85. Subentrato al 90' Nicolò Curti

23 Gennaio 2016 ----> Bassano - FeralpiSalò 1-2 : Nella FeralpiSalò non convocato Nazzareno Belfasti

23 Gennaio 2016 ----> Ancona - Prato 3-2 : Nel Prato panchina per Lorenzo Benucci

23 Gennaio 2016 ----> Spal - Rimini 1-0 : Nel Rimini in campo dal primo minuto Francesco Anacoura. Subentrato al 63' Vlad Marin

 

24 Gennaio 2016 ----> Lecce - Juve Stabia 2-0 : Nel Lecce panchina per Matteo Liviero

 

 

 

SERIE D (Girone E) - 21ª Giornata

 

24 Gennaio 2016 ----> Sangiovannese - Gavorrano 1-2 : Nel Gavorrano in campo dal primo minuto Lorenzo Granatiero, sostituito al 38' per infortunio

24 Gennaio 2016 ----> Gubbio - Ponsacco 2-1 : Nel Gubbio in campo dal primo minuto Giacomo Volpe

 

 

SERIE D (Girone D) - 23ª Giornata

 

24 Gennaio 2016 ----> Delta Rovigo - Imolese 0-0 : Nel Delta Rovigo in campo dal primo minuto Federico Di Giovanni

24 Gennaio 2016 ----> Correggese - Clodiense 4-1 : Nella Correggese subentrato al 76' Stefano Barilli (esordio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week26 - Il Weekend dei Giovani Bianconeri in prestito : CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Segunda División (Spagna) | 22a Giornata ----> Leganés - Almeria 2-1 : Nel Leganés in campo dal primo minuto Gabriel Appelt Pires, ammonito al 78'

Segunda División (Spagna) | 22a Giornata ----> Elche - Ponferradina 1-0 : Nell'Elche subentrato al 75' Franco Cristaldo (esordio in Segunda División)

Segunda División (Spagna) | 22a Giornata ----> Girona - Ath. Bilbao B 2-1 : Nel Girona non convocato Marcelo Djalo

Segunda División B (Spagna) | 22a Giornata ----> Cádiz - Granada B 0-1 : Nel Granada B squalificato Nico Hidalgo

 

Eredivisie (Olanda) | 19a Giornata ----> Utrecht - Zwolle 1-0 : Nello Zwolle in campo dal primo minuto Ouasim Bouy (schierato come difensore centrale)

Eerste Divisie (Olanda) | 22a Giornata ----> Emmen - Den Bosch 1-0 : Nel Den Bosch in campo dal primo minuto Vykintas Slivka

 

Jupiler League (Belgio) | 23a Giornata ----> Waregem - Leuven 2-2 : Nel Waregem in campo dal primo minuto Mame Baba Thiam, autore al 20' dell'ASSIST per il gol del momentaneo vantaggio

Jupiler League (Belgio) | 23a Giornata ----> St. Truiden - Westerlo 1-2 : Nel Westerlo tribuna per Vajebah Sakor. Non convocato Younes Bnou-Marzouk

Proximus League (Belgio) | 22a Giornata ----> ASV Geel - Cercle Brugge 3-3 : Nel Cercle Brugge non convocato Alberto Gallinetta

 

Super League (Grecia) | 19ª Giornata ----> Kalloni - Panthrakikos 2-0 : Nel Panthrakikos non convocato Albert Roussos

 

Cipro Cup | Ottavi di Finale (Ritorno) ----> Achnas - Omonia Nicosia 1-3 : Nell'Omonia panchina per Laurentiu Branescu (20 Gennaio 2016)

Prima Divisione (Cipro) | 20a Giornata ----> Omonia Nicosia - Ermis 1-0 : Nell'Omonia panchina per Laurentiu Branescu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale fenomeno assoluto .... dai non esageriamo .... tecnicamente e' molto grezzo .... ha un controllo di palla mediocre ... sbaglia diversi passaggi e appoggi semplici ..... postura da correggere ..... i fenomeni sono altri .

io all inizio pensavo che avesse la sana cattiveria e ignoranza, alla zaza per intenderci

 

invece ho visto più atteggiamenti da bulletto alla balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io all inizio pensavo che avesse la sana cattiveria e ignoranza, alla zaza per intenderci

 

invece ho visto più atteggiamenti da bulletto alla balotelli

per me e' piu' simile a totti .... introverso che poi esplode .... pure zidane era matto come un cavallo .... pero' questa e' gente baciata dagli dei del calcio ....berardi no .... e' un buon giocatore che per essere utile in una grande squadra dovrebbe lavorare umilmente il doppio degli altri e non fare * .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è il topic corretto, perché, a stretto rigore, non è giocatore in prestito o in qualche modo controllato, ma non saprei dove altro chiederlo: Lapadula era nelle ns giovanili ?

E' per me più che altro una questione di salute mentale perché sono sicuro di averlo letto da qualche parte; però sono altrettanto sicuro di non averlo mai visto né sentito nella ns primavera (che un po' seguo).

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io all inizio pensavo che avesse la sana cattiveria e ignoranza, alla zaza per intenderci

 

invece ho visto più atteggiamenti da bulletto alla balotelli

 

Concordo nel discutere le qualità caratteriali che sarebbero da dimostrare in una grande squadra ma quelle tecniche no. Il giocatore è di pasta Buona. Ha tiro, tocco e anche fisicamente c'è altrimenti non giocherebbe sulla fascia. Personalmente spero faccia parte della rosa dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tanti a pensare, chi più chi meno, diverse delle cose che dici, e lo pensiamo con umiltà o arroganza a seconda dello stato d'animo e/o del temperamento di ognuno di noi.

La questione di fondo é solo che si teme che queste considerazioni siano vere oggi e, magari, domani si rivelano fallate : sta a vedere che avevamo per le mani un campione e non siamo (i dirigenti juve ... ovvio ...) riusciti a fare i passi giusti per ... oppure : ci siamo sbattuti per un Savoldino (roba per i meno giovani, comunque il fratello minore di Savoldi ) per nulla facendoci illusioni esagerate ...

E' solo paura, amico, solo paura, ed in tutto questo grossa parte la gioca la percezione che il ragazzo (perchè ragazzo é) soffra di mancanza di adeguata volontà di porsi e proporsi con l'attesa devozione e spirito di sacrificio verso i gloriosi colori bianconeri, colori che presuppongono una certa mentalità ed un approccio alla "pugna" che non contempla le pugnette, ma solo voglia infinita di vincere, solo vincere, vincere sempre.

Il dubbio che non ci sia sta roba qua porta a denigrazioni allo stesso modo nel quale porta alle esaltazioni.

 

Ma infatti bisogna fare proprio come all'epoca si fece con Savoldino: si fa venire e si vede.

Se é un campione lo dimostrerà; se non lo é lo rispediamo, che tanto é uno che ha mercato.

Senza rimpianti.

Va provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista della Virtus Lanciano Mattia Vitale ha parlato in conferenza stampa del suo impatto con la realtà abruzzese dimostrando di avere le idee chiare sul proprio ruolo e sugli obiettivi stagionali: "Io cerco di dare il 100% in qualunque posizione mi schieri il mister sapendo che ogni ruolo è diverso e servono movimenti diversi a seconda che giochi davanti alla difesa o come mezzala. Ho trovato un gruppo perfetto, senza problemi, e tutti mi hanno accolto benissimo. Rispetto alla Jvuentus le differenze sono a livello tecnico sopratutto perché là ci sono giocatori che fanno le finali di Champions League e qui buoni giocatori con obiettivi diversi. Qui ci sono meno pressioni rispetto ad altre squadre, la società crede molto nei giovani e questo ha permesso in passato a diversi calciatori di emergere in questa piazza, penso a Buchel o Cerri. Voglio giocare, crescere e contribuire alla salvezza. Penso che se la squadra si salva possa essere un vantaggio anche a livello personale per il proseguo della mia carriera. Ora non conta giocare bene, ma vincere le partite. Anche per 1-0".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è il topic corretto, perché, a stretto rigore, non è giocatore in prestito o in qualche modo controllato, ma non saprei dove altro chiederlo: Lapadula era nelle ns giovanili ?

E' per me più che altro una questione di salute mentale perché sono sicuro di averlo letto da qualche parte; però sono altrettanto sicuro di non averlo mai visto né sentito nella ns primavera (che un po' seguo).

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi

 

dovrebbe aver giocato nel nostro settore giovanile dal '96 al '04 ma è informazione da verificare.

fosse vero, avrebbe giocato con noi dall'età di 6 anni fino ai 14: dai primi calci\piccoli amici fino ai giovanissimi, alle porte degli allievi.

mi scuso se ho praticamente riportata una non-notizia; magari riusciremo a confermare queste info! ;)

 

25 Dicembre.2015

«A scuola non sono mai stato una “cima” e per la Juventus l’istruzione è importante. Avevano ragione loro, l’ho capito dopo. Ero in un gruppo di livello, con Marrone, Rossi... Non ero ancora pronto».

Fonte: tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale fenomeno assoluto .... dai non esageriamo .... tecnicamente e' molto grezzo .... ha un controllo di palla mediocre ... sbaglia diversi passaggi e appoggi semplici ..... postura da correggere ..... i fenomeni sono altri .

Mah.. vabbè contento tu che la pensi cosi'. Io mi son spiegato, dunque non mi ripetero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.