Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Marotta: "Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Hamsik? Non ne riparleremo a gennaio. Chievo? Fondamentale per iniziare la rincorsa"

Post in rilievo

Giocatori nel clou della carriera non lo so, giocatori presi a poco e poi rivelatisi fenomeni ti posso fare mille esempi, è che non saprei da dove cominciare. .ghgh

si ma e diverso pure dybala puo essere che tra 3 anni e un top .pero io dico che ha sempre preso calciatori semi sconosciuti o privi di motivazioni e vero ci e andata bene ma noi vorremmo che qualche anno, sopratutto questo dove i soldi c erano e sono stati anche spesi purtroppo non benissimo comprassimo un top player anche noi esempio risparmia 18 manzo 18 zaza e prendi solo oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero difficile coniugare le varie spavalde dichiarazioni rilasciate quest'anno (oltre al sempreverde "tutti i big ci diconi di si") con un Hernanes toppa dell'ultimo minuto. Dal punto di vista comunicativo quest'uomo continua a mostrarsi estremamente deficitario, la maggior parte delle volte si mette nei guai da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivano sempre i bidoni, certo. Bidoni con cui si sono vinti 7 trofei in 4 anni.

 

quanto è sopravvalutata la libertà di parola..

ma dai che in italia facciamo il campionato da soli e in europa abbiam pescato tutte squadre materasso ,ma quando compreremo i cavani i gotze gli oscar ?mai ogni anno trttiamo un big epoi sistematicamente andiamo sul ripiego .hernanes 11 milioni lo avrebbe comprato anche sartori.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando penso a quando si beava davanti alla telecamera parlando dei top player che sono in fila per venire alla juventus, che addirittura ci telefonavano per sapere se c'era posto, facendo sottintendere che ormai era solo una questione di soldi portarli alla juve, e poi penso a ora dove si lagna e dice che tutti ci hanno rifiutato, lo prenderei proprio a mali parole!

non si prendono in giro i tifosi, 2+2 sappiamo farlo anche noi poveracci, ma lui crede giustamente il contrario, ha una schiera di adepti pronti a giustificargli anche l'acquisto di ciccio tavano, basterebbe solo che dicesse '' ciccio è forte, è una scelta che abbiamo condiviso tutti nella juve, noi crediamo in lui'' e il gioco sarebbe fatto, nel giro di pochi minuti si sentirebbero i cori inneggianti a ciccio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma e diverso pure dybala puo essere che tra 3 anni e un top .pero io dico che ha sempre preso calciatori semi sconosciuti o privi di motivazioni e vero ci e andata bene ma noi vorremmo che qualche anno, sopratutto questo dove i soldi c erano e sono stati anche spesi purtroppo non benissimo comprassimo un top player anche noi esempio risparmia 18 manzo 18 zaza e prendi solo oscar

Ma a che serve svenarsi per prendere un giocatore già famoso quando con molti meno soldi prendi un talento grezzo che potenzialmente è più forte?

Quello serve solo a farlo diventare duro ai tifosi e a far crescere il loro ego.

C'è gente che pagherebbe oro per avere degli scopritori di talenti come i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo i migliori ma poi prendiamo gli scarti sefz

 

Comunque non so se è la mia impressione o meno ma per me Marotta ultimamente è diventato un bel po' presuntuoso...

Ho avuto la stessa impressione. Mi sa che la finale di Champions gli ha dato alla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai che in italia facciamo il campionato da soli e in europa abbiam pescato tutte squadre materasso ,ma quando compreremo i cavani i gotze gli oscar ?mai ogni anno trttiamo un big epoi sistematicamente andiamo sul ripiego .hernanes 11 milioni lo avrebbe comprato anche sartori.........

dopo un post simile se tu sei juventino io sono Barbara D'Urso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quando penso a quando si beava davanti alla telecamera parlando dei top player che sono in fila per venire alla juventus, che addirittura ci telefonavano per sapere se c'era posto, facendo sottintendere che ormai era solo una questione di soldi portarli alla juve, e poi penso a ora dove si lagna e dice che tutti ci hanno rifiutato, lo prenderei proprio a mali parole!

non si prendono in giro i tifosi, 2+2 sappiamo farlo anche noi poveracci, ma lui crede giustamente il contrario, ha una schiera di adepti pronti a giustificargli anche l'acquisto di ciccio tavano, basterebbe solo che dicesse '' ciccio è forte, è una scelta che abbiamo condiviso tutti nella juve, noi crediamo in lui'' e il gioco sarebbe fatto, nel giro di pochi minuti si sentirebbero i cori inneggianti a ciccio.....

 

scusa ma quando si è lagnato che tutti ci rifiutano? ma quando mai l'ha detto? secondo me voi capite quello che volete capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la stessa impressione. Mi sa che la finale di Champions gli ha dato alla testa

 

L'avessimo almeno vinta, lo giustificherei. Anzi, starei ancora esultando pure io .ghgh

E come se non bastasse la colpa di aver rimandato l'appuntamento con una nuova finale di Champions chissà per quanto, sono tutte sue che ha condotto un mercato poco sensato...

Quindi al posto suo starei zitto e farei più bella figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anchd i DG dovrebbero capire quando è il momento di appendere le scarpette al chiodo.

anche i tifosi quando è il momento di cambiare squadra o addirittura sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve svenarsi per prendere un giocatore già famoso quando con molti meno soldi prendi un talento grezzo che potenzialmente è più forte?

Quello serve solo a farlo diventare duro ai tifosi e a far crescere il loro ego.

C'è gente che pagherebbe oro per avere degli scopritori di talenti come i nostri.

dimentichi una cosa fondamentale non siamo l udinese,e poi a parte pogba ,buffon preso 15 anni fa chiellini 8 anni fa bonucci lo prese secco licstainer non e un talento preso giovane. evra fine carriera. marchisio 9 anni fa. pereyra se lui e un talento mi dispiace ma il talento e un altra cosa. hernanes non lo scopriamo certo noi manzotin vabe stendo un velo pietoso e dybala beh speriamo ma l ha scoperto il palermo ora mi dici i talenti che abbiamo scoperto chi sonoOripeto pogba te lo concedo e vidal no gia aveva 25 anni ed era conosciuto ah dimenticavo morata per prenderlo abbiam detto al real che dopo 2 anni lo davamo indietro i famosi oltre a fartelo venire duro ti fanno vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik non è Nè carne mè pesce....nè trequartista nè mezzala....Se ne restasse a Vesuviolandia

 

Benitez ha l'abitudine di far giocare fuori ruoli i propri giocatori ,Hamsik compreso.

Voglio vedere i danni che farà a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un post simile se tu sei juventino io sono Barbara D'Urso

credimi sono juventino da 22 anni ma sono sportivo e non devo per forza difendere marotta ,poi queste cose le dico solo tra noi juventini quando parlo con amici tifosi avversari dico sempre che manzo e il bomber per eccellenza e addirittura h o detto che hernanes era il mio preferito ............pero marotta quest anno poteva fare molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo i migliori ma poi prendiamo gli scarti sefz

 

Comunque non so se è la mia impressione o meno ma per me Marotta ultimamente è diventato un bel po' presuntuoso...

hai usato un eufemismo.....e soprattutto NON DICIAMO CA.......!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su, indica un motivo serio per cui dovrebbe dimettersi.

1. non sa vendere

2. Non sa comprare

3. Non sa fare il dg di una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. non sa vendere

2. Non sa comprare

3. Non sa fare il dg di una grande squadra

4.non sa comunicare a livello mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimentichi una cosa fondamentale non siamo l udinese,e poi a parte pogba ,buffon preso 15 anni fa chiellini 8 anni fa bonucci lo prese secco licstainer non e un talento preso giovane. evra fine carriera. marchisio 9 anni fa. pereyra se lui e un talento mi dispiace ma il talento e un altra cosa. hernanes non lo scopriamo certo noi manzotin vabe stendo un velo pietoso e dybala beh speriamo ma l ha scoperto il palermo ora mi dici i talenti che abbiamo scoperto chi sonoOripeto pogba te lo concedo e vidal no gia aveva 25 anni ed era conosciuto ah dimenticavo morata per prenderlo abbiam detto al real che dopo 2 anni lo davamo indietro i famosi oltre a fartelo venire duro ti fanno vincere

Bonucci lo prese Marotta, entrambi arrivarono nel 2010.

Pereyra gioca nella Nazionale Argentina, una delle nazionali attualmente più forti al mondo, se tu non ci vedi del talento, mi dispiace per te, non di certo per me.

Barzagli preso a 500 mila euro

Evra fine carriera intanto è stato il miglior esterno sinistro dello scorso campionato ed è ancora titolare nella Francia, un'altra delle migliori nazionali attuali.

Vidal aveva 25 anni, ma prima di venire da noi era NESSUNO, nessuno lo conosceva, è diventato quello che è oggi da noi, e questo non puoi negarlo.

Alex Sandro, uno dei migliori terzini della passata Champions; in prospettiva tra i primi 3 del suo ruolo.

Rugani, se non è un talento questo non so che altro dirti.

Sturaro, altro talento.

Neto, farebbe il titolare in moltissime squadre di Serie A, anche parecchie Big.

Asamoah, solito discorso, se non ci vedi del talento in lui, il problema non è il mio.

Tevez, al City era un giocatore finito, alla Juve ha ritrovato la voglia di giocare a calcio, parole sue.

Dybala, scoperto dal Palermo certo, ma noi lo abbiamo comprato.

Lemina, dicono possa essere il nuovo Vidal; ha vinto un Europeo con Pogba.

Lo scoprire talenti non significa solo prenderli in chissà quale sperduto angolo del mondo, ma anche prendere giovani di prospettiva e portarli a casa prima degli altri, è logico che c'è sempre qualcuno che l'ha scoperto prima di noi, d'altronde non possiamo avere il controllo di tutti i calciatori dell'intero globo terracqueo, sta poi all'occhio del bravo dirigente vedere in lui un talento e soffiarlo alla concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma e diverso pure dybala puo essere che tra 3 anni e un top .pero io dico che ha sempre preso calciatori semi sconosciuti o privi di motivazioni e vero ci e andata bene ma noi vorremmo che qualche anno, sopratutto questo dove i soldi c erano e sono stati anche spesi purtroppo non benissimo comprassimo un top player anche noi esempio risparmia 18 manzo 18 zaza e prendi solo oscar

1) senza Manzo ti trovavi tutto l'anno a schierare un Llorente purtroppo ormai improponibile

2) Zaza è costato pochi spiccioli (pensavo che a questo punto fosse chiaro a tutti...)

3) Oscar non lo cedono, e anche se fosse, tra cartellino e ingaggio con i soldi di Manzo e Zaza ci prendi al massimo i calzettoni di Oscar.

Gli errori di Marotta sono stati ben altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla... spariranno per un po.. poi cambiato il Nick tornano a sparare *

forse sparirai tu, di certo io no.

pensi forse che sarà uno scudettello a farci sparire?

quelli arrabbiati come me , sono alterati solo perchè non hanno percepito la voglia di migliorarsi in europa, e il mercato ce l'ha solo confermato una volta di più.

per sparire dal forum dovremmo vedere una juve arrivare ai quarti di champions con merito e superarli, ma credo non ci sia pericolo, con hernanes è già tanto se superiamo i gironi.

si chiama evoluzione amico mio, quella che molti si ostinano a non volere, o meglio a non vedere che ce ne sarebbe bisogno.

invece di andare avanti andiamo indietro, questo ci fa alterare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.