Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Marotta: "Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Hamsik? Non ne riparleremo a gennaio. Chievo? Fondamentale per iniziare la rincorsa"

Post in rilievo

Mi interessa il campo , partita contro il Chievo , il mercato è chiuso , i verdetti come sempre li darà il campo... Non siamo forti come la scorsa stagione ma la rosa è competitiva , la migliore in Italia insieme a quella della Roma , adesso conta solo Vincere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo bisogna spiegarla anche a tanti tifosi, amico mio.

io davvero non li capisco....sul serio.

 

 

 

vabbè, ormai siamo al delirio puro e incontrastato..

 

 

dici? È peccato voler ballare ora che siamo in ballo?

Ti gratifica il ridimensionamento? No, a me sta provocando l'ulcera x la rabbia verso un certo incompetente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo, perché considerare Hernanes tra i migliori solo quello è.

 

dove ho detto che Hernanes è tra i migliori? Ho detto che non è affatto scarso come voi lo dipingete. Ma per fortuna su questo forum storicamente se ne azzeccano ben poche. L'arroganza e la saccenza però non vi passano mai.

 

io davvero non li capisco....sul serio.

 

dici? È peccato voler ballare ora che siamo in ballo?

Ti gratifica il ridimensionamento? No, a me sta provocando l'ulcera x la rabbia verso un certo incompetente..

 

non vedo nessun ridimensionamento, vedo un rinnovamento che è cosa ben diversa. Ma non è questo il punto, sostenere che al posto di Marotta avresti vinto non si sa quante Champions è un delirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio infierire su questo mercato a stento sufficiente ma faccio un discorso più generale

Vedere perdere due talenti come Verratti e Draxler uno si poteva dire gia nostro l'altro quasi per il vizio di temporeggiare non sapete quanto me le fa girare poi in futuro potevano anche essere dei flop (cosa a cui non credo) ma su giocatori che hanno un futuro radioso la JUVE non deve mai temporeggiare ma prenderli appena c'è la possibilità

Ecco per me negli anni di Marotta alla JUVE questi sono gli errori che non gli perdono e mai gli perdonerò poi ci stà che prendi i Martinez gli Isla quellò capita a tutti ma quando perdi giocatori in questo modo (temporeggiare oltre l'assurdo) no non lo capisco e non lo perdono

Speriamo che lo stesso non si ripete per Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ho detto che Hernanes è tra i migliori? Ho detto che non è affatto scarso come voi lo dipingete. Ma per fortuna su questo forum storicamente se ne azzeccano ben poche. L'arroganza e la saccenza però non vi passano mai.

 

 

 

non vedo nessun ridimensionamento, vedo un rinnovamento che è cosa ben diversa. Ma non è questo il punto, sostenere che al posto di Marotta avresti vinto non si sa quante Champions è un delirio.

Ti darei ragione e appoggerei la scelta della società al 100% quando su un Draxler non temporeggi ma lo prendi subito e non facendo offerte del cavolo per poi decidersi all'ultimo ad alzare l'offerta quando ormai il Wolsburg aveva una potenza di fuoco mostruosa e infatti ...

Se mi prendi Hernanes e temporeggi sui Verratti sui Draxler perdendoli (il primo poi fù una cosa imperdonabile) non si parla più di rinnovamento ma bensi di confusione poi vendi Coman a che scopo? avrebbe concluso prima per Draxler e poi l'avrebbe venduto ci può anche stare ma cosi a che scopo? per il bilancio?

Su siamo seri è evidente che ci siamo ridimensionati e negarcelo e offendere la nostra intelligenza e competenza in materia calcistica ma poi non lo dico solo io non lo dice un altro lo dicono tutti gli addetti ai lavori ed è impossibile che il campo smentirà questa teoria ma lo escludo nella maniera più categorica di sicuro siamo meno forti poi possiamo pure primeggiare ma stavolta non saranno più tutte rose e fiori (e lo stiamo gia vedendo)

Poi volete negarlo mi dispiace per voi che andrete incontro ad amare delusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa il campo , partita contro il Chievo , il mercato è chiuso , i verdetti come sempre li darà il campo... Non siamo forti come la scorsa stagione ma la rosa è competitiva , la migliore in Italia insieme a quella della Roma , adesso conta solo Vincere .

Rispetto all'anno scorso per me c'è più completezza e più qualità, manca l'esperienza e un'amalgama che può dare solo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti giocatori con un talento cristallino che non costano un occhio della testa, ma che non abbiamo trattato. Qui la gente impazzisce per alcune trattative andate male, solo perchè non sa che ce ne sono tanti di giocatori validi che si possono prendere.

 

Comunque Marotta rimane uno dei dirigenti piu' competenti ed ha costruito una squadra molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio infierire su questo mercato a stento sufficiente ma faccio un discorso più generale

Vedere perdere due talenti come Verratti e Draxler uno si poteva dire gia nostro l'altro quasi per il vizio di temporeggiare non sapete quanto me le fa girare poi in futuro potevano anche essere dei flop (cosa a cui non credo) ma su giocatori che hanno un futuro radioso la JUVE non deve mai temporeggiare ma prenderli appena c'è la possibilità

Ecco per me negli anni di Marotta alla JUVE questi sono gli errori che non gli perdono e mai gli perdonerò poi ci stà che prendi i Martinez gli Isla quellò capita a tutti ma quando perdi giocatori in questo modo (temporeggiare oltre l'assurdo) no non lo capisco e non lo perdono

Speriamo che lo stesso non si ripete per Berardi

Ma Verratti quando mai avrebbe potuto giocare in quella Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ho detto che Hernanes è tra i migliori? Ho detto che non è affatto scarso come voi lo dipingete. Ma per fortuna su questo forum storicamente se ne azzeccano ben poche. L'arroganza e la saccenza però non vi passano mai.

 

 

Quindi dire che si è presa una sesta scelta sarebbe arroganza o saccenza? Stiamo dicendo questo e tu parli di deliri. Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei ragione e appoggerei la scelta della società al 100% quando su un Draxler non temporeggi ma lo prendi subito e non facendo offerte del cavolo per poi decidersi all'ultimo ad alzare l'offerta quando ormai il Wolsburg aveva una potenza di fuoco mostruosa e infatti ...

Se mi prendi Hernanes e temporeggi sui Verratti sui Draxler perdendoli (il primo poi fù una cosa imperdonabile) non si parla più di rinnovamento ma bensi di confusione poi vendi Coman a che scopo? avrebbe concluso prima per Draxler e poi l'avrebbe venduto ci può anche stare ma cosi a che scopo? per il bilancio?

Su siamo seri è evidente che ci siamo ridimensionati e negarcelo e offendere la nostra intelligenza e competenza in materia calcistica ma poi non lo dico solo io non lo dice un altro lo dicono tutti gli addetti ai lavori ed è impossibile che il campo smentirà questa teoria ma lo escludo nella maniera più categorica di sicuro siamo meno forti poi possiamo pure primeggiare ma stavolta non saranno più tutte rose e fiori (e lo stiamo gia vedendo)

Poi volete negarlo mi dispiace per voi che andrete incontro ad amare delusioni

 

ognuno la pensa come vuole, secondo me non è il mancato arrivo di Draxler a poter determinare se ci siamo rinnovati o ridimensionati. La rosa è completa e di alto livello, ha solo bisogno di tempo e soprattutto di essere messa in campo in un modo sensato, rileggi le formazioni delle prime 2 giornate e capirai cosa intendo. Di ciò che dicono addetti ai lavori del calibro di Sconcerti e simili onestamente mi importa il giusto.

 

ps: Verratti è una mancata operazione di 3 anni fa. TRE. Nel frattempo sono stati vinti altri 3 scudetti e giocata una finale di Champions impensabile. Rendiamoci conto che stiamo rinfacciando un errore di 3 stagioni fa, questo la dice lunga più di molti altre cose sul lavoro grandioso che ha fatto la nostra dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei ragione e appoggerei la scelta della società al 100% quando su un Draxler non temporeggi ma lo prendi subito e non facendo offerte del cavolo per poi decidersi all'ultimo ad alzare l'offerta quando ormai il Wolsburg aveva una potenza di fuoco mostruosa e infatti ...

Se mi prendi Hernanes e temporeggi sui Verratti sui Draxler perdendoli (il primo poi fù una cosa imperdonabile) non si parla più di rinnovamento ma bensi di confusione poi vendi Coman a che scopo? avrebbe concluso prima per Draxler e poi l'avrebbe venduto ci può anche stare ma cosi a che scopo? per il bilancio?

Su siamo seri è evidente che ci siamo ridimensionati e negarcelo e offendere la nostra intelligenza e competenza in materia calcistica ma poi non lo dico solo io non lo dice un altro lo dicono tutti gli addetti ai lavori ed è impossibile che il campo smentirà questa teoria ma lo escludo nella maniera più categorica di sicuro siamo meno forti poi possiamo pure primeggiare ma stavolta non saranno più tutte rose e fiori (e lo stiamo gia vedendo)

Poi volete negarlo mi dispiace per voi che andrete incontro ad amare delusioni

 

Draxler non vale la cifra che è stato pagato, ma nemmeno quello che avevamo offerto all'ultimo. Quindi ci sta che non abbiamo offerto di piu' facendo offerte ridicole. Verratti è stato un errore di valutazione, ma puo' capitare. Vendere Coman è stata un operazione eccellente, ma qui bisogna avere competenze e conoscenze per saper valutare correttamente il calciatore, e capire che è stata una grande operazione.

Secondo le tue valutazioni ci siamo ridimensionati, secondo le mie valutazioni tecnico tattiche abbiamo una rosa molto piu' competitiva di quella passata, ora aspettiamo il verdetto del campo, ma anche del gioco espresso. Tanto negli anni, con le vittorie che si accumulano il tempo e lo spazio per le critiche si sta assottigliando sempre piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dire che si è presa una sesta scelta sarebbe arroganza o saccenza? Stiamo dicendo questo e tu parli di deliri. Ma per favore...

 

No no, i deliri sono ben altri. Su Hernanes si possono dire molte cose e in buona parte sono corrette. Io ho semplicemente detto di aspettare a stroncarlo, perché brocco non lo è assolutamente e il fatto che non abbia fatto bene all'Inter non è poi così indicativo. E poi per essere sinceri l'anno scorso, quando Mancini si è finalmente deciso a schierarlo da trequartista, ha giocato tutt'altro che male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler non vale la cifra che è stato pagato, ma nemmeno quello che avevamo offerto all'ultimo. Quindi ci sta che non abbiamo offerto di piu' facendo offerte ridicole. Verratti è stato un errore di valutazione, ma puo' capitare. Vendere Coman è stata un operazione eccellente, ma qui bisogna avere competenze e conoscenze per saper valutare correttamente il calciatore, e capire che è stata una grande operazione.

Secondo le tue valutazioni ci siamo ridimensionati, secondo le mie valutazioni tecnico tattiche abbiamo una rosa molto piu' competitiva di quella passata, ora aspettiamo il verdetto del campo, ma anche del gioco espresso. Tanto negli anni, con le vittorie che si accumulano il tempo e lo spazio per le critiche si sta assottigliando sempre piu'.

Ma manco Dybala vale i 40 mil che dovremo pagare ma se ti vuoi ringiovanire fai incetta dei più giovani talenti che ci sono in giro tantopiù se arrivi prima di tutti come fù per Verratti (dai non puoi perdere un giocatore che si poteva dire gia nostro) e Draxler adesso (ci credi in questo calciatore? si allora l'offerta di 26 mil + 6 di bonus gliela fai a Giugno Luglio non l'ultimo giorno di mercato) non ci credi allora lo lasci perdere e ti concentri su altri obbiettivi

Ovvio che io e te dovremo aspettare il verdetto del campo sperando di sbagliarmi io e tu hai ragione ma per me siamo decisamente meno forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, i deliri sono ben altri. Su Hernanes si possono dire molte cose e in buona parte sono corrette. Io ho semplicemente detto di aspettare a stroncarlo, perché brocco non lo è assolutamente e il fatto che non abbia fatto bene all'Inter non è poi così indicativo. E poi per essere sinceri l'anno scorso, quando Mancini si è finalmente deciso a schierarlo da trequartista, ha giocato tutt'altro che male.

 

Sì, ma a me sembra che qui la maggior parte dell'utenza sia più che altro arrabbiata per le prese in giro (ampiamente preventivabili, conoscendo Marotta). Se lui se ne esce con "prenderemo giocatori di livello internazionale" e poi arriva una sesta scelta, la gente ha più che diritto di sentirsi presa in giro.

 

Avrebbe dovuto dire "prenderemo un giocatore dall'Internazionale".

 

Proprio non vi va giù che qualcuno possa non apprezzare come Marotta si muove sul mercato? Parlate di carri, cambi di nick, troll e date patenti di tifo. A me questo mercato ha fatto abbastanza schifo, non ho problemi a dirlo, ma non mi sogno nemmeno lontanamente di sperare che la Juventus fallisca i suoi obiettivi per poter dire "lo avevo detto". Nutro poche aspettative, questo sì, ma spero sempre e comunque che si vinca. Ovvio, se poi faremo pena mi incazzerò, soprattutto perché secondo me il mercato è stato inadeguato.

 

Felicissimo di essere smentito a fine anno, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente questa "lotta" quotidiana tra fazioni opposte, tra Marottiani e anti-Marottiani è diventata stucchevole. Ci sta avere pareri diversi ed è giusto confrontarsi, dibattere e discutere su specifiche questioni. Ma trovo sempre poco intelligente ragionare per partito preso, cioè da una parte condannare qualsiasi cosa faccia e chiederne le dimissioni, dall'altra difenderlo a spada tratta anche davanti all'evidenza di un errore. Ci vorrebbe sempre equilibrio e obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, i deliri sono ben altri. Su Hernanes si possono dire molte cose e in buona parte sono corrette. Io ho semplicemente detto di aspettare a stroncarlo, perché brocco non lo è assolutamente e il fatto che non abbia fatto bene all'Inter non è poi così indicativo. E poi per essere sinceri l'anno scorso, quando Mancini si è finalmente deciso a schierarlo da trequartista, ha giocato tutt'altro che male.

Come si puo leggere nei post precedenti io sono uno dei piu critici su questo mercato ma su Hernanes la penso come te non è assolutamente un brocco e secondo me ha ancora nelle gambe altri 3/4 anni a ottimi/buon livello

quello che mi fa storcere il naso non è Hernanes ma il fatto che perdi tutto il mercato appresso a Draxler e poi mi prendi un alternativa che è completamente diversa lascia stare se poi prendi o non prendi Draxler (per me il Wolsburg l'ha strapagato e ci aggiungo il fatto che non solo lo Shalcke anche il giocatore non ha giocato pulito) ma se scegli quella tipologia di calciatore trovi le alternative non prendi Cuadrado (per lo status da Extracomunitario) e ti butti a capofitto su Mkhitharyan che a qualche mese fa prima che iniziava il campionato lo prendevi a un prezzo abbordabile o cerchi un Eriksen (per me l'ideale)

Hernanes ripeto non è un brocco anzi a dire la verità sono moderatamente soddisfatto del suo arrivo ma non è quello che inizialmente cercavamo poi ripeto ci stà che non vuoi strapagare anche Draxler dopo aver pagato tantissimo Dybala ma o non prendi nessuno o non ti orienti su Hernanes giocatore completamente diverso da Draxler

Ed ecco che io parlo di confusione

Ripeto Hernanes ci stà ma il modo con cui è arrivato lascia molto perplessi e sinceramente con un pò di amaro in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma a me sembra che qui la maggior parte dell'utenza sia più che altro arrabbiata per le prese in giro (ampiamente preventivabili, conoscendo Marotta). Se lui se ne esce con "prenderemo giocatori di livello internazionale" e poi arriva una sesta scelta, la gente ha più che diritto di sentirsi presa in giro.

 

Avrebbe dovuto dire "prenderemo un giocatore dall'Internazionale".

 

Proprio non vi va giù che qualcuno possa non apprezzare come Marotta si muove sul mercato? Parlate di carri, cambi di nick, troll e date patenti di tifo. A me questo mercato ha fatto abbastanza schifo, non ho problemi a dirlo, ma non mi sogno nemmeno lontanamente di sperare che la Juventus fallisca i suoi obiettivi per poter dire "lo avevo detto". Nutro poche aspettative, questo sì, ma spero sempre e comunque che si vinca. Ovvio, se poi faremo pena mi incazzerò, soprattutto perché secondo me il mercato è stato inadeguato.

 

Felicissimo di essere smentito a fine anno, ci mancherebbe altro.

 

Un po' troppo semplice cavarsela con questa frase, non credi? sefz

 

Comunque l'operato di Marotta è criticabile ci mancherebbe. Pure io ho avuto parecchio da ridire su varie operazioni quest'estate. Ma da questo a insultare, invocare le dimissioni o mettere in discussione tutto quanto è stato fatto finora arrivando addirittura a dire che negli scorsi anni si è vinto per pura fortuna e malgrado Marotta, permettimi ma ci passa di mezzo un Oceano.

 

ps: a me che Marotta abbia preso un giocatore dalle merdeke onestamente frega meno di zero. Lo fece Moggi con Cannavaro, che sembrava bollito quanto Hernanes, e i risultati li ricordiamo. Spiace non sia arrivato uno dei primi obiettivi (io avrei voluto Isco o Pastore), ma ormai c'è il Profeta, che tanto male non è e se ingrana per un paio d'anni può farci molto comodo, forse anche più di un Draxler, almeno a breve termine. Per cui aspettiamo e vedremo.

 

Come si puo leggere nei post precedenti io sono uno dei piu critici su questo mercato ma su Hernanes la penso come te non è assolutamente un brocco e secondo me ha ancora nelle gambe altri 3/4 anni a ottimi/buon livello

quello che mi fa storcere il naso non è Hernanes ma il fatto che perdi tutto il mercato appresso a Draxler e poi mi prendi un alternativa che è completamente diversa lascia stare se poi prendi o non prendi Draxler (per me il Wolsburg l'ha strapagato e ci aggiungo il fatto che non solo lo Shalcke anche il giocatore non ha giocato pulito) ma se scegli quella tipologia di calciatore trovi le alternative non prendi Cuadrado (per lo status da Extracomunitario) e ti butti a capofitto su Mkhitharyan che a qualche mese fa prima che iniziava il campionato lo prendevi a un prezzo abbordabile o cerchi un Eriksen (per me l'ideale)

Hernanes ripeto non è un brocco anzi a dire la verità sono moderatamente soddisfatto del suo arrivo ma non è quello che inizialmente cercavamo poi ripeto ci stà che non vuoi strapagare anche Draxler dopo aver pagato tantissimo Dybala ma o non prendi nessuno o non ti orienti su Hernanes giocatore completamente diverso da Draxler

Ed ecco che io parlo di confusione

Ripeto Hernanes ci stà ma il modo con cui è arrivato lascia molto perplessi e sinceramente con un pò di amaro in bocca

 

su questo sono perfettamente d'accordo, guarda. Però ti dico che secondo me, per quello che serve a noi, né Draxler né l'armeno sarebbero stati l'ideale. Io avrei voluto Isco o Pastore e probabilmente Hernanes si avvicina più alle caratteristiche di questi 2 rispetto a tanti altri nomi cercati in un mercato indubbiamente molto confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Cernobbio è tornato a parlare, intervenendo al Forum Ambrosetti, Beppe Marotta.

L'ad della Juventus ha fatto nuovamente il punto sul mercato appena concluso con uno sguardo al futuro: "I no per Hamsik, Pjanic, Draxler e Goetze? Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Non siamo riusciti a prenderli tutti, ma abbiamo comunque un grande gruppo che lo scorso anno ha vinto tutto eccetto la Champions. Per fare meglio rispetto al 2014-15 ce ne vuole. Siamo una società forte, abituata a vincere ma anche a soffrire. Faremo così anche quest'anno. Trattativa Hamsik? Non credo che la trattativa possa riprendere a gennaio perché abbiamo preso Hernanes che è un giocatore importante".

Intanto i bianconeri sono fermi a 0 punti in classifica dopo due partite: "Siamo all'inizio del campionato e la classifica non fa testo. Ritrovare la vittoria contro

il Chievo è fondamentale per iniziare la rincorsa. Pensiamo ancora allo Scudetto e non giochiamo il campionato solo per partecipare". Fra 10 giorni c'è la Champions: " La differenza tra la campionato e la Champions è la lunghezza del calendario. In Europa non si può sbagliare".

Poi, ai microfoni di Premium Sport, ha lanciato una frecciatina a Pirlo: "Le critiche in Nazionale? Credo che ogni giocatore debba capire quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo, non so se per lui sia già arrivato. Sicuramente è una scelta che deve fare lui".

 

Sportmediaset.it

cerchiamo i migliori, non riusciamo a prenderli tutti

 

ha capito che non è riuscito a prenderne uno?

 

ogni volta che parla fa cadere le braccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si noi cerchiamo sempre i migliori, poi facciamo offerte da pernacchie, fischi e risate, e senza nemmeno farci rispondere andiamo direttamente a chiudere per le seste settime scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco Dybala vale i 40 mil che dovremo pagare ma se ti vuoi ringiovanire fai incetta dei più giovani talenti che ci sono in giro tantopiù se arrivi prima di tutti come fù per Verratti (dai non puoi perdere un giocatore che si poteva dire gia nostro) e Draxler adesso (ci credi in questo calciatore? si allora l'offerta di 26 mil + 6 di bonus gliela fai a Giugno Luglio non l'ultimo giorno di mercato) non ci credi allora lo lasci perdere e ti concentri su altri obbiettivi

Ovvio che io e te dovremo aspettare il verdetto del campo sperando di sbagliarmi io e tu hai ragione ma per me siamo decisamente meno forti

Un bravo dirigente deve spendere il meno possibile, e comprare i giocatori piu' forti possibili, che potrànno in futuro rendere il massimo possibile. (vedi Pogba, o Vidal). Quindi ci sta non offrire 32 milioni per Draxler a Giugno, visto che non è nemmeno una punta e noi non siamo il Manchester City. Io non avrei offerto quelle cifre per Draxler nemmeno a Giugno. Detto questo Marotta ha commesso errori (vedi Verratti, Isla...) ma quest' anno non ne ha commessi a mio avviso. Vediamo se Draxler dimostrerà di valere 40 milioni (allora li avrà commesso l'errore di non prenderlo a 26 + bonus, ma dubito che accada cio'). Quello di quest'anno è uno dei mercati migliori, perche' non si sono apparentemente (secondo le mie valutazioni tecniche) sprecati soldi per giocatori non funzionali al nostro progetto, e soprattutto i giocatori arrivati sono tutti forti e migliori dei precedenti (escluso Tevez, ma vabbe Dybala sembra molto forte e sulla strada giusta..). Comunque come sempre stiamo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo dirigente deve spendere il meno possibile, e comprare i giocatori piu' forti possibili, che potrànno in futuro rendere il massimo possibile. (vedi Pogba, o Vidal). Quindi ci sta non offrire 32 milioni per Draxler a Giugno, visto che non è nemmeno una punta e noi non siamo il Manchester City. Io non avrei offerto quelle cifre per Draxler nemmeno a Giugno. Detto questo Marotta ha commesso errori (vedi Verratti, Isla...) ma quest' anno non ne ha commessi a mio avviso. Vediamo se Draxler dimostrerà di valere 40 milioni (allora li avrà commesso l'errore di non prenderlo a 26 + bonus, ma dubito che accada cio'). Quello di quest'anno è uno dei mercati migliori, perche' non si sono apparentemente (secondo le mie valutazioni tecniche) sprecati soldi per giocatori non funzionali al nostro progetto, e soprattutto i giocatori arrivati sono tutti forti e migliori dei precedenti (escluso Tevez, ma vabbe Dybala sembra molto forte e sulla strada giusta..). Comunque come sempre stiamo a vedere...

Concordo adesso si parla più che altro perchè c'è di mezzo la sosta (mai come quest'anno è arrivata intempestiva) e si discute poi sarà il campo ad emettere i loro verdetti pure a me il mercato pure se non quello dei sogni a tratto confuso mi è sembrato alla fine un mercato che va dalla Sufficienza a salire ma c'è da dire tutti noi a giugno ci aspettavamo di piu da questo mercato non credo sia giusto negarlo io penso anche tu ti aspettavi altri nomi

Tutti i nomi presi ci stanno ma ci stà anche se mi perdi due mesi dietro a un calciatore della tipologia di Draxler pure se non lo prendi non prendi come alternativa Hernanes che è completamente un altra tipologia di calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io davvero non li capisco....sul serio.

 

Molti son convinti che tifare per la juve equivalga a tifare per marotta. Sono come kamikaze , si spogliano di qualsiasi opinione personale con lo scopo di difendere l'idea di un bene superiore. Il punto è: la buona fede.

non parlo di quelli che laicamente lo stimano , ma dei pasdaran che lo giustificano per le peggio schifezze.

Io ammetto di non avere una buona opinione generale di lui , non mi atteggio a opinionista asettico , ma se mi accorgessi di non riuscire più a scrivere "complimenti marotta , bella operazione" mi farei un paio di domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i migliori anni di hamsik li ricordo sotto Mazzarri, da mezzala sinistra di inserimento dove faceva non meno di 10 gol a campionato, giocando negli spazi lasciatigli dalle aperture di lavezzi e cavani.

 

Perdonami la correzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' troppo semplice cavarsela con questa frase, non credi? sefz

 

Comunque l'operato di Marotta è criticabile ci mancherebbe. Pure io ho avuto parecchio da ridire su varie operazioni quest'estate. Ma da questo a insultare, invocare le dimissioni o mettere in discussione tutto quanto è stato fatto finora arrivando addirittura a dire che negli scorsi anni si è vinto per pura fortuna e malgrado Marotta, permettimi ma ci passa di mezzo un Oceano.

 

ps: a me che Marotta abbia preso un giocatore dalle merdeke onestamente frega meno di zero. Lo fece Moggi con Cannavaro, che sembrava bollito quanto Hernanes, e i risultati li ricordiamo. Spiace non sia arrivato uno dei primi obiettivi (io avrei voluto Isco o Pastore), ma ormai c'è il Profeta, che tanto male non è e se ingrana per un paio d'anni può farci molto comodo, forse anche più di un Draxler, almeno a breve termine. Per cui aspettiamo e vedremo.

 

 

Non devo cavarmela in nessun caso. Se i fatti mi smentiscono, io ci metto la faccia, ma se qualcosa non mi sta bene devo essere libero di esprimere il mio dissenso senza che mi si diano patenti di tifo (non mi riferisco a te nello specifico). Quella sulle merdeke era chiaramente una battuta, ma non si può sempre fare l'esempio di Cannavaro, perché non è che può andar sempre in quel modo. Se poi qui molti si aspettano un Hernanes pallone d'oro, allora sono contento per voi. Non concordo sul fatto che potrebbe esserci utile più di uno che ha nove anni di meno e con grande potenziale, ma sarà solo il campo a smentire o confermare ciò che diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siete voi che rompete le palle per mesi ogni estate e poi puntualmente verso aprile/maggio sparite. Se avete deliri da mestruate e non volete che qualcuno ve li faccia notare, non rendeteli pubblici su un forum .ok

 

se hai problemi di coesistenza con opinioni diverse non frequentare i forum e soprattutto non rispondere, fatti una bella vacanza all'aria aperta ne hai bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.