Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Marotta: "Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Hamsik? Non ne riparleremo a gennaio. Chievo? Fondamentale per iniziare la rincorsa"

Post in rilievo

Cattivo il commento su Pirlo.

Dimostra peraltro ancora una volta discrasia di pensiero con Allegri che solo 3 mesi fa lo schierò nella finale Champions... e non credo che nel giro di 3 mesi debba appendere le scarpe al chiodo.

Pirlo l'anno scorso, ancora di più in finale, si è preso tanti di quei "kitemmuort" dagli juventini, che è un miracolo che la carriera non l'abbia conclusa lo stesso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattivo il commento su Pirlo.

Dimostra peraltro ancora una volta discrasia di pensiero con Allegri che solo 3 mesi fa lo schierò nella finale Champions... e non credo che nel giro di 3 mesi debba appendere le scarpe al chiodo.

 

non credo sia una frecciata a pirlo, sarebbe veramente troppo volgare. Probailmente sarà il solito marotta che incespica con l'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Benitez da trequartista d'impostazione ha mal figurato. Sa sfruttare gli inserimenti: a noi ci serviva uno che si inserisse o uno che impostasse il gioco come Hernanes?

Hernanes, ma quello è un altro discorso.

Tu hai detto che Hamsik il trequartista non sa farlo, quando lui nasce come centrocampista offensivo, e la palla sapeva farla girare bene, "purtroppo" oramai il napoli è allo sbando e quindi nessuno rende come dovrebbe.

Però un Hamsik in forma, quello dei primi anni al napoli (che io purtroppo ho dovuto anche vedere dal vivo e tifare .ghgh), ci avrebbe fatto molto più comodo di Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia una frecciata a pirlo, sarebbe veramente troppo volgare. Probailmente sarà il solito marotta che incespica con l'italiano.

 

Dai... stiamo parlando di un dirigente di una società quotata in borsa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes, ma quello è un altro discorso.

Tu hai detto che Hamsik il trequartista non sa farlo, quando lui nasce come centrocampista offensivo, e la palla sapeva farla girare bene, "purtroppo" oramai il napoli è allo sbando e quindi nessuno rende come dovrebbe.

Però un Hamsik in forma, quello dei primi anni al napoli (che io purtroppo ho dovuto anche vedere dal vivo e tifare .ghgh), ci avrebbe fatto molto più comodo di Hernanes.

 

La fortuna di Hamsik nei primi anni a Napoli è stata Lavezzi, successivamente anche Cavani.

Correvano come fulmini, recuperavano palla nella metà campo loro, correvano avanti e servivano Hamsik in inserimento.

Oltretutto lo slovacco era coperto da vari picchiatori tra difesa e centrocampo come i vari Aronica, Cannavaro, Gargano e Pazienza.

Venuto Benitez con il suo 4-2-3-1 spagnoleggiante, sono venuti i limiti in impostazione di Hamsik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'orrendo e sconsiderato mercato di quest'anno questo ancora parla.. pensasse a rimediare ai danni fatti con questa campagna acquisti folle. Poi cosa gli ha fatto di male Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'attacco a Pirlo dove sarebbe?

Gli avranno chiesto "Che cosa ne pensa di Pirlo in nazionale? Ci sono state critiche blabla"

E lui ha risposto "Credo che ogni giocatore debba capire quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo, non so se per lui sia già arrivato. Sicuramente è una scelta che deve fare lui".

A me sembra una risposta abbastanza democristiana, che doveva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai... stiamo parlando di un dirigente di una società quotata in borsa!!

 

Lol non capisco se sei sarcastico..poe's law.

 

Ma l'attacco a Pirlo dove sarebbe?

Gli avranno chiesto "Che cosa ne pensa di Pirlo in nazionale? Ci sono state critiche blabla"

E lui ha risposto "Credo che ogni giocatore debba capire quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo, non so se per lui sia già arrivato. Sicuramente è una scelta che deve fare lui".

A me sembra una risposta abbastanza democristiana, che doveva dire?

 

da come son riportate le cose la parte sul ritirarsi l'ha introdotta lui. Inoltre dice :un giocatore dovrebbe capire... E non è molto delicata l'espressione "appendere le scarpe al chiodo" dai...

Comunque penso si sia espresso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fortuna di Hamsik nei primi anni a Napoli è stata Lavezzi, successivamente anche Cavani. Correvano come fulmini, recuperavano palla nella metà campo loro, correvano avanti e servivano Hamsik in inserimento. Oltretutto lo slovacco era coperto da vari picchiatori tra difesa e centrocampo come i vari Aronica, Cannavaro, Gargano e Pazienza. Venuto Benitez con il suo 4-2-3-1 spagnoleggiante, sono venuti i limiti in impostazione di Hamsik.

Me lo ricordo quel napoli, mi ricordo benissimo che giocava parecchio di contropiede, erano i tempi dei "3 Tenori". .ghgh

E Hamsik a quel tempo sembrava (o forse era) un top mondiale, adesso si è perso un po' come tutti; tra dirigenti incapaci, tifosi infuriati, bidoni su bidoni comprati, nel caos generale è difficile fare bene.

Però io resto convinto che Marek, in un contesto sano e solido come il nostro, probabilmente potrebbe ritrovare quella voglia di giocare e quel talento dei primi anni al napoli. Fermo restando comunque, e lo vado dicendo da giorni, che Hamsik "il permesso" di venire alla Juve non lo avrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta nella mia vita da tifoso che apprezzo la pausa delle nazionali, poichè fondamentale per il recupero di un faro come Marchisio, la riabilitazione atletica di Morata e l'inserimento di gente importante come Alex Sandro ed Hernanes.

Però adesso inizio a ricordare perchè ho sempre odiato la pausa: non potendo parlare di calcio giocato o di mercato, si disquisisce sulla qualunque ed i giornali partoriscono amenità come se non ci fosse un domani.

Grazie al cielo mancano solo 7 giorni

mai come questa volta la sosta ci voleva , speriamo che al mister sia servita per fare il quadro della situazione e trovare le giuste soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un conto è farlo sulle ripartenze Mazzarriane e un conto farlo con squadre che fanno del possesso palla la loro peculiarità

E' anche l'ambiente malsano che ha rovinato Hamsik, a me non farebbe schifo vederlo alla Juve, e probabilmente la pensano così anche i nostri dirigenti se hanno provato a prenderlo. Ma tanto comunque Marek è destinato a rimanere al napoli a vita, e se si trasferirà di sicuro non verrà mai alla Juve, quindi da quando è finito il mercato si sta parlando solo di fuffa. .ok

 

Premesso che a me marotta sul trequartista mi ha fatto smadonnare parecchio e non lo perdono per come si è mosso per l'acquisto che doveva essere il più importante Ma a.sandro khedira dybala mi sembrano acquisti di un certo spessore eh

Io ci aggiungerei anche Rugani. :p (senza dimenticare Neto, Cuadrado, Mandzukic e gli altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.