Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Juventus - Chievo: 1 - 1

Post in rilievo

Non ho visto la partita, ma secondo voi è stato giusto fischiare?

Io penso che chi va allo stadio ha il diritto di farlo. Più che altro con la speranza che serva a tirare fuori il meglio per le prossime partite.

 

Ps grazie paolo65 :) ti seguo anche su FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che ti gira tutto storto(al di là della nostra incapacità di segnare)quando prendi gol da uno che è appena al 3° gol in serie A e che non segnava da 450 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo: chi prende fiori di milioni all'anno ed è costato decine di milioni di € non può permettersi di fare appena 1 punto (fortunoso) in ben 3 gare. E tra questi metto dentro anche Allegri che va in giro a vendere app per cellulari.

 

Se a ciò si aggiunge che abbiamo giocato 2 di queste in casa contro il Chievo e l'Udinese, c'è solo da vergognarsi, senza se e senza ma.

 

I calciatori vanno cmq supportati ma...

 

...tirino fuori le pa.l.l.e!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo: chi prende fiori di milioni all'anno ed è costato decine di milioni di € non può permettersi di fare appena 1 punto (fortunoso) in ben 3 gare. E tra questi metto dentro anche Allegri che va in giro a vendere app per cellulari.

 

Se a ciò si aggiunge che abbiamo giocato 2 di queste in casa contro il Chievo e l'Udinese, c'è solo da vergognarsi, senza se e senza ma.

 

I calciatori vanno cmq supportati ma...

 

...tirino fuori le pa.l.l.e!!!

ma quali palle e palle...nn vedi che c'è disordine,approssimazione,poi ci metti pure che le cose nn girano bene,i risultati nn arrivano,i fischi,ovvio che c0è ancora + frenesia in campo,questa è una squadra giovane fatta di 10 nuovi giocatori che ha bisogno di acquisire fiducia e conoscersi,l'ultima cosa da fare è fischiare!!! ma per capirlo ci vorrebbero un paio di neuroni in testa che quegli idioti nn hanno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è questione di palle o altro....qui c'è un problema serio di assetto a centrocampo che non si trova.

francamente nn riesco a capire le scelte di Allegri in queste tre partite, dove oggettivamente la scelta di Padoin e Sturaro (oggi) sono state assolutamente fallimentari.

il mister dve trovare la quadra alla svelta...come del resto lui stesso ha ammesso lucidamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate le azioni di attacco e di difesa rispettivamente ai min. 1.20 e 1.37 circa. Non vi sembra di rivedere gli annidi Ferrara/Del Neri?? E' praticamente uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali palle e palle...nn vedi che c'è disordine,approssimazione,poi ci metti pure che le cose nn girano bene,i risultati nn arrivano,i fischi,ovvio che c0è ancora + frenesia in campo,questa è una squadra giovane fatta di 10 nuovi giocatori che ha bisogno di acquisire fiducia e conoscersi,l'ultima cosa da fare è fischiare!!! ma per capirlo ci vorrebbero un paio di neuroni in testa che quegli idioti nn hanno.....

 

Infatti ho scritto che la squadra va sostenuta cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDETE IMMEDIATAMENTE POGBA...altro che 10...montato come pochi...per il resto solita sfiga sotto porta e solito c*lo degli avversari che al primo tiro a caso segnano...nulla di nuovo...juve ancora fortissima al contrario di quello che dicono alcuni qui...giocatori nuovi che giocano così dopo manco 2 partite insieme :d immaginatevi tra un po' di tempo...per il resto adesso a Manchester ci andiamo a prendere una bella mazzata però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la squadra, hanno accumulato molto credito giustamente negli anni scorsi, contestare dopo 3 partite è una cosa indegna.

 

E' irrealistico pensare di vincere sempre, io è già dall'estate che dico che non vinceremo, ma si sta vicini alla squadra anche nel male.

 

Qua c'è da rifare tutto da zero e trovare una quadratura, c'è poco tempo e troppe gare ravvicinate. Allegri non ha un compito facile, se l'ambiente non si ricompatta qua sono cazzacci amari e rischia di saltare veramente tutto in aria. Basti vedere come giocano Morata e Pogba quest'anno per capire i danni che si possono fare se non ci si calma un pò tutti.

Non so a pro si contesti.Io sono critico sul mercato da un pò(da quando presero Mandzukic per la precisione mentre tutti leccavano il * ed esultavano, e ora criticano) ma adesso con tutto un campionato avanti non ha più senso parlarne.

 

L'anno prossimo credo serva un nuovo progetto, nuove idee più moderne e più programmazione, e probabilmente bisognerà cambiare molto a tutti i livelli, anche allenatore e dirigenti, ma il problema è che dobbiamo arrivarci al prossimo anno con il posto Champions assicurato altrimenti non si potrà toccare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni quelle poche volte che andavamo sotto, si aveva sempre la sensazione di riuscire a ribaltarla alla fine... e difatti quasi sempre andava così... adesso è sparito anche questo.

Si nota solo tanta frenesia, poca lucidità, scelte sbagliate, giocate forzate... tutti fattori che richiamano la mancanza di leadership in avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rivoluzioni la squadra questo succede, specie in mano ad Allegri, il mister ha meno colpe della Società comunque; arrivi (anche con fortuna) in finale di champion's, hai 3/4 grandi calciatori e ne cedi 3? E poi sapendo già di cederli non li sostituisci con ragazzini; sono cose che ho detto già prima delle sconfitte... Cedi Pirlo? Mi prendi Gundogan, cedi Vidal? Mi prendi Isco, cedi Tevez? Mi prendi Cavani.. A parole è facile, ma solo cosi potevamo restare su livelli alti; ora nel frattempo che maturino i Dybala e compagnia, invecchiano gli altri senatori e cosi via non avrai mai una squadra di livello internazionale! Beh, la mia preoccupazione è che Allegri perda le redini dello spogliatoio e la squadra giochi per conto proprio! La Società è stata presuntuosa, doveva accontentare il mister in sede di Mercato già a luglio, senza se e senza ma, avendo comunque investito piu di 120 milioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hanno fischiati?

Ma no, dai, dei poveri milionari che fanno a fatica un punto in 3 partite,

È veramente ingiusto, non si fanno queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.