Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Manchester City: «Bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi. Risultato che ci farà lavorare meglio»

Post in rilievo

@@ Con Max meglio in Champions che in campionato...io stragodo.

Quello che serviva alla Juve, dare priorità all'Europa .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però adesso tutti speriamo di aver trovato equilibrio nel modulo. Un passo in più al mister lo chiederei per lanciare titolari Sandro e Lemina, e magari Rugani per Chiellini...! La Juve appartiene a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però adesso tutti speriamo di aver trovato equilibrio nel modulo. Un passo in più al mister lo chiederei per lanciare titolari Sandro e Lemina, e magari Rugani per Chiellini...! La Juve appartiene a loro...

Chiellini è un difensore mostruoso..ma cosa guardate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che deve essere confermata anche in campionato, al pari di modulo e formazione .ok

 

Partita giocata esattamente come la Juve europea dell'anno scorso: ordine, aggressività, concentrazione, ripartenze fulminanti e tanto cinismo. Così si fa, grandi ragazzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri grande carisma, come sempre. Mi piace sempre di più questo allenatore. L'ho criticato tanto, perchè non lo conoscevo al suo esordio, dopo 1 mesetto che è arrivato sono diventato un suo grande estimatore e l'ho difeso sempre, anche quando è andato a giocare a Roma con tutti quegli infortuni, che doveva fare, schierarsi con un modulo offensivo con la Roma che si sapeva sarebbe partita a cannone? Oggi abbiamo dato un calcio alla sfortuna e ci siamo conquistati una vittoria sudata, meritata, abbiamo corso molto di più degli inglesi e si è visto. I due attaccanti erano stremati dal lavoro difensivo chiesto dal mister e, devo dire, egregiamente svolto con Mandzukic e Morata in più di un'occasione schierati a fare il quarto centrocampista in fase di non possesso palla. Continuate così ragazzi che forse anche quest'anno potremmo toglierci ANCORA grosse soddisfazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto scritto nell'altro topic: allenatore fantastico, tra i migliori nelle competizioni europee.

Riesce a tirare fuori dal cilindro scelte inaspettate che poi si rivelano fondamentali (Sturaro titolare il Juventus-Real Madrid, Cuadrado in City-Juventus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Con Max meglio in Champions che in campionato...io stragodo.

Quello che serviva alla Juve, dare priorità all'Europa .allah

Certo e quando comincerà a capirlo anche la società faremo il salto di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammappete... ero il primo a pensare ad un 3-0 netto del City e invece...

 

Super Gigi... ma oggi la squadra è stata bella e fortunata. Come godo...

 

 

POI MORATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e quando comincerà a capirlo anche la società faremo il salto di categoria.

un allenatore così va aiutato dalla società..si svegliassero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.