Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Manchester City: «Bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi. Risultato che ci farà lavorare meglio»

Post in rilievo

Ripeto quanto scritto nell'altro topic: allenatore fantastico, tra i migliori nelle competizioni europee.

Riesce a tirare fuori dal cilindro scelte inaspettate che poi si rivelano fondamentali (Sturaro titolare il Juventus-Real Madrid, Cuadrado in City-Juventus)

 

La squadra stenta parecchio a centrocampo. La differenza tra la Juventus di coppa e quella di campionato sono stati gli episodi, in coppa la fortuna ci ha baciato, in campionato solo sfiga.

 

C'è ancora molto da lavorare, moltissimo non molto.

 

Buon per noi che le vittorie fanno morale, specie vittorie importanti come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è un difensore mostruoso..ma cosa guardate?

mostruoso si...io prego giorno e notte che vendano licht e comprino in terzino decente a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra stenta parecchio a centrocampo. La differenza tra la Juventus di coppa e quella di campionato sono stati gli episodi, in coppa la fortuna ci ha baciato, in campionato solo sfiga.

 

C'è ancora molto da lavorare, moltissimo non molto.

 

Buon per noi che le vittorie fanno morale, specie vittorie importanti come queste.

 

Grazie, 2 titolari su 3 sono in infermeria, vorrei vedere il Real se non stenta con Illarra-Modric-Casemiro o il PSG con Motta-Rabiot-Stambouli....

Poi dire che gli episodi ci hanno detto bene quando siamo andati sotto a causa di un errore arbitrale, scusami ma mi pare una forzatura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, 2 titolari su 3 sono in infermeria, vorrei vedere il Real se non stenta con Illarra-Modric-Casemiro o il PSG con Motta-Rabiot-Stambouli....

Poi dire che gli episodi ci hanno detto bene quando siamo andati sotto a causa di un errore arbitrale, scusami ma mi pare una forzatura....

 

Se un allenatore ha spiegato bene il tipo di gioco, i movimenti, i tempi, gli schemi, chiunque giochi non dovrebbe cambiare il tipo di gioco.

È un cantiere aperto e appena iniziato. Del resto non poteva essere altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un allenatore ha spiegato bene il tipo di gioco, i movimenti, i tempi, gli schemi, chiunque giochi non dovrebbe cambiare il tipo di gioco.

È un cantiere aperto e appena iniziato. Del resto non poteva essere altrimenti...

 

Concedimi di non essere d'accordo. Alla fine puoi spiegare benissimo gli schemi e i movimenti, ma se poi hai gente dal tasso tecnico-tattico inferiore, in campo ne risentirai sempre e comunque.

Faccio fatica a credere che, grazie ai movimenti ed agli schemi, non si avverte differenza passando da Modric-Kroos a Illarra-Casemiro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allegri! Avevo brutti presagi, ma sono STRAFELICE di essere stato smentito.

 

Cmq vorrei sottolineare l'analisi della partita che fa sempre Allegri a fine gara, mi piace molto è sempre molto lucido e dice le cose giuste. La squadra in campo è stata difensivamente ottima, con moltissimo sacrificio degli attaccanti e questo per me è per "mascherare" il centrocampo piuttosto "ingrippato"... Le palle gol del City gliele abbiamo regalate noi perdendo palloni sanguinosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo

 

Spero che il 4312 non venga accantonato ma il 433 con Cuadrado cosi non va male, anzi

 

Di base farei un 4312 con un 433 più in luce rispetto al 352 che userei solo in alcune situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Acciuga che partita che hai preparato!

 

Ho sentito Evra a una tv francese nel dopo partita, con Desailly e altri. Ha ribadito che il campionato inglese sarà anche più spettacolare, ma con le squadre italiane non si finisce mai di imparare. "Anche oggi, a 34 anni, apprendo cose nuove. Il mister ci ha preparati e spiegato la partita in modo davvero perfetto". Ora, questi attestati di stima, da un giocatore come lui, in "campo neutro" per così dire, significano davvero molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Con Max meglio in Champions che in campionato...io stragodo.

Quello che serviva alla Juve, dare priorità all'Europa .allah

Lo puoi fare solo per un anno però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse che quest anno in campionato sempre sfiga ed in cl sempre tutto bene chissà se ........

 

Non voglio togliere i meriti grandissimi

 

Fosse che quest anno in campionato sempre sfiga ed in cl sempre tutto bene chissà se ........

 

Non voglio togliere i meriti grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho sentito Evra a una tv francese nel dopo partita, con Desailly e altri. Ha ribadito che il campionato inglese sarà anche più spettacolare, ma con le squadre italiane non si finisce mai di imparare. "Anche oggi, a 34 anni, apprendo cose nuove. Il mister ci ha preparati e spiegato la partita in modo davvero perfetto". Ora, questi attestati di stima, da un giocatore come lui, in "campo neutro" per così dire, significano davvero molto.

 

Il futuro è di alex sandro ma ieri evra sontuoso x carità ha sbagliato pure ma dava tranquillità lo vedevi sempre vicino ai compagni un leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.