Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pogba post Genoa: «Quest'anno devo dimostrare di essere decisivo. L'ammonizione non l'ho capita, ho esultato così anche in casa...»

Post in rilievo

Il solito protagonismo di Doveri, ecco a cosa si deve l'ammonizione a Pogba...

 

Secondo me era frustrato d'aver dovuto dare un rigore alla Juve e ha riversato la sua frustrazione ammonendo Paul.

 

A proposito, buona partita del polpo... sta crescendo.... speriamo torni al più presto al tiro dal limite... è devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba deve smetterla di voler saltare tutti e voler fare tutto da solo,ha ragione allegri deve ritornare a divertirsi e a giocare per il gusto di farlo,pensa troppo alle responsabilità,ad essere decisivo,a dover dimostrare,deve ritrovare spensieratezza.........

 

E noi dobbiamo smetterla di dire sempre le stesse cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a risultare decisivo, negli ultimi tre goal tra coppa e campionato c'è il suo zampino ora deve dare continuità.

 

L'ammonizione è stata ridicola: Toni sarebbe stato espulso non so quante volte, ed è solo un esempio.

Mi hai tolto le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba:" Non c'è più Pirlo, non c'è più Tevez, non ci sono più altri giocatori.."

S'è scordato Vidal :d

 

Zambrotta sta spiegando a Pogba l'importanza della maglia numero 10 nella Juve e tradizione juve .. ironia .. .ghgh

La faccia come il cu....proprio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente lontano anni luce dai suoi livelli, spero che la partita di oggi possa aiutarlo a ritornare il pogba che tutti conosciamo. E' troppo importante il suo apporto da campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come faccia a non capire che non servono a nulla i giochetti che tenta e che è decisivo quando sfrutta il FISICO e la BUONA tecnica. Quando vuole fare la ballerina è un calciatore che mi fa bestemmiare, mentre quando si piazza davanti al pallone e lo difende è Maestoso.

Paul non sei Zidane e non lo sarai mai, fai quello che sai fare cazzarola.

Vorrei inoltre capire perché caspita non tira più di collo. * buttava giù le porte, ora sembra che sappia tirare solo a giro.

L'umiltà oltre che a parole deve dimostrarla sul campo.

Ma a volte un buon oculista no eh?

Ma è mai possibile che voi "Sconcerti da tastiera" non vi accorgete che Paul appena ha il pallone al limite corrono subito a fare muro o meglio "difesa frontale attiva" come direbbe il maestro giorgiop?

Datevi all'ippica. E' un consiglio spassionato. Poi quella dell'umiltà è davvero da antologia.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul...divertiti e facci divertire senza funambolismi. Per cortesia..!!!

Nel frattempo riposati, che col Frosinone metteremo i giocatori "da Frosinone"...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutti i mediani che abbiamo Sturaro, Lemina, Padoin più Hernanes che viene fatto giocare anche lui dietro, proverei a trasformare POGBA in una punta libero da marcature e da dispendiosi rientri in copertura. Hai visto mai che diventasse un nuovo Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande errore dargli il 10.

Qualcuno poi dovrebbe fare una statistica e vedere quante ammonizioni prendiamo in campionato e quanti in coppa, mi sa che c'e' un rapporto 10-1.

 

In Italia ci ammoniscono i giocatori al primo respiro, e' una cosa indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall' infortunio dell'anno scorso non è più tornato sui suoi livelli... il guaio è che viene esaltato anche per prestazioni mediocri come quella di oggi... un gol su rigore, uno sbagliato a 2 cm dalla porta che, per fortuna, è carambolato dentro, e poco, pochissimo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba deve smetterla di voler saltare tutti e voler fare tutto da solo,ha ragione allegri deve ritornare a divertirsi e a giocare per il gusto di farlo,pensa troppo alle responsabilità,ad essere decisivo,a dover dimostrare,deve ritrovare spensieratezza.........

 

Vero, quoto tutto. A volte si mette a fare dribbling in zone del campo non proprio congeniali, col rischio di subire gol. A volte spazzare via la palla o passarla al compagno più vicino, non fa male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, ma che stiamo a discutere, non si puo esultare cosi'.

L'ignoranza non e' una scusa, un gesto simile lo si interpreta cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.