Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

io comincio a pensare che qualcuno stia remando contro..spero di no ma la sensazione è questa..

Io penso che non venga rispettato vedasi l'anno scorso con tevez e in qualche occasione con vidal. Quest'anno morata viene sostituito in amichevole e lo manda quasi a quel paese e cuadrado contro il city gli ride in faccia. Piccoli segnali che possono non voler dire niente però qualcosa non va al livello di coesione di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin-Zaza e Juventus non dovrebbero mai essere nella stessa frase!

e sturaro non dovrebbe stare nell'header di vecchiasignora..pensa come siamo messi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono arrabbiatissimo. Per me Allegri deve essere esonerato all'istante insieme a Marotta, sono loro due ad aver rovinato una squadra quasi perfetta e finchè non pagheranno con l'esonero io non seguirò più la squadra, perchè sto troppo male. Juve mia ma cosa ti hanno fatto! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con Allegri. Questo momento passerà. La rosa non è competitiva e sono stati commessi errori in sede di calciomercato. Dobbiamo stare uniti e supportare i ragazzi!

la rosa non competitiva contro frosinone udinese e chievo ma dai allegri e in grande confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vado contro corrente ma a me piace la reazione di Allegri, almeno davanti alla stampa. Non deve dare assolutamente l'alibi a nessun giornalista di infangare la squadra, lui la sta difendendo dicendosi soddisfatto dell'impegno e dando fiducia ai ragazzi, personalmente lo trovo l'atteggiamento giusto, la cosa peggiore è trasmettere ai ragazzi che sei preoccupato. Ora ci vuole lucidità e serenità. Per fortuna la prossima è in casa con il Bologna. Se giochiamo come con il Frosinone la vinciamo al 99,9%. Perché va bene tutto, ma credo ci sia anche un limite alla sfiga! E poi per fortuna c'è la pausa, che ora come ora ci serve tantissimo!

Ma va, molti avrebbero preferito un Allegri che, infoiato e fomentato come un pazzo isterico davanti a microfoni e telecamere, avesse rilasciato dichiarazioni del tipo

"E' tutta colpa di Marotta, gli ho chiesto un trequartista da quando sono arrivato e mi ha preso quel * di Hernanes all'ultimo giorno di mercato! Marchisio e Khedira sono rotti da due mesi e mi hanno comprato Lemina, sempre all'ultimo giorno, dicendo di arrangiarmi. Poi ogni partita siamo sfigati, qualcuno gioca di * e qualcun'altro si rompe, tanto che la gara dopo io non so mai cosa * devo fare perché non ho mai nemmeno avuto la rosa intera a disposizione per poterla allenare. Quindi, in definitiva, non rompete le palle a me ma andate a parlare con Marotta così sentiamo cosa vi risponde quel gran * "

Come se rilasciare una dichiarazione di questo tipo ed in questi toni risolvesse davvero qualcosa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a dimettersi.ha in mano una squadraccia e può andare ancora peggio.ormai è anche lui nel pallone.meglio se molla tutto.

 

Dimettersi Allegri haha haha non lo ha fatto manco quando il berlusca lo umiliava pubblicamente tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a fare il solito gioco al massacro del capro espiatorio.... questa squadra non è da 5 punti in 6 partite. STOP.

se le avversarie giocano normalmente come il manchester city no..se s'arroccano in difesa e fanno contropiede allora di punti ne farai veramente pochi vista la pochezza tecnica in campo

scommetti che col siviglia facciamo punti perchè possiamo andare in contropiede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi se vogliamo far le cose fatte bene prendiamo subito Uolter col suo 3-5-2 brevettato... In un sol colpo faremmo un (altro) favore agli impareggiabili merdoni e faremmo ancora di più ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi, Lippi, Lippi!!!!!

sicuramente meglio Lippi che i vari Montella etc...

comunque credo che Allegri sia meglio di Montella la cui Fiorentina perdeva sempre tutte le partite importanti tipo il ritorno di coppa Italia a Firenze e altri scontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe chiedergli perchè i nostri , a parte Cuadrado

Se fanno uno scatto di 2 metri vengono rirpresi subito da giocatori che sono 10 metri dietro.

 

Perchè , quando vanno a raddoppiare.. arrivano tardi quando il pallone è già passato ?

 

E' un caso che gli unici che corrono hanno fatto la preparazione in squadre diverse.

In questa squadra attualmente persino Dybala e Morata sembrano delle lumache.

 

La colpa di tutto ciò di chi è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono arrabbiatissimo. Per me Allegri deve essere esonerato all'istante insieme a Marotta, sono loro due ad aver rovinato una squadra quasi perfetta e finchè non pagheranno con l'esonero io non seguirò più la squadra, perchè sto troppo male. Juve mia ma cosa ti hanno fatto! :(

ti do ragione che tutta colpa di allgeri anche se non capisco come dei utenti posso dire che non ha una rosa per affrontare udinese chievop e frosinone

 

non ce'e gioco,giro di palla lento e poco efficace ecc ecc

 

via allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono pazzo per niente, anzi, furbo e la parola giusta! Come si fa ad non ammettere che questa squadra ti è scappata di mano? Perché non essere sinceri e realisti?? Magari domani sei senza squadra ma la coscienza e là propria autostima non conta più nulla??

Senza parole e giudico addirittura pericoloso questo atrggiamento, in questo modo si distorce la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi state male,squadraccia .asd

sono arrabbiata anche io,ma sta squadra non è affatto scarsa,non so darmi una spiegazione di tutte queste difficoltà,pensavo si che ne avremmo avute,ma non cosi

 

Hernanes nemmeno io lo avrei voluto,a pensate che se stasera ci fosse stato Draxler sarebbe cambiato qualcosa? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

et voilà...qua lo aspettavo...

 

"(...) sotto questo aspetto qua non posso, e ripeto ai ragazzi, rimproverare niente"

 

Dopo che ha scaricato colpe su tutto e tutti, ora è il turno di scaricarle sulla società.

Grazie Allegri, era ora che ti mettessi il coperchio sulla bara.

 

ADDIO

 

 

PS

pronostico su sito Juventus.com:

 

"la Juventus FC spa, ringrazia l'allenatore Massimiliano Allegri per le prestazioni offerte e i successi ottenuti, ritenendo doveroso un cambiamento di guida tecnica e porgendo al mister i migliori auguri per i suoi traguardi futuri."

 

Avanti un altro.

 

Non lo manderanno MAI via. Comanda Marotta e Marotta avrebbe confermato Del Neri dopo il settimo posto... Ma molti hanno la memoria corta...

 

Questa stagione andrà così, speriamo di fare il meglio possibile... A mio modesto parere non ci sono scuse se non batti Udinese Chievo e Frosinone in casa. Non hai perso punti in partite "difficili" ... Hai perso punti come faceva del neri Ferrara e Ranieri ... Per colpa di una mentalità perdete e mediocre... E le sue interviste non fanno altro che confermare. Questa rosa in Italia è ancora nettamente superiore basterebbe far giocare sempre i più forti. Lo scorso anno non faceva turnover manco se gli sparavi... Quest'anno ruota i giocatori alla pene di segugio... Senza motivo e senza una logica... Dybala non può giocare in casa contro il Frosinone con zaza dopo aver fatto 0 minuti a Genova ma può poi giocare titolare a Napoli sempre con zaza... Non siamo idioti.. Non ci prendere per i fondelli... Vuoi farla pagare alla società? Fai come conte ... Cerca di essere un uomo e dimettiti se non ti sta bene quello che han fatto... Far passare dybala per una pippa ti fa sentire un uomo migliore??? Vuoi dimostrare che hanno buttato nel * 40 milioni? Boh non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risata sarcastica a fine partita proprio non la capisco per non parlare delle dichiarazioni che ha rilasciato...di una cosa mi lamentavo di conte,nei commenti dopo la partita dove era intrattabile perfino quando vinceva...allegri addirittura fa' peggio dove critica seccato tutti i giornalisti rimproverandoli d vedere una partita diversa.A quanto pare siamo tutti cechi e tu 6 l'unico a trovare qualcosa di buono in queste prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.