Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Cuadrado post Siviglia: «Quando vedo l'uomo davanti penso sempre a dribblarlo ma il mister mi chiede di giocare anche semplice»

Post in rilievo

Cuadrado devi dribblare dentro o quando entri in area di rigore in modo da procurarti un regolare penalty, andare direttamente a rete o appoggiare al compagno smarcato dopo aver saltato uno o più avversari; fuori area va bene crossare o dribblare in velocità mai da fermo ma per dare scorrevolezza alla manovra offensiva; evita di stare nella nostra metà campo se non per necessità maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo un dribbling che non gli sia riuscito, salta l'avversario sistematicamente se lo punta e lo fa un sacco di volte a partita.

 

Ieri c'era Conte in tribuna, chissà le dita delle mani :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo vederlo giocare, finalmente un'ala pura alla vecchia maniera che salta secco l'uomo !

Certo deve migliorare un po' come visione di gioco, ma già così mi basta perchè crea sempre superiorità numerica e quindi pericolo per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sostenitori di Cuadrado adesso, mentre ad Agosto c'era una gara a chi lo offendeva di più...

Ahhh, la coerenza di certi utenti... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto anche a Firenze, ma gli è sempre mancato quel qualcosa per essere definito campione.

Qui sta dimostrando di poter essere considerato un campione, corre, dribbla, ripiega e si sacrifica molto per la squadra.

E c'è gente che lo definisce un Pepe qualsiasi.

Se avessimo un altro Cuadrado pure a sinistra saremmo tra le squadre da battere in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 4-2-3-1 con 2 ali tipo Cuadrado e un trequartista mondiale in mezzo, quello è il mio sogno se l'anno prossimo decidono di vendere Pogba!

Certo..solo che poi la palla alle 2 ali e al trequartista mondiale ci deve arrivare....

Per me il tuo sogno è un incuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto piu' dribbling secchi in 3 giornate da Cuadrado che nei precedenti 15 anni di Juve

.ghgh

 

Dai, e Tevez e Camoranesi?

 

Comunque felicissimo di avere Cuadrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cuadrado piace così come gioca. È l'unico che salta avversario e corre, ma perché bisogna impedirglielo

Nessuno glielo impedisce...Allegri, essendo un grande allenatore, cerca di spiegargli che ci sono modi e modi per fare la sifferenza, spesso senza toccare mille volte la palla fermando l azione.

Vedi velo di Khedira.

 

Cuadrado deve imparare a portare meno il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo passo non ricordo giocatori con una velocità superiore alla sua.

Se lavorasse sulla visione di gioco e sulla qualità delle conclusioni a rete sarebbe il primo dietro all' irraggiungibile coppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo..solo che poi la palla alle 2 ali e al trequartista mondiale ci deve arrivare....

Per me il tuo sogno è un incuno :d

 

Perché? Quasi tutte le maggiori squadre europee giocano così! Se hai 2 centrocampisti bravi in impostazione e tieni la squadra corta quello è in assoluto il sistema più efficace nel calcio moderno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo il suo alter ego a sinistra (magari più tattico e capace di fare anche il trequartista che da tempi e ultimo passaggio) saremmo a cavallo.

Vabbe, la lingua batte dove il dente duole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore di questo inizio di stagione

 

però gli espertoni del forum lo definivano bidone

 

espertoni

 

espertahah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado da vedere è spettacolare sembra uno scherzo la sua rapidità, se riesce ad unire a tutta questa qualità nel dribbling pure degli assist e dei goal hai in casa un fenomeno.

 

Al tiro per ora è quasi inguardabile e sugli assist molte volte non vede delle linee di passaggio.

 

il migliore di questo inizio di stagione

 

però gli espertoni del forum lo definivano bidone

 

espertoni

 

espertahah .uah

 

Bidone è da matti, però non è nemmeno Messi. E' un ottimo giocatore che può e deve fare molto di più in termini di giocate decisive (assit e goal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado da vedere è spettacolare sembra uno scherzo la sua rapidità, se riesce ad unire a tutta questa qualità nel dribbling pure degli assist e dei goal hai in casa un fenomeno.

 

Al tiro per ora è quasi inguardabile e sugli assist molte volte non vede delle linee di passaggio.

 

 

 

Bidone è da matti, però non è nemmeno Messi. E' un ottimo giocatore che può e deve fare molto di più in termini di giocate decisive (assit e goal).

 

Ha 27 anni eh, mica 18. Cuadrado è questo: utile a rompere le difese saltando tutto e tutti ma inutile a livello di finalizzazione e passaggio. Altrimenti non si chiamerebbe Cuadrado ma Eden Hazard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece gli darei la libertà di dribblare e lo fare giocare più offensivo, io sono per un calcio meno estenuante tatticamente e fatto più di giocate offensive dei singoli che possono fare la differenza. E' una spina nel fianco devastante per tutte le difese, crea pericoli ogni volta che tocca palla e ci fa divertire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 27 anni eh, mica 18. Cuadrado è questo: utile a rompere le difese saltando tutto e tutti ma inutile a livello di finalizzazione e passaggio. Altrimenti non si chiamerebbe Cuadrado ma Eden Hazard.

Si può sempre migliorare e se le linee di gioco vengono ben assimilate in allenamento può essere devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sempre migliorare e se le linee di gioco vengono ben assimilate in allenamento può essere devastante.

 

Diciamo che Cuadrado non ha una mente calcistica brillantissima, ecco. Ripeto: questo è, mi sembra sia più che utile, ma non si può pretendere che diventi Robben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.