Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Su Draxler. "La pista Draxler è stata abbandonata a luglio, dopo un sondaggio in cui lui ha espresso la parziale volontà di trasferirsi in Italia, preferiva rimanere in Germania.

 

se veramente ha detto questo é da interdire senza se e senza ma

Anche A.A. ormai parla di sondaggi,citando Manhaimer. Si', colui che ha frodato 10 milioni al fisco,salvo poi patteggiare... LE COMICHE. LA SOCIETA' "DELLA SPERANZA"..DA SPA AD ONLUS LUDICA (PER GLI ALTRI)!!...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come un dirigente dell'esperienza di marotta abbia potuto rilasciare dichiarazioni tali su Hernanes..

cioè quasi come a dire che avrebbe comprato chiunque l'inter avesse messo in vendita pur di generare una plusvalenza all'inter per sfregio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo:interessa a noi 4 gatti del foum,perché anche qua dentro non frega a nessuno...anzi leggo stronzate su stronzate sull'argomento

 

Calciopoli interessa ai veri juventini, non siamo pochi, non dobbiamo basarci sul forum, molti utenti non sono "veri" e alcuni

sono la società o proprietà stessa sotto falsi nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo l'affondo sul tecnico, soprattutto visto il gioco smorto del team ma non accetto che Agnelli parli, straparli ma non si prenda le sue responsabilità!

 

Il mercato abortito in estate è colpa sua. Sua e di Marotta. E se Hernanes non è un campione allora devono spiegare cosa è successo prima del suo arrivo come chiaro ripiego. Perchè hanno fallito TUTTI i trequartisti ambiti da tecnico e tifoseria?

 

La risposta è nota: OFFRONO SEMPRE TROPPO POCO.

 

Non gliene frega niente a nessuno che Agnelli si faccia tronfio di aver triplicato il fatturato se poi sti soldi non vengono spesi per prendere i giocatori forti. Altro che 15 mln per Draxler o Goetze...patetici!

 

..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto anche gli spazi.

Io tipo l'anno scorso a Torino ho incontrato Giraudo (balle che è scappato...lui è ancora qua ed è più vicino ai tifosi di molti altri...) e ho avuto un'emozione forte davvero...gli ho detto: "Dottore,grazie per quello che avete fatto"...lui con educazione e gentilezza mi ha risposto e mi ha fatto fare una foto con lui...

Prima avere la famiglia Agnelli era un vanto in tutto il mondo: simboli di eleganza,stile,tradizione, competenza.

Adesso con Elkane e Andreino...beh...somma dai: c'è gente che li difende nonostante nel 2006 (e tutt'ora oggi) ce lo continuino a buttare dietro...fai tu i tuoi conti... :-(

e' ora che Elkane e Andreino vadano fuori da Torino: una volta per tutte.

 

Io sono diventato juventino nel 1997: sono cresciuto con la Triade e morirò senza mai dimenticarli...

 

Su Allegri sinceramente mi fa pena...gli auguro di trovare il bandolo della matassa perchè ha dimostrato di essere un bravo mister e una brava persona. Anche io avrei fatto come Conte o Deschamps...lui evidentemente la vede diversamente e gli auguro di fare bene.

 

Dispiace anche a me x Allegri. Ma saltera' lui. Mentre il fantozzi di Ds ce lo terremo. Infatti A.A. ha "avvisato" Allegri con le sue dichiarazioni sul 14' posto. Le colpe sono quindi di Allegri. Ma L'agnello dove caxxo era mentrf Marotta faceva danni questa estate??? Ah gia', trombava. Spero almeno fosse una playmate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di analizzare le dichiarazioni rese in questa assemblea è doverosa una premessa: finiti i tempi di Blanc e Cobolli dove questi appuntamenti si erano trasformati in una sorta di cabaret a causa di interventi oltre il ridicolo da parte di qualche piccolo azionista, con l'arrivo di A.A. sono passati ad essere un doveroso fastidio malcelato da sbrigare il prima possibile, poiché quello che realmente succede in società lo sanno in pochissimi e nulla deve uscire se non il minimo richiesto dalla legge o quello che eventualmente può far comodo alla società stessa.

In tale ottica devono essere lette e dunque analizzate le dichiarazioni.

Venendo al dunque:

1) questione 14' posto: in molti ci hanno letto un attacco diretto ad Allegri ma non è così. La frase è inserita nel contesto in cui A.A. spiega che sono stati comprati alcuni tra i migliori giovani promettenti e che pet i campioni fatti e finiti bisogna cogliere l'occasione alla Tevez, in quanto la Juventus non è in grado di competere a livello internazionale con i grandi club se non vi è prima una profonda riforma interna alla federazione (preannunciando la vera battaglia che si sta preparando). A chiosa di tale discorso ha voluto però specificare che tale situazione non giustifica una squadra al 14' posto in classifica da parte di nessuno. Francamente la frase mi è parsa enfatizzata e riportata fuori contesto.

2) Questione calciopoli: piaccia o non piaccia (cit.) i processi civili sono finiti e ahimè a torto o a ragione hanno sancito la responsabilità dell'allora a.d. nonché la possibilità per quasi tutte le parti civili costituite di richiedere il risarcimento del danno alla società (la Cassazione ha infatti annullato definendola illogica rispetto al quadro probatorio emerso la decisione di escludere le parti civili dalla richiesta di risarcimento nei confronti della società). Agnelli si è dimostrato consapevole di tutto ciò e infatti non ha sbeffeggiato la richiesta di Gazzoni ma ha dichiarato che la si sta valutando così come ha spiegato che se sarà necessario gli accantonamenti si faranno. Lo stesso dicasi per la revisione: ha correttamente spiegato che il diritto non si prescrive, ma allora perché aspettare se i processi sono finiti? Evidentemente perché non sono emersi elementi per farlo. Sul punto si è accusato A.A. di immobilismo: io in queste dichiarazioni leggo la consapevolezza che l'attesa è stata saggia poiché l'esito dei processi penali è stato sostanzialmente sfavorevole anche per la società. Se si vuole cercare delle vere colpa si guardi verso chi nel 2006 decise di non difendere la società in maniera adeguata, il resto sono solo conseguenze del peccato originale.

3) Tema Calvo: la vicenda ormai è nota e a me era stata raccontata ancora prima che uscisse sui giornali. Ridicolo pensare che A.A. potesse dare una risposta sensata in assemblea. Alcune considerazioni sono però d'obbligo: la vicenda è grave innanzitutto perché ha privato la società di uno dei suoi migliori manager non sostituto per ammissione dello stesso A.A.; la conseguenza è stato il rafforzamento di una diretta concorrente che proprio non ne aveva bisogno; confermata la buonauscita milionaria (se c'è il patto di riservatezza e dici che non hai pagato la buonauscita o hai violato il patto rivelando una clausola oppure hai mentito...).

4)Questione trasferta Berlino: qui A.A. se taceva era meglio. Abbiamo cambiato fornitore???? Ma dai che nemmeno si sono sforzati di cambiare la grafica del sito!

5) Marotta sul mercato: qui più che mai vale la premessa. Molti giudizi sono stati dati sulla base delle notizie che apparivano sui siti o sui giornali. Sul punto Marotta ha più volte ribadito che i giornalisti sanno poco delle vere mosse di mercato e su questo punto sono d'accordo con lui. Alcuni fatti però sono evidenti. Allegri aveva indicato solo profili e non un trequartista? Vero in parte. Allegri aveva chiesto pubblicamente un giocatore imprevedibile capace di giocare tra le linee di centrocampo e attacco. Per quel ruolo è stato preso all'ultima ora dell'ultimo giorno una riserva di una squadra finita fuori dall'Europa. Marotta ha poi definito il giocatore una seconda scelta, bel modo per valorizzare un nuovo acquisto e infondergli fiducia. Marotta ha fregato l'inter facendole fare una minusvalenza? Capirai! Una goccia nell'oceano di debiti! In compenso sono sicuro che i prescritti si ricorderanno di questa dichiarazione nella prossima trattativa di mercato.Per il resto dichiarazioni relative alle solite plusvalenze (minime) o a debiti di riconoscenza verso giocatori che hanno fatto quello che hanno fatto dietro lauto compenso. Nessun accenno a ragioni tecniche (e A.A. aveva appena detto che questo tipo di decisioni spettano a lui e Allegri). Sensazioni: uomo in difficoltà personale dopo una situazione sfuggitagli di mano e che rischia di fare un danno pesante.

Scusate la lunghezza!

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cerchiamo profili da Juve... i soldi ci sono e non sono un problema" cit. Mandaci qualcun altro...

 

A te manca il senso delle proporzioni.

Tu non hai le capacità di gestire una azienda.

Non sai leggere i numeri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di marotta su hernanes sono vergognose. È un nostro giocatore e non se ne parla come se fosse una pezza da c.ulo, non ci siamo proprio. Io mi incavolerei un bel po' fossi in lui.

Sui commenti circa calciopoli sono delusa, anche se me li aspettavo. Che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Questione calciopoli: piaccia o non piaccia (cit.) i processi civili sono finiti e ahimè a torto o a ragione hanno sancito la responsabilità dell'allora a.d. nonché la possibilità per quasi tutte le parti civili costituite di richiedere il risarcimento del danno alla società (la Cassazione ha infatti annullato definendola illogica rispetto al quadro probatorio emerso la decisione di escludere le parti civili dalla richiesta di risarcimento nei confronti della società). Agnelli si è dimostrato consapevole di tutto ciò e infatti non ha sbeffeggiato la richiesta di Gazzoni ma ha dichiarato che la si sta valutando così come ha spiegato che se sarà necessario gli accantonamenti si faranno. Lo stesso dicasi per la revisione: ha correttamente spiegato che il diritto non si prescrive, ma allora perché aspettare se i processi sono finiti? Evidentemente perché non sono emersi elementi per farlo. Sul punto si è accusato A.A. di immobilismo: io in queste dichiarazioni leggo la consapevolezza che l'attesa è stata saggia poiché l'esito dei processi penali è stato sostanzialmente sfavorevole anche per la società. Se si vuole cercare delle vere colpa si guardi verso chi nel 2006 decise di non difendere la società in maniera adeguata, il resto sono solo conseguenze del peccato originale.

 

 

Questo lo dice chi non vuole la revisione di Farsopoli.

 

Di fatti nuovi ne sono emersi a migliaia, altro che no.

 

Non si è detto sempre che la Giustizia Sportiva è diversa dalla Giustizia penale?

 

E quindi non è certamente nella SENTENZA FARSA della Cassazione,

che si dovevano trovare i fatti nuovi, ma nel dibattitto!

 

Alla Giustizia Sportiva, quella vera, regolamento alla mano non deve manco interessare la sentenza della Cassazione,

ma I FATTI NUOVI EMERSI IN DIBATTITO e SOLO PER QUESTO MOTIVO RIAPIRE IL PROCESSO.

 

Poi sarà compito della Giustizia Sportiva capire questi fatti nuovi, IN BASE AI REGOLAMENTI SPORTIVI (E NON PENALI),

se sono sufficenti a assolvere o a mitigare la pena del 2006 per la Juventus ,,,,,,

 

E lo sono stra sufficenti ! L'unica partita rimasta in piedi per l'accusa è

Juventus-Udinese

 

Le altre 5 partite per cui siamo stati condannati, Moggi e Giraudo sono stati assolti

 

Quindi se da 6 articoli 1 siamo passati a uno solo, la pena verrebbe ridotta del 80% , gli scudetti ritornerebbero,

ma non solo, verrebbe cancellata dalla fedina anche la B, ingiusta.

 

SVEGLIA ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo lo dice chi non vuole la revisione di Farsopoli.

 

Di fatti nuovi ne sono emersi a migliaia, altro che no.

 

Non si è detto sempre che la Giustizia Sportiva è diversa dalla Giustizia penale?

 

E quindi non è certamente nella SENTENZA FARSA della Cassazione,

che si dovevano trovare i fatti nuovi, ma nel dibattitto!

 

Alla Giustizia Sportiva, quella vera, regolamento alla mano non deve manco interessare la sentenza della Cassazione,

ma I FATTI NUOVI EMERSI IN DIBATTITO e SOLO PER QUESTO MOTIVO RIAPIRE IL PROCESSO.

 

Poi sarà compito della Giustizia Sportiva capire questi fatti nuovi, IN BASE AI REGOLAMENTI SPORTIVI (E NON PENALI),

se sono sufficenti a assolvere o a mitigare la pena del 2006 per la Juventus ,,,,,,

 

E lo sono stra sufficenti ! L'unica partita rimasta in piedi per l'accusa è

Juventus-Udinese

 

Le altre 5 partite per cui siamo stati condannati, Moggi e Giraudo sono stati assolti

 

Quindi se da 6 articoli 1 siamo passati a uno solo, la pena verrebbe ridotta del 80% , gli scudetti ritornerebbero,

ma non solo, verrebbe cancellata dalla fedina anche la B, ingiusta.

 

SVEGLIA ! ! !

 

Secondo me sev il tribunale da ragionea Gazzoni del risarcimento di 140 milioni, viene giù il putiferio.

Solo con i soldi vedremo le IENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sev il tribunale da ragionea Gazzoni del risarcimento di 140 milioni, viene giù il putiferio.

Solo con i soldi vedremo le IENE.

 

 

Se Agnelli NON CI HA PRESO PER IL * per 4 anni, Gazzoni fa ridere. A parte che sono solo 30milioni non 140!

 

Se Agnelli e Elkan ci hanno preso per il *, fingendo ricorsi e battaglie,

SE NOI NON ABBIAMO ABBOCCATO NEL 2006 FIGURIAMOCI SE ABBOCCHIAMO ADESSO,

sarebbe una decisione PEGGIORE ANCHE DEL PERIODO DI COBOLLI, li almeno si confessavano

colpevoli, e quindi alla luce del sole si erano apertamente messi contro noi tifosi.

 

Qui invece E'TRADIMENTO. E non hanno scuse, sono emersi fatti nuovi, GIA' ERA UNA FARSA PRIMA,

SENZA SAPERE I FATTI NUOVI, SENZA SAPERE CHE L'INTER ERA COINVOLTA, figuriamoci ora!

 

Non è che se la Giustizia Penale, chiaramente d'accordo con la FIGC, ci sentenzia contro, allora "va bene" MA COSA?

E'PEGGIO ANCORA! E'UN MOTIVO IN PIU PER RIVOLTARE STA FARSA DEL CA*ZO E COMBATTERE

visto che l'art39 non va in prescrizione e SI PUO USARE PIU DI UNA VOLTA, SVEGLIA!

 

e ATTENZIONE , SE LA SQUADRA NON VINCERA' PIU, LE ACQUE SU FARSOPOLI NON SI CALMANO ,

vincendo in questi anni si erano placate, anche perchè fiduciosi di Agnelli, ma se manca la fiducia in lui. e peggio

ancora la squadra sul campo non vincerà la Champions, dubito ci calmiamo, parlo dei veri tifosi e non di quelli

che non vogliono la revisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Berardi è' stato venduto al Sassuolo senza nulla in cambio ????????

E ci siamo presi zazza???? Really

 

Sento sempre sproloquiare di presunti accordi tra noi e il Sassuolo, lo stesso Marotta accenna ai buoni rapporti con la società emiliana, ma la verità nuda e cruda è che abbiamo preso Zaza mentre Berardi è rimasto a loro. Non ci sono più le comproprietà. Capisco che ci possano essere le strette di mano o le promesse verbali, ma se arriva il Barcelona, o chi per esso, con 40 cucuzze se lo porta a casa, visto che non c'è alcun diritto di ricompra. L'acquisto di Zaza è stato veramente l'inizio di un mercato catastrofico, perché a quel punto ci siamo trovati con ben 4 centravanti in rosa e dopo aver salutato Tevez a gratis ci è toccato liberare a zero anche Llorente, i cui soldi della vendita sarebbero dovuti servire per altre operazioni. Davvero incomprensibile, anche perché si è deciso l'anno scorso di puntare su Morata e non su Immobile e Gabbiadini. Bene. Scelta giusta. E poi che fai, un anno dopo? Punti su Zaza… quando hai già preso Manzo? Era evidente anche ai sassi che Berardi serviva di più a questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se Agnelli NON CI HA PRESO PER IL * per 4 anni, Gazzoni fa ridere. A parte che sono solo 30milioni non 140!

 

Se Agnelli e Elkan ci hanno preso per il *, fingendo ricorsi e battaglie,

SE NOI NON ABBIAMO ABBOCCATO NEL 2006 FIGURIAMOCI SE ABBOCCHIAMO ADESSO,

sarebbe una decisione PEGGIORE ANCHE DEL PERIODO DI COBOLLI, li almeno si confessavano

colpevoli, e quindi alla luce del sole si erano apertamente messi contro noi tifosi.

 

Qui invece E'TRADIMENTO. E non hanno scuse, sono emersi fatti nuovi, GIA' ERA UNA FARSA PRIMA,

SENZA SAPERE I FATTI NUOVI, SENZA SAPERE CHE L'INTER ERA COINVOLTA, figuriamoci ora!

 

Non è che se la Giustizia Penale, chiaramente d'accordo con la FIGC, ci sentenzia contro, allora "va bene" MA COSA?

E'PEGGIO ANCORA! E'UN MOTIVO IN PIU PER RIVOLTARE STA FARSA DEL CA*ZO E COMBATTERE

visto che l'art39 non va in prescrizione e SI PUO USARE PIU DI UNA VOLTA, SVEGLIA!

 

e ATTENZIONE , SE LA SQUADRA NON VINCERA' PIU, LE ACQUE SU FARSOPOLI NON SI CALMANO ,

vincendo in questi anni si erano placate, anche perchè fiduciosi di Agnelli, ma se manca la fiducia in lui. e peggio

ancora la squadra sul campo non vincerà la Champions, dubito ci calmiamo, parlo dei veri tifosi e non di quelli

che non vogliono la revisione...

Io con i tribunali capisco poco.

Però ho letto che Gazzoni vuole un risarcimento economico, piu gli interessi maturati, più i danni morali e spera che le altre società che retrocessero nel 2005 lo affianchino.

Gazzoni vuole fare la voce grossa.

Ma sai cosa è l'assurdità?

E che fu la Fiorentina a soffiargli la permanenza alla serie A. Poi ci fu la revisione del processo con la prescrizione dell Inter.

Fu coinvolto il Milan, la Lazio.

 

Veramente spero che venghi giù il putiferio.

 

 

Perché adesso c'è in ballo anche lo scandalo di Infront con i Lotito Galliani Preziosi e tutte le squadre inguaiate con i bilanci che per avere credito, l'iscrizione alla serie A hanno votato Tavecchio.

 

E Tavecchio ha dato un nuovo incarico a CARRARO.

 

Spero che succeda.... Quello che deve succedere perché il coperchio del pentolone deve saltare in ariaa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non era una prima scelta , sapevamo che non era un fenomeno "

 

Ma * di quel mondo , cosa l'hai preso a fare ?

 

Mamma mia che incompetenza.

 

"abbiamo fatto fare plusvalenza all'inter "

 

Se Mancini potesse parlare direbbe " grazie di avermi tolto dai piedi sto bidone e di averci liberato dal suo stipendio.. visto che nessun club al mondo si sarebbe mai sognato di tesserarlo "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Berardi è sotto controllo e si prospetta un operazione in stile Zaza e per Cuadrado si sta gia lavorando alla conferma. Bene cosi.

Come al solito qui dentro si fanno polemiche sul nulla mischiato col niente.

La rosa allestita è giovane e forte, nessuno si aspettava di essere in questa posizione di classifica ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione, siamo solo a ottobre, il tempo per risalire non mancherà. In Champions siamo in testa al girone.

Ora sta al Mister far girare al massimo questa squadra.

Non vedo proprio il motivo di fare drammi, dopo 4 Scudi di fila era prevedibile una flessione in Serie A.

 

Ps. Quelli che ora sbraitano erano gli stessi che erano "stufi di vincere Scudetti, preferivano primeggiare in Europa"...in Champions siamo primi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Berardi è sotto controllo e si prospetta un operazione in stile Zaza e per Cuadrado si sta gia lavorando alla conferma. Bene cosi.

Come al solito qui dentro si fanno polemiche sul nulla mischiato col niente.

La rosa allestita è giovane e forte, nessuno si aspettava di essere in questa posizione di classifica ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione, siamo solo a ottobre, il tempo per risalire non mancherà. In Champions siamo in testa al girone.

Ora sta al Mister far girare al massimo questa squadra.

Non vedo proprio il motivo di fare drammi, dopo 4 Scudi di fila era prevedibile una flessione in Serie A.

 

Ps. Quelli che ora sbraitano erano gli stessi che erano "stufi di vincere Scudetti, preferivano primeggiare in Europa"...in Champions siamo primi...

Ammazza... Tu sei peggio di Tonino Guerra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... quasi "scandalizzato" dalle parole di Marotta.

Ma come può un DG affermare quelle cose?

Frasi che tra l'altro non fanno che avvalorare le critiche sul suo operato sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che difende il prode marotta ?

Poi mi viene da ridere quando si parla di rinnovamento, nell'undici titolare che tra l'altro scende quasi sempre in campo ci sono 8/9 giocatori dell'anno scorso, mancano solo i soliti 3 noti, 3 giocatori nuovi non giustificano le difficoltà e il 14 º posto, semplicemente il prode marotta, lui e non allegri che non sceglie i giocatori, non è stato capace di sostituirli perché di calcio non capisce nulla e di calcio mercato ancora meno visto che ha speso per l'ennesima volta più di tuttti in serie A.

Capitolo Hernanes, se lo stesso prode marotta riconosce in Hernanes un semplice onesto giocatore di 31 anni perché lo ha pagato 11 milioni , mentre Llorente coetaneo di Hernanes, bicampione d'Italia e vicecampione d'Europa è stato regalato al Siviglia ?

E perché Llorente vale zero e il quasi pari età Mandzukic costa 19 milioni ?

Su queste cose dovrebbe riflettere Agnelli e immagino lo stia facendo se non è uno stupido, penso e spero che la stilettata sul 14º posto sia stata inferta al prode piuttosto che all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter.

 

Dopo queste dichiarazioni lo licenzierei...compriamo i giocatori dall'inter per fargli fare una minusvalenza? nessuno lo voleva Hernanes...perchè si è preso? solo per quello? agghiacciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto che Marotta non fosse un uomo molto intelligente, e non solo per motivi banali come certi errori commessi in campagna acquisti.

Queste frasi assurde rendono fondati i miei sospetti.

E' da mandare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene una cosa. In conferenza Marotta ha dichiarato che il Sassuolo è libero di trattare Berardi con chiunque. E' così o non è così. Perchè se fosse vero l'incompetenza dei nostri sarebbe enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.