Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Dobbiamo giocare meglio ma siamo migliorati. Bisogna uscire dalla negatività e vedere le cose positive»

Post in rilievo

Il gioco non si migliora dicendolo a parole, si migliora in allenamento. Dopo 4 mesi quasi ancora non si vede uno schema, non si vedono dei movimenti senza palla, non si vedono dei movimenti concordati. Con tutte le attenuanti del caso (squadra costruita in maniera ridicola) però il gioco lo deve dare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve meravigliosa e' stata nel primo anno di conte , quella dei 3 anni successivi di cui una di allegri nei risultati e' stata migliore ma nel gioco anni luce indietro

Falso, la Juve dello scorso hanno ha giocato meravigliosamente ed ottenuto risultati.

 

Detto ciò caro Allegri:

Perchè partire con due punte pesanti?

Perchè?

Perchè non Dybala - Morata o Dybala Mandzukic?

Perchè?

 

Perchè un 4.4.2 con Cuadrado?

Perchè?

 

Io non voglio credere che Khedira-Marchisio-Pogba non siano gicoatori che abbiano la tecnica per far girare un centrocampo con il palleggio e gli inserimenti e che Cuadrado e Sandro non siano due tornanti che possano fare tanti cross per la Punta Mandzukic o Morata, con Dybala che gli gira intorno.

 

Anche un 4.4.2 va bene ma basta per favore con questo rombo inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non si migliora dicendolo a parole, si migliora in allenamento. Dopo 4 mesi quasi ancora non si vede uno schema, non si vedono dei movimenti senza palla, non si vedono dei movimenti concordati. Con tutte le attenuanti del caso (squadra costruita in maniera ridicola) però il gioco lo deve dare l'allenatore.

Scusa ma non concordo. La Squadra non è ridicola e poche formazioni possono tenere in panchina uno tra Morata, Mandzukic o Dybala.

Il fatto è che come hai ben detto non si vede uno schema, un movimento senza palla, un inserimento. NIENTE.

 

Onestamente per quanto mi sia andato sui maroni e per quanto non mi auguro un suo ritorno ma dai questa squadra al primo Conte e vediamo. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco puntuali dopo una vittoria (cosa rara in questa stagione) i messaggi con scritto "Vai Max @@", "Grande allenatore Max @@", "Conte fa skifo!!1!1'1!"

 

.doh .doh .doh

 

 

avete fracassato le scatole con questi paragoni,in positivo e in negativo

sarebbe ora che la finissimo tutti quanti,commentate il presente,sarebbe anche ora dopo 2 anni(quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fracassato le scatole con questi paragoni,in positivo e in negativo

sarebbe ora che la finissimo tutti quanti,commentate il presente,sarebbe anche ora dopo 2 anni(quasi)

Beh, prenditela con altri utenti. Io ho solo riportato le frasi di un paio di utenti che in cima a questo topic hanno buttato subito in mezzo Conte. Stessi utenti che non hanno detto una parola su Allegri nelle precedenti sconfitte o partite inguardabili (non che le vittorie contro Torino e Empoli siano state più di tanto "guardabili" dal punto di vista del gioco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che siamo a Novembre e:

1) Non hai ancora capito che modulo usare

2) Non hai ancora capito che uomini usare

 

Ma soprattutto, cosa ancora più grave: non hai dato ai giocatori un'idea di gioco che sia una.

 

P I E T O S O

 

Un'idea di gioco? Manco 2 passaggi di fila facciamo.

Terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, fai rosicare i contiani frustrati @@

Quanto invidio te che ti diverti a vedere il gioco di questa squadra. Io non ci riesco accidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma non concordo. La Squadra non è ridicola e poche formazioni possono tenere in panchina uno tra Morata, Mandzukic o Dybala. Il fatto è che come hai ben detto non si vede uno schema, un movimento senza palla, un inserimento. NIENTE. Onestamente per quanto mi sia andato sui maroni e per quanto non mi auguro un suo ritorno ma dai questa squadra al primo Conte e vediamo. Sbaglio?

 

Non è questione di elenco di giocatori in rosa, ma di compatibilità in un contesto tattico. Siamo un accrocco di giocatori incollocabili, qualcuno finisce sempre fuori ruolo. Squadra fatta sulle occasioni e non sulle necessità... Come al solito oltretutto. La differenza è che Allegri non è Conte.

Ad Allegri dovevano dare una squadra costruita con logica e secondo le sue necessità, non lo hanno fatto quindi la colpa passa automaticamente alla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prenditela con altri utenti. Io ho solo riportato le frasi di un paio di utenti che in cima a questo topic hanno buttato subito in mezzo Conte. Stessi utenti che non hanno detto una parola su Allegri nelle precedenti sconfitte o partite inguardabili (non che le vittorie contro Torino e Empoli siano state più di tanto "guardabili" dal punto di vista del gioco).

rispondendogli hai fatto tale e quale come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non si migliora dicendolo a parole, si migliora in allenamento. Dopo 4 mesi quasi ancora non si vede uno schema, non si vedono dei movimenti senza palla, non si vedono dei movimenti concordati. Con tutte le attenuanti del caso (squadra costruita in maniera ridicola) però il gioco lo deve dare l'allenatore.

Non sì vede nulla.

 

La situazione è grave ed ho paura che il mr abbia dei grossi limiti in qs senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non si migliora dicendolo a parole, si migliora in allenamento. Dopo 4 mesi quasi ancora non si vede uno schema, non si vedono dei movimenti senza palla, non si vedono dei movimenti concordati. Con tutte le attenuanti del caso (squadra costruita in maniera ridicola) però il gioco lo deve dare l'allenatore.

Concordo in toto. E aggiungerei pure il deficit della preparazione fisica: non corrono!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sì vede nulla. La situazione è grave ed ho paura che il mr abbia dei grossi limiti in qs senso.
Concordo in toto. E aggiungerei pure il deficit della preparazione fisica: non corrono!!!!!!!

 

La filosofia di Allegri è questa, il non gioco. E non voglio fare l'anti-Allegri... E' semplicemente una sua peculiarità quella di puntare sulle giocate individuali a discapito della coralità. Lui stesso lo ha più volte ribadito lo scorso anno.

Solo che per giocare a suo modo devi avere una squadra ben costruita, ben disposta in campo, con individualità di spicco e in grande condizione psico-fisica. Una squadra come quella passata poteva funzionare con le idee di gioco di Allegri, questa assolutamente no.

E non do nemmeno la colpa all'allenatore perché si sanno i pregi e i difetti di Allegri. E' la società, i dirigenti, che hanno responsabilità. Loro sanno chi è il loro allenatore, sanno dove è bravo e dove meno. Ergo sono loro che devono fare in modo di aiutare l'allenatore e non passargli la patata bollente fregandosene. Gli hanno dato in mano un accrocco di giocatori da collocare in campo e il risultato è questo.

Concordo sul problema di condizione fisica, l'ho anche sottolineato prima in un post su un altro topic. Assurdo che arrivano sempre dopo sul pallone, e siamo a novembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa ma non concordo. La Squadra non è ridicola e poche formazioni possono tenere in panchina uno tra Morata, Mandzukic o Dybala.

Il fatto è che come hai ben detto non si vede uno schema, un movimento senza palla, un inserimento. NIENTE.

 

Onestamente per quanto mi sia andato sui maroni e per quanto non mi auguro un suo ritorno ma dai questa squadra al primo Conte e vediamo. Sbaglio?

 

Mica è un album di figurine. Qui tutti vogliono Cuadrado in campo, poi si lamentano di Morata esterno. La rosa è costruita senza nessun senso logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che siamo a Novembre e:

1) Non hai ancora capito che modulo usare

2) Non hai ancora capito che uomini usare

 

Ma soprattutto, cosa ancora più grave: non hai dato ai giocatori un'idea di gioco che sia una.

 

P I E T O S O

Vedila in positivo: quando capirà il modulo da usare e i giocatori da utilizzare ti rasserenerai e vinceremo lo scudo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo ribadire di Allegri che prendiamo sempre gol al primo tiro in porta come fosse sfortuna... ma se si inizia ogni volta la partita giocando a 2 all'ora e gli avversari prendono coraggio è normalissimo beccare gol

 

Poi "L'approccio alla partita è stato buono", si come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a pensare che siamo a Novembre e:

1) Non hai ancora capito che modulo usare

2) Non hai ancora capito che uomini usare

 

Ma soprattutto, cosa ancora più grave: non hai dato ai giocatori un'idea di gioco che sia una.

 

P I E T O S O

Allegri si riferisce a quelli come te,basta negatività!! Ormai la stagione è andata così serve credere nella rimonta ed essere uniti,dei critici ce ne fottiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è un album di figurine. Qui tutti vogliono Cuadrado in campo, poi si lamentano di Morata esterno. La rosa è costruita senza nessun senso logico.

 

in verità la rosa è costruita, come uomini e numeri, totalmente sul 4312.

 

2 dc: Barza Bonnie (Chiello Rugani)

td: lich (caceres)

ts: evra (sandro)

3cc : Khedira Marchisio Pogba (Lemina Sturaro Asamoah)

1 trq : Hernanes (pereyra)

2 att: Morata Mandzo (Dybala Zaza)

 

jolly: cuadrado, padoin

 

è che QUESTI giocatori, insieme, non girano. per tantissimi motivi.

 

ci sta costruire la rosa su un modulo ed è quello che è stato fatto (i numeri son quelli li, a numeri c'è una riserva quasi specifica per ogni titolare) ma servivano giocatori titolari a far da collante per questo ammasso di singoli.e ci si sta rendendo conto che una squadra messa giù così non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.