Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oh basta là

I giocatori della Juve che avete visto giocare e che vi hanno dato le più grandi emozioni

Post in rilievo

Io dico Sivori Charles e Boniperti anche se non li ho mai visti dal vivo (visti solo in tv) mentre dallo stadio inizio da Helmut Haller fino a Platini Baggio Zidane e Del Piero e via via altri campioni come ha scritto l'amico 29MAGGIO tutta la Juve di Zoff Gentile Cuccureddu Cabrini Furino Morini Scirea Causio Tardelli Bononsegna (Anastasi) Benetti Bettega, come si fa a non menzionare i Capello Peruzzi Tacconi Trezeguet, Nedved Davids e altri fino ai giorni nostri, per me il più grande è stato Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ho visto giocare dal vivo: Del Piero, Zidane, Nedved, Trezeguet, Pirlo, Buffon, Tevez.

 

Che ho visto solo in Tv grazie a vecchi video e registrazioni: Sivori, Boniperti, Platini e Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero, Trezeguet, Zidane, Davids, Montero, Buffon, Thuram, Deschamps, Conte, Nedved, Pirlo, Tevez, Vidal.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh secondo me bisogna separare le epoche...

io seguo la Juve dall'83 quindi dico:

ANNI '80 : Tacconi,Scirea,Cabrini,Platini,Boniek,Laudrup,Manfredonia,Marocchi,Barros

ANNI '90 : Peruzzi,Kohler,Ferrara,Montero,Paulo Sousa,Moeller,R.Baggio,Del Piero,Conte,Davids,Inzaghi,Vieri,Ravanelli

ANNI '2000 :Buffon,Zambrotta,Nedved,Trezeguet,Camoranesi,Emerson,Pirlo,Marchisio,Vidal,Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande Platini, poi Del Piero sul lungo periodo, Baggio (Roberto) e Zidane.

Ma anche Zavarov o Pacione o Amauri mi hanno dato delle emozioni... .brr

Posso aggiungere: Marino Magrin? :d

 

Ad ogni modo, qui da noi in veneto basso, Zavarov veniva chiamato Zavatov (in dialetto ciabatta...) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi questi perché non hai avuto la fortuna di vedere Pacione

l'ho visto...l'ho visto...ma questi mi hanno emozionato molto di più! nessuno mai come questi giocatori mi ha tirato fuori certe emozioni....facile parlare di del piero, nedved, trezegol o platini e zidane...facile! eheheh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere: Marino Magrin? :d

 

Ad ogni modo, qui da noi in veneto basso, Zavarov veniva chiamato Zavatov (in dialetto ciabatta...) :d

No vabbè, ma Magrin, povero doveva "raccogliere" l'eredità di Platini, era impossibile, gli altri sono stati semplicemente delle sciagure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui vidi x la prima volta dal vivo la Juve ad 11 anni: Gaetano Scirea, aveva uno stile unico che mi fece addirittura passare in secondo piano la contemporanea presenza del mio idolo di allora Platini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sono:

Bettega, Causio, Anastasi, Cabrini, Scirea, Tardelli, Platini, Boniek, Laudrup, Boskic, Baggio, Moller, Del Piero, Zidane,Nedved, Davids, Trezeguet, Tevez, Buffon

Ma tu intendi visti dal vivo allo stadio? Se è così, ti dico tutti quelli citati tranne Bettega,Causio ed Anastasi perchè ero troppo piccolo per farmi portare al Comunale; però grazie a mio papà, posso perlomeno dire di aver visto 3 volte Platini, Juve-Casertana 6-2 in Coppa Italia, Juve-Valur Reijkiavik 7-0 in Coppa Campioni, e Juve-Lecce 4-0 in campionato....stagioni..boh, dovrebbero essere 1985-86 e 1986-87, ma vado a memoria e parlo di 30 anni fà. Ai tuoi ci aggiungo Stefano Tacconi, i rigori di Tokyo nel 1985 sono ancora scolpiti nella mia mente anche se avevo 9 anni, e anche quello parato ad Hugo Sanchez a Torino contro il Real Madrid, che non bastò perchè poi passò il Real per colpa dei nostri ripetuti errori dal dischetto.Di lui ricordo anche una doppia parata assurda in finale di Coppa delle Coppe contro il Porto, nel 1984....ricordo mio papà, e avevo 8 anni, che urlava "* Tacconi, * Tacconi!".E ci aggiungo Angelo Peruzzi, a Roma il 22 maggio del 1996 ero all'Olimpico, e penso che non ci sia bisogno di dire altro.....

P.S. Belli questi thread, mi fanno tornare bambino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Sivori Charles e Boniperti anche se non li ho mai visti dal vivo (visti solo in tv) mentre dallo stadio inizio da Helmut Haller fino a Platini Baggio Zidane e Del Piero e via via altri campioni come ha scritto l'amico 29MAGGIO tutta la Juve di Zoff Gentile Cuccureddu Cabrini Furino Morini Scirea Causio Tardelli Bononsegna (Anastasi) Benetti Bettega, come si fa a non menzionare i Capello Peruzzi Tacconi Trezeguet, Nedved Davids e altri fino ai giorni nostri, per me il più grande è stato Platini

 

Caro Amico , perdona il tono confidenziale ma , devo ammetterlo: " calcisticamente " parlando sei proprio un " buongustaio " .sisi

 

Buona serata ! ;) Stefano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda sono:

Bettega, Causio, Anastasi, Cabrini, Scirea, Tardelli, Platini, Boniek, Laudrup, Boskic, Baggio, Moller, Del Piero, Zidane,Nedved, Davids, Trezeguet, Tevez, Buffon

Con qualche piccolo ritocco da aggiungere ...Trezeguet Gentile Zoff Vialli ..hai riassunto tutto il.mio amore per la Juve! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.