Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"

Post in rilievo

per me comunque alla fine si andrà di 3-5-2 con Lemina, Marchisio e Sturaro

 

a maggior ragione quindi domani va fatto giocare Alex Sandro, per dare più qualità alla fase offensiva che già latita di suo e domani sarà ancora più difficoltosa vista l'assenza del #10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Allegri non piange mai per gli infortuni.

Peccato però per l'ennesimo stop di Pereyra....non ci voleva.

 

Ottimo il paragone con la gara a cronometro: dobbiamo fregarcene degli altri e fare il nostro...a fine corsa alzeremo la testa e vedremo dove siamo arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la mentalità di Allegri,molto matura e competitiva.

Noi dobbiamo fare il nostro e non ci deve importare degli altri.

Le parole di Allegri su Morata sono importanti,come sempre smentiti i giornalisti e tanti pseudo utenti del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son convinta che la determinazione e l'esperienza che ha lui siano sempre fondamentali in un gruppo. E dire che bastava prendere un altro centrocampista serio, non una scommessa come Lemina. Con Banega o Gundogan potremmo permetterci anche Khedira fisso infortunato. Assurdo non ci abbiano pensato.

Al contempo preferivano far passare Draxler per un rottame sefz

 

... ripropongo l'affermazione fatta da un mio amico (romanista e malato di calcio) in astate: "avete preso uno fortissimo !" ... chi Dybala !? "de che !" ... Mandzukic !? "no, uno come Pogba, un mostro !" chi !? "Lemina ... mi sono visto tutto il campionato francese e per l'età che ha è fortissimo, uno che spacca !"

Lemina, non è una semplice scommessa ma un centrocampista di 22 anni che si deve acclimatare in un campionato nuovo e in una squadra che solo ora si sta ritrovando ... diamogli il giusto tempo ed anche lui ci darà soddisfazione !

Draxler per me vale Saponara, niente di più ... hanno fatto bene a non prenderlo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri (per chi ancora lo sottopone a processi faziosi) continua a fare il troll su Morata e compagnia. E' semplicemente un livornese che pretende molto dai suoi, come giusto che sia.

 

L'unica cosa che non ho gradito è stata la parola pareggio. Che significa che non mi devo preoccupare se pareggiamo? In un momento dove fare risultato è vitale parlare di pareggi non ha senso. Si scende in campo per vincere. Mi è sembrato un pò mettere le mani avanti verso una trasferta comunque impegnativa contro una squadra tosta ma alla nostra portata. Non facciamo la solita figura da polli contro i laziali, ormai lo sanno pure i muri che giocano a mille i primi 30 minuti e poi si eclissano, vediamo di non subire il solito tiro in porta da 20 metri dopo 10 minuti. Ci dovesse scappare il pareggio poi (a posteriori ) sarà da valutare a fine partita la bontà o meno, non certo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui dentro in molti ipotizzavano un 4-4-2 con Cuadrado e Sandro sulle ali.

Allegri invece ha detto chiaramente che questo modulo non lo adotterà praticamente mai e la cosa mi sorprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da essere disfattisti visto che la situazione infortuni è oggettivamente disastrosa .ghgh

importa poco degli infortuni...mi importano i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un grandissimo centrocampista, ma che fosse lercio lo si sapeva dal principio. Solo un folle poteva basare il terzetto titolare su di lui. Un folle o Marotta e qualche suo seguace.

 

Non andava preso e basta. Al di là delle condizioni fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io son convinta che la determinazione e l'esperienza che ha lui siano sempre fondamentali in un gruppo. E dire che bastava prendere un altro centrocampista serio, non una scommessa come Lemina. Con Banega o Gundogan potremmo permetterci anche Khedira fisso infortunato. Assurdo non ci abbiano pensato.

Al contempo preferivano far passare Draxler per un rottame sefz

Ce n'era un'altra di soluzione molto più semplice.

Evitare di cedere Vidal, che si, beveva mojito e sfasciava Ferrari, ma giocava a pallone ed era 350 volte meno finito del rottame tedesco che percepisce lo stesso ingaggio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando - e non leggendo- allegri da per scontato che giochi Dybala e che il ballottaggio sia solo per il suo partner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'era un'altra di soluzione molto più semplice.

Evitare di cedere Vidal, che si, beveva mojito e sfasciava Ferrari, ma giocava a pallone ed era 350 volte meno finito del rottame tedesco che percepisce lo stesso ingaggio .doh

 

Cinghial era da vendere. Non è più un giocatore di calcio. Sicuramente avrebbero dovuto prendere un altro cc affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maniche corte a dicembre, a Torino e voi ci credete pure .doh

postata da loro ieri sera su instagram .ghgh

e noi ci crediamo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra mi sa proprio che lo rivediamo in campo nel 2016. bah

meglio....mai determinante,non vede mai la porta....centrocampisti da 3 gol all'anno c'è né a bizzeffe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2, a centrocampo Sandro, Sturaro, Marchisio, Cuadrado.

 

Che situazione Pereyra! bah

 

Su Caceres ormai è scesa una fitta coltre di nebbia

 

Pacca sulla spalla e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che dopo l'infortunio di Khedira, Allegri disse che era una cosa di lieve entità e in pochi giorni sarebbe stato di nuovo arruolabile...sono passate credo più di 2 settimane (infortunio durante sosta nazionali) e ancora è indisponibile. Non è stato proprio un acquisto azzeccato, giocatore fortissimo ma troppo fragile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.