Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"

Post in rilievo

Un motivo per tutti questi infortuni ci sarà... non penso sia solo casuale come dice Allegri

 

Sicuramente ci sarà, ma abbiamo anche avuto situazioni piuttosto imprevedibili.

Tra Caceres fuori rosa ed incidentato, Licht con problemi al cuore, Marchisio rotto mentre stava girando qualcosa per Sky (o almeno così è stato detto).

Khedira al minimo sintomo deve fermarsi per lunghi periodi in modo da evitare il peggio..

 

Siamo sicuri che si tratti di maledizione? Perchè secondo me le responsabilità ci sono...

 

Ci saranno sicuramente, ma dal di fuori e con così poche competenze non spetta a me trovarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una normale -nemmeno "di eccellenza", solo normale- società

qualcuno sarebbe chiamato a rendere conto con il suo collo di questo scempio fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira fa uno scatto e sta fuori per mesi, a intervalli regolarissimi.

ma tanto a gennaio "non dobbiamo riparare niente"

cialtrone.

 

Siamo sicuri che si tratti di maledizione? Perchè secondo me le responsabilità ci sono...

 

la prima è di marotta, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente ci sarà, ma abbiamo anche avuto situazioni piuttosto imprevedibili.

Tra Caceres fuori rosa ed incidentato, Licht con problemi al cuore, Marchisio rotto mentre stava girando qualcosa per Sky (o almeno così è stato detto).

Khedira al minimo sintomo deve fermarsi per lunghi periodi in modo da evitare il peggio..

Comunque tutti questi episodi hanno condizionato l'inizio di stagione spero non anche il secondo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà, ma abbiamo anche avuto situazioni piuttosto imprevedibili.

Tra Caceres fuori rosa ed incidentato, Licht con problemi al cuore, Marchisio rotto mentre stava girando qualcosa per Sky (o almeno così è stato detto).

Khedira al minimo sintomo deve fermarsi per lunghi periodi in modo da evitare il peggio..

si ma khedira dovrebbe avere la compiacenza di non rispondere alla chiamata della nazionale x amichevoli stupide visto che è sempre in pericolo d'infortunio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira fa uno scatto e sta fuori per mesi, a intervalli regolarissimi.

ma tanto a gennaio "non dobbiamo riparare niente"

cialtrone.

 

 

 

la prima è di marotta, sicuramente.

Marotta ha colpa anche per gli infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha colpa anche per gli infortuni?

 

vabbè, che te lo spiego a fare... fai finta di non capire e quindi non mi interessa.

e poi fossi uno che ha sputato su marotta, l'ho sempre apprezzato.

ma quest'anno ha sbagliato tutto, con arroganza e supponenza.

che è la stessa che hai tu, quando sorvoli sull'affare khedira, che ha del grottesco, specie alla luce dell'annuncio che a gennaio non dobbiamo riparare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira non disponibile neanche martedi....è allucinante...è inutile....venga messo fuori squadra e abbia la decenza d non prendersi stipendi a tradimento....tanto non lo vedremo più in campo e semmai dovesse capitare una volta, la volta successiva sarebbe al 100% infortunato....ma quando in estate han fatto gli esami clinici possibile che nessuno s è accorto che è marcio!!!! Muah....contiamo solo su sturaro tanto a gennaio prenderanno l ennesimo pippaplayer!!!! Che rabbia pensando che avevamo il miglior centrocampo al mondo!!! Che rabbia!!!!

Ahahahahh.Esagerato.Come si fa a vedere se e' marcio?Non fanno risonanze a tutti i muscoli del corpo e a tutte le 205 ossa.Avranno fatto una visita accurata sul ginocchio infortunato,sulla caviglia.E' chiaro che sta pagando l'infortunio a fine luglio.Stiramento di 2 grado a luglio nel pieno della preparazione ti condiziona tutto.Ora giustamente stanno cercando di risolvere il problema in maniera definitiva.Aspetteremo,basta che alla fine ritorni sano.Io credo molto in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da agosto a dicembre comunque sono talmente tanti mesi e sessioni di allenamento che non è più possibile invocare la sfortuna per giustificare questa ecatombe senza fine.

 

le responsabilità ci devono essere e si deve lavorare per accertarle e risolvere il problema per il futuro.

 

poi che non si facciano processi a stracci su giornali e tv è meglio, ma noi siamo un forum di discussione e siamo qui per discutere in piena libertà di opinione ed espressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione infortunati disastrosa, siamo tornati alle medie ranieri e sarebbe interessante che qualcuno ci spiegasse cosa succede e come è stata fatta la preparazione estiva....dove sono tutti quelli che mi diedero addosso sul finale della scorsa stagione quando intravedevo queste crepe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbè, che te lo spiego a fare... fai finta di non capire e quindi non mi interessa.

e poi fossi uno che ha sputato su marotta, l'ho sempre apprezzato.

ma quest'anno ha sbagliato tutto, con arroganza e supponenza.

che è la stessa che hai tu, quando sorvoli sull'affare khedira, che ha del grottesco, specie alla luce dell'annuncio che a gennaio non dobbiamo riparare nulla.

Ma scusa si sapeva che Khedira è fragile ovvio che non può giocare 50 partite...

Non per questo non andava preso quando gioca è comunque utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ha detto che non gioca oppure ho letto male io????

C'è scritto che non gioca,poi non so onestamente se abbia realmente detto questo...per me bisogna continuare a giocare con dybala e mandzukic che danno grande sicurezza attualmente,non possiamo sempre cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricaduta di pereyra e le notizie su khedira fanno venir fuori di nuovo i troll disfattisti....

Non c'è niente da essere disfattisti visto che la situazione infortuni è oggettivamente disastrosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di Soriano. Ti prego, Montella, tienitelo stretto, dichiaralo incedibile.

Con tutti questi infortuni il Marottone nazionale come pezza valuterà soltanto lui, sono sicuro. Perché Banega e Gundogan non sanno vincere a Carpi e Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa si sapeva che Khedira è fragile ovvio che non può giocare 50 partite...

Non per questo non andava preso quando gioca è comunque utile

 

uno che gioca una partita su cinque non è utile, tutt'altro.

e poi avrà giocato bene una partita, la prima.

troppo poco per il suo stipendio.

la sua riserva è sturaro, che oggi è già stato più utile di lui.

è stato delirante puntarci come se fosse un titolare, ed è pura malafede non voler riconoscere l'errore, da parte di marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.