Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"

Post in rilievo

Quindi si va di 3-5-2, mi par di capire. Vedo difficile un impiego di Alex Sandro/Cuadrado mezzali come ha paventato lo stesso Allegri quindi vedo probabile Padoin...

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Licht Sturaro Marchisio Padoin Evra

Dybala Zaza

 

A sensazione per me giochiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira si sapeva che avrebbe passato più tempo in panca che in campo.Mi dispiace molto per pereyra perché la sua presenza permetterebbe di passare definitivamente al più collaudato 4-3-1-2.... inoltre non dimentichiamo che l argentino ha ottime doti tecniche e che se migliorasse la freddezza sotto porta potrebbe tranquillamente giocare titolare in qualsiasi top club.

Per quanto riguarda asamoah speriamo che torni quello di prima senza subire ricadute perché la sua presenza a centrocampo ci servirebbe moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

.doh Questi pensano solo ad uscire la notte

Sono RAGAZZI di 25 o 28 anni...guadagnando milioni di euro ci sta che esca e vada a cena col compagno...anche perché ha problemi di cicatrizzazione se resta a casa a fare la maglia la situazione non cambia

 

Ps menomale che carcere è in macchina con Pereira e non guida .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira fa uno scatto e sta fuori per mesi, a intervalli regolarissimi.

ma tanto a gennaio "non dobbiamo riparare niente"

cialtrone.

 

 

 

la prima è di marotta, sicuramente.

si nota da anni in società una certa approssimazione, della sufficienza e del pressapochismo sul mercato su alcune scelte.....un po' a tutti i livelli...Conte sara' stato tutto quello che volete ma non era certo superficiale anzi era maniacale su ogni dettaglio ( il che non vuol dire che non sbagliasse anche lui ma...)

 

l'unico ambito su cui sono precisi al millimetro e iperprudenti è il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah, Lemina , padoin Recuperati.

Pereyra, caceres, khedira ancora infortunati , una vergogna!!!!!!! Da rescindere i contratti di questi 3 patacarri ... Uno skifo !!!! Ruba stipendi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres ormai e' sparito

Pereyra e' Risentito

Asa un incognita

Khedira un mix tra pongo e chewing gum

Lemina forse....

Pogba assente

Brutta situazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno anche i muri che Khedira, pur essendo un bravissimo calciatore, è fisicamente un rottame... e un atleta marcio fisicamente avrà sempre un deficit. Ma noi lo abbiamo preso per fare il titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La via per limitare gli infortuni è quella di avere uno staff di preparatori direttamente dipendente dalla società, e non formato dagli amichetti piu' o meno preparati dei vari allenatori! Ora capirei se si andasse su profili di allenatori di un certo spessore (che possono avere le loro pretese, magari anche ingiustificate), ma visto che dal 2006 abbiamo sempre cercato insipidi mestieranti o giovani inesperti (che poi 2 di questi abbiano fatto molto bene è un'altra questione)non capisco come non si possa arrivare ad avere una branca così importante per la squadra all'interno della società. Gli unici staff di livello sono stati quello di Lippi e quello di Conte...con gli altri abbiamo sempre avuto molti infortuni! Infatti Del Piero stufo dei continui guai muscolari assunse un preparatore personale...e magicamente smise di avere problemi. la sorte puo' giustificare un paio di infortuni, non 25! Khedira non è un rottame, è normale che dopo un lungo stop la muscolatura sia piu' fragile, non è una questione congenita (cosa molto rara, forse se ne potrebbe parlare per Caceres), semplicemente è stato dato in mano a professionisti poco preparati che non sono stati in grado di offrirgli un iter di recupero adeguato. Stesso discorso per Asa (con l'aggravante che il suo infortunio era piu' delicato). ora speriamo che non entri nel circolo vizioso pure pereyra.

In una situazione del genere se lo staff fosse della Juventus tu lo licenzi in tronco, ne cerchi uno migliore e tanti saluti. Purtroppo, sebbene in società non siano dei dementi e siano perfettamente consci del pessimo lavoro svolto, non possono intervenire, perchè facendolo minerebbero l'autorità dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sanno anche i muri che Khedira, pur essendo un bravissimo calciatore, è fisicamente un rottame... e un atleta marcio fisicamente avrà sempre un deficit. Ma noi lo abbiamo preso per fare il titolare...

 

Io son convinta che la determinazione e l'esperienza che ha lui siano sempre fondamentali in un gruppo. E dire che bastava prendere un altro centrocampista serio, non una scommessa come Lemina. Con Banega o Gundogan potremmo permetterci anche Khedira fisso infortunato. Assurdo non ci abbiano pensato.

Al contempo preferivano far passare Draxler per un rottame sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile rischiare Khedira.Recuperiamolo ben bene e portiamolo al top per il prossimo ritiro.

Pereyra è quasi pronto e anche lui servirà per il rush finale ad aprile.

Su Caceres filtra ottimismo.Potrebbe essere ceduto al prossimo papato.Che Bergoglio mi perdoni.

Mario Lemina potrebbe essere già pronto per la semifinale di coppa italia.

Molto felice per Asamoah che ha risolto i suoi fastidi a tempo di record.

Insomma,è chiaro che con simile scenario non ci sarà bisogno di intervenire sul mercato.Tanto più che nel 2016 inoltrato recupereremo il Profeta.

Preghiamo il Signore che i bimbi di Claudio non si becchino l'influenza.Dovesse prendersi uno starnuto marchisio..saremmo costretti ad accelerare il recupero di Khedira e Dio solo sa quanto sia pericoloso ehm affrettare i recuperi. .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un grandissimo centrocampista, ma che fosse lercio lo si sapeva dal principio. Solo un folle poteva basare il terzetto titolare su di lui. Un folle o Marotta e qualche suo seguace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala comunque scherzava, a giudicare dal video è l'unico che gioca sicuro.

 

Pereyra è l'ennesimo dramma, anche perché quando si comincia di parlare di problemi alla cicatrizzazione mi vengono i brividi. Poi Khedira i cui tempi di recupero non stanno mai sotto il mese, insomma c'è poco da stare Allegri, anche se il suddetto fa bene a professare ottimismo e a non versare lacrime. Si fa un gran parlare della rosa più completa, ma se poi metà della medesima staziona permanentemente in infermeria la completezza diventa un discorso di carta e basta. Allegri difende anche il suo staff, ma è palese che siano stati fatti errori gravi. Era meglio farci il sangue amaro per una settimana perdendo la supercoppa e avere una squadra pronta a settembre. Marotta non deve andare al discount, deve intervenire e portare qualità. Un profeta all'anno basta e avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira pensavo fosse un acquistone ma mi devo ricredere....è marcio

In teoria lo sarebbe ma purtroppo saranno più le assenze che le presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio mi aspetto una cessione/rescissione di Hernanes e il conseguente acquisto di un centrocampista davvero importante. (Gundogan è un nome)

Per il resto quest'anno si può continuare con la stessa squadra, salvo occasioni di mercato.

 

...e sarebbe una barzelletta degna del circo inter, roba da farci spernacchiare per anni .doh

Io, purtroppo, non mi aspetto nessun colpo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"spostate i giocatori con una facilità che se avessi io la facilità vinceremmo qualche partita di più" ... io ci ho letto qualcosa, sopratutto alla luce della sua stessa mimica quando è parso ripensare alla interpretazione che i giornalisti avrebbero potuto dare alla sua battuta :d ... lo avete notato pure voi !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.