Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"

Post in rilievo

Ragazzi di che infortuni parliamo?

Khedira viene da un grosso infortunio, purtroppo si sapeva che fosse un'incognita in termini di presenze.

Asamoah non lo utilizziamo da più di un anno, anche lui altra incognita.

Su Caceres non c'è neppure bisogno di scriverne.

La vera sorpresa, purtroppo, è Pereyra.

A gennaio bisogna intervenire, è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina uno gliel'ha proprio gufata a pereyra..bravissimo..tifosi indegni

Si era capito ieri sera quando Caceres su instagram aveva postato una foto con Pereyra con scritto, ora più che mai forza fratello....o una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * miseriaccia ladra!!! Che qualcuno si prenda le proprie responsabilità e ammetta che è stato sbagliato qualcosa alla radice nella preparazione e nella gestione degli infortuni! Non credo proprio sia solo un caso, ca nisciun è fess.

 

Io domani giocherei con Dybala-Morata. Già non ci sarà Pogba, non avrebbe senso escludere un altro degli uomini con più tecnica, inventiva e più in forma del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira, un rottame che ci costa piu di 4 pippi l'anno.. fenomeno marotta.

 

9 milioni lorid l'anno x 4 anni = 36 milioni

 

eeeh maaa è un campione ehhh..., e poi non ci è costato nulla ehhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Quale va bene..dicevano che era addirittura meglio

Ah vero, Khedira era meglio e Sturaro era il nuovo Vidal .asd .asd .asd

E come trequartista invece, chiunque sarebbe stato meglio di Vidal, anche Brienza...figuriamoci Hernanes .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m sembra che l annoscorso non abbia mai giocato col real....anch io riponevo in lui tante aspettative. ..ma ormai non c conto più!

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/14-06-2015/juventus-fantatsica-khedira-addio-real-non-ho-scelto-soldi-ero-stanco-120165879442.shtml

http://www.*/2015/marca-khedira-non-ho-firmato-ancora-ma-ormai-al-real-sono-fuori-rosa/

 

questo per chi dice che è stato scaricato dal real per via degli infortuni

ha deciso di non rinnovare e lo hanno messo fuori rosa..se dovete dire le cose ditele bene o almeno informatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ce la prendiamo con l'allenatore che ogni volta deve chiedere la formazione al medico .ghgh

 

bastava non prendere khedira e hernanes e comprare anche un soriano-banega

 

ma no, risparmiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uno che gioca una partita su cinque non è utile, tutt'altro.

e poi avrà giocato bene una partita, la prima.

troppo poco per il suo stipendio.

la sua riserva è sturaro, che oggi è già stato più utile di lui.

è stato delirante puntarci come se fosse un titolare, ed è pura malafede non voler riconoscere l'errore, da parte di marotta.

Per me con questa alternanza puoi benissimo gestire sia Khedira e al tempo stesso far crescere centrocampisti come Lemina e Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo per tutti questi infortuni ci sarà... non penso sia solo casuale come dice Allegri

 

In realtà il motivo l'ha spiegato molto bene Allegri.

Abbiamo finito la scorsa stagione tardi e con molte energie spese, quindi abbiamo dovuto iniziare la preparazione più tardi rispetto al solito.

Per via della Supercoppa abbiamo, quindi, dovuto intensificare la preparazione e fare tutto più alla svelta.

Ecco il motivo.

Juventus e Lazio, infatti, sono le squadre che hanno avuto più infortuni in questo inizio di stagione.

Non è un caso.

Comunque tra gli infortunati di adesso ci sono Khedira e Asamoah, che gli ultimi 2 anni hanno giocato molto poco per infortuni molto seri.

Quindi è normale che ci voglia un bel po' di tempo prima di tornare al 100% e che si abbiano degli "intoppi".

Poi Caceres che, vabbè, lo sappiamo.

L'unica sorpresa è Pereyra....speriamo non abbia un lungo strascico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chissà perchè gli infortunati sono sempre gli stessi,che ciclicamente sono perennemente infortunati......io penso sia ora di iniziare a fare un po di pulizia,a partire da caceres......

Quindi per te Pereyra Asamoah Marchisio Barzagli Khedira fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 milioni lorid l'anno x 4 anni = 36 milioni

 

eeeh maaa è un campione ehhh..., e poi non ci è costato nulla ehhh

il ragazzo è un grande professionista e ottimo uomo ma è oggettivamene inaffidabile.. e si sapeva prima di prenderlo che i rischi erano altissimi. Ok prenderlo per la panca, ma sostituire un mostro come vidal.. un azzardo clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira non giocherà nemmeno 12-13 partite quest'anno.

E quello dice che vedremo le occasioni di gennaio.

Cacciate a pedate i bidoni e comprate quelli buoniiiiiii .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio mi aspetto una cessione/rescissione di Hernanes e il conseguente acquisto di un centrocampista davvero importante. (Gundogan è un nome)

Per il resto quest'anno si può continuare con la stessa squadra, salvo occasioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.