Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri e Buffon pre Siviglia. Il mister: «Formazione quasi obbligata, per Rugani deciderò domani. Vitale avrà spazio in questa stagione»

Post in rilievo

Che belli i pargoli adoranti di Allegri.

 

Molto meglio gli anti, in effetti .ehm

 

.doh

 

Ma se non si ha niente da dire sul topic si potrebbe anche evitare di scrivere. .boh

 

Grande Max! Io Dybala lo terrei in panchina a sto giro, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio gli anti, in effetti .ehm

 

.doh

 

Ma se non si ha niente da dire sul topic si potrebbe anche evitare di scrivere. .boh

 

Grande Max! Io Dybala lo terrei in panchina a sto giro, però.

 

Cerco di trattenere la lingua. Io adoro Max, ma mi vergogno un po'

 

Ma i giornalisti spagnoli lo sanno che esiste un intero mondo al di fuori dei loro confini? .ghgh

Cioè domani si gioca Siviglia-Juventus e ce ne fosse stato uno che ha fatto una domanda su questo argomento .ghgh no ovviamente era più importante sapere chi ha più possibilità di vincere la Champions tra Real e Barca, come vediamo noi italiani le critiche a Pancitez e della figuraccia del Real in coppa del rey .ghgh.doh ma andate a nanna buffoni

 

È vero, hanno fatto 10.000 domande sul Real e zero sul Siviglia, pazzesco!

 

E ci lamentiamo di Sconcerti... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è adesso perkè si vince Max è grande......!!!

Si è intestardito da Agosto con un modulo inadeguato alla rosa a disposizione quasi in maniera maniacale e masochista.

Ora le cose vanno bene perkè ha deciso di ritornare , haimè troppo tardi sui suoi passi , al 3 5 2 ; modulo già registrato dalla squadra.

Non ci sono dubbi che sia un allenatore che a livello Europeo la sà lunga ed è in questo una spanna sopra Conte.

 

Ma se la Juve in Campionato si trova sotto e solo colpa sua.

 

Infatti, l'acquisto di Cuadrado in ottica 4-3-3 è stata una mossa sicuramente voluta da Allegri, dato che ci mancava la fascia sx.

E per schierare il 3-5-2 deve lasciar fuori uno come Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È vero, hanno fatto 10.000 domande sul Real e zero sul Siviglia, pazzesco!

 

E ci lamentiamo di Sconcerti... .brr

 

Guarda, sto cominciando a pensare che i giornalisti spagnoli siano i peggiori in Europa, almeno per quanto riguarda lo sport..gli inglesi pensano solo al gossip, quelli italiani sono degli ultràs con la penna in mano, ma quelli spagnoli sono davvero imbarazzanti..boriosi ed egocentrici come pochi..ci sono solo real e barca tutto il resto è * per loro .doh non li sopporto proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sto cominciando a pensare che i giornalisti spagnoli siano i peggiori in Europa, almeno per quanto riguarda lo sport..gli inglesi pensano solo al gossip, quelli italiani sono degli ultràs con la penna in mano, ma quelli spagnoli sono davvero imbarazzanti..boriosi ed egocentrici come pochi..ci sono solo real e barca tutto il resto è * per loro .doh non li sopporto proprio

 

I giornalisti spagnoli sono pessimi. Però scambierei volentieri Sconcerti con lei uhuh

 

a47649_5c26340b68a94d9093f1358b03899545.jpg18118.jpg

 

 

Lei può dire ciò che vuole :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti spagnoli sono pessimi. Però scambierei volentieri Sconcerti con lei uhuh

 

a47649_5c26340b68a94d9093f1358b03899545.jpg18118.jpg

 

 

Lei può dire ciò che vuole :forza:

 

Immagino .ghgh

Io invece mi accontenterei di qualcuno un minimo competente e imparziale .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che decide domani (oggi) su rugani,ergo gioca,altrimenti avrebbe parlato diversamente....vitale le volte che l ho visto nn mi è piaciuto per niente,ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, se solo avesse in sqaudra 2 campioni tipo Neymar, e Isco stravincerebbe la Champions ad occhi chiusi!!!!!

Allenatore fantastico, in europa se ne sono già accorte tutte le big, Allegri dopo la Juve siederà su una big europea e vincerà la champions, lui è il nuovo Ancelotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che decide domani (oggi) su rugani,ergo gioca,altrimenti avrebbe parlato diversamente....vitale le volte che l ho visto nn mi è piaciuto per niente,ma magari mi sbaglio.

Neanche a me, pero poi ho pensato che un giovane possa pagare molto la preparazione fisica della prima squadra agli esordi e i ritmi di gioco che ti impediscono di pensare velocemente. Se Allegri e la societa ci insistono cosi forse qualcosa di vedono, speriamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Rugani al posto di Barza per me

 

 

 

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Licth Sturaro Marchisio Pogba A.Sandro

Dybala Morata

 

 

 

Allegri comunque... ti adoro! Allenatore fantastico che ha portato una voglia di europa incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera Rugani non lo farei giocare per evitare di bruciarlo in caso di gol subito per colpa sua.

 

Il Siviglia in casa è forte, correrà tanto e temo che avremo tante difficoltà per questo motivo.

 

Se si uscirà imbattuti vorrà dire che la Juventus è veramente "tornata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.