Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Smentisco voci su Gundogan, Banega e soprattutto Lavezzi. Barzagli spero chiuda la carriera con noi»

Post in rilievo

"Stiamo bene cosi',non ci serve un altro centrocampista,gli altri che sono dietro si devono rinforzare,noi siamo saldamente al primo posto.....ah no aspe'..." .ghgh.doh

Sabatini è un grande dg... Ah no aspè...ghgh

 

Imbarazzante come sempre, imparasse a stare zitto.. il solito inetto-man, non si smentisce mai.

magari imparassi te a stare zitto dopo le vaccate scritte

 

 

 

Zitto va se no questo ci porta a casa capra Guarin,la minusvalenza dei prescritti non e' importante,e' l'unica cosa che conta.. .ghgh

no ma parlami di manzo e dybala....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di Alex Sandro, Dybala e Mandzukic?

Oppure di Zaza che ha segnato ilk doppio dei gol di Morata giocando un terzo rispetto lo spagnolo.

Anti-morattiani che collezionano figuracce in serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di Alex Sandro, Dybala e Mandzukic?

Oppure di Zaza che ha segnato ilk doppio dei gol di Morata giocando un terzo rispetto lo spagnolo.

Anti-morattiani che collezionano figuracce in serie.

Anche tu da anti-allegriano a figuracce stai messo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il problema: 12mln per Hernanes si spendono e si trovano i soldi.

 

25-30 mln per uno dei migliori centrocampisti al mondo come Gundogan NON SI TROVANO........

 

Invece di spendere per il prestito di Cuadrado e l'acqsuisto di Hernanes,non poteva prendere solo un giocatore BUONO (come Gundogan) e basta?????

Nooooooooooooo.......... pero' magari l'estate prossima 22-23mln per riscattare Cuadrado li i soldi ci sono........

 

Ma come fa mercato questo qui.......... per lui meglio 2 giocatori mediocri ad uno buono

mi sveli chi ti ha confidato che il Borussia è disposto a cedere Gundogan per 25-30 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente vedremo qualcuno di importante a Gennaio, piuttosto non comprerei nessun giocatore se non deve arrivare un Banega o un Gundogan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete cancellato un messaggio, non ho capito il motivo sinceramente.

 

Comunque volevo aggiungere che meglio non comprare nessuno che prendere giocatori di basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordatevi che il mercato di gennaio ci porti giocatori di rilievo... marotta questi discorsi li fa perchè ha precisi input dalla proprietà e a gennaio guardate negli ultimi anni chi è arrivato: scarti e prestiti a costo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di Alex Sandro, Dybala e Mandzukic?

Oppure di Zaza che ha segnato ilk doppio dei gol di Morata giocando un terzo rispetto lo spagnolo.

Anti-morattiani che collezionano figuracce in serie.

 

Anti-morattiani.. .ehm

 

 

Non mi fare come "kim wild" che si e' messo KIM WILDE come avatar ma non sa neanche come si scrive e ha cannato a registrarsi il nick come uno di prima elementare... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di Alex Sandro, Dybala e Mandzukic?

Oppure di Zaza che ha segnato ilk doppio dei gol di Morata giocando un terzo rispetto lo spagnolo.

Anti-morattiani che collezionano figuracce in serie.

Quello lo siamo tutti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi non ribaltava solo voi Ciro!!!!

Lucianone era una testata nucleare con i codici per armarla a portata di mano!!!! :d

 

Chi non ha certe qualita' caratteriali allora puo' andarsene

Magari viene sostutuito da un altro meno bravo tecnicamente ma che possiede determinate qualita' che richiede l'ambiente Juventus!!!

 

 

E be caro Beppe..... parole forti che condivido

Ma se va dovesse andare via Pogba non puoi sostituirlo con "me" o "lui" perche' non siamo fuoriclasse e certe partite le vinci solo con i top player

Ora cerca di non prenderci un altro Hernanes di turno ......specialmente se in uscita ci fosse un un pezzo da 90!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA: " Beh si sa che il mercato di gennaio è un mercato di riparazione"

 

uum e chi lo dice questo?? è scritto in qualche regolamento?? il mercato di gennaio è un mercato e basta dove non compra solo chi ha un rendimento negativo, caro beppone ci serve un centrocampista, perchè se Khedira e/o Marchisio si infortunano siamo persi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando se avrò la fortuna di vedere un giorno agnelli o elkan NON smentire una voce che ti vede fuori da torino....

io continuo a sperare, ma so che è solo una pia illusione la mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.