Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Smentisco voci su Gundogan, Banega e soprattutto Lavezzi. Barzagli spero chiuda la carriera con noi»

Post in rilievo

solo una cosa chiedo a Marotta....anzi due:

di dedicarsi alla parte finanziaria del club, ed evitare le interviste! se fa questo può rimanere a vita per me .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Stiamo bene cosi',non ci serve un altro centrocampista,gli altri che sono dietro si devono rinforzare,noi siamo saldamente al primo posto.....ah no aspe'..." .ghgh.doh

 

"Siamo allo sfascio, mercato fallimentare, squadra disastrosa, finiremo ultimi nel girone di Champions, ottavi in campionato, Allegri brocco, Mandzukic scarpone, Zaza *, Sandro pippone, Dybala strapagato, Sabatini numero uno del mercato, Roma da scudetto... ah no aspè..." .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici che ha imparato dalle dichiarazioni sull'arrivo del giocatore da Juve di Agosto?

Che poi hanno portato Hernanes... sefz

 

Però francamente vista l'affidabilità di Khedira... a qualcuno di serio, ci penserei... (NON Soriano)

Nel calciomercato estivo si era creata troppa attesa sembrava fatta poi....ciao ciao...sicuramente qualcuno arriva siamo ancora in gioco per tutto....il nome però a cose fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin quando la squadra non girava il mercato era tutto suo,ora invece lui non c'entra nulla? .boh

Mandzukic quindi nonl'ha preso e strapagato lui,giusto?

quando avrà un calo(inevitabile,giocando cosi) mi ricorderò di queste parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta difendere ed avere rispetto per la rosa, ma se a centrocampo dobbiamo sperare che swarovsky khedira non si fermi dopo ogni partita, asamoah che fa mezzo tempo e poi si ferma 4 partite, hernanes che è un flop clamoroso, lemina che ha problemi fisici e mi sembra solo un onesto mestierante, e con pereyra fermo da 2 mesi, obiettivamente qualcuno di veramente buono ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta difendere ed avere rispetto per la rosa, ma se a centrocampo dobbiamo sperare che swarovsky khedira non si fermi dopo ogni partita, asamoah che fa mezzo tempo e poi si ferma 4 partite, hernanes che è un flop clamoroso, lemina che ha problemi fisici e mi sembra solo un onesto mestierante, e con pereyra fermo da 2 mesi, obiettivamente qualcuno di veramente buono ci vuole.

 

Zitto va se no questo ci porta a casa capra Guarin,la minusvalenza dei prescritti non e' importante,e' l'unica cosa che conta.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lavezzi gli credo. Dybala è cresciuto tantissimo in due mesi quindi può essere non interessi più. Su Banega ci spero non interessi, mezzo giocatore. Guindogan l unico che può dare qualcosa in più ma bisogna capire tatticamente come giocheremo prossimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto parlando di te, però non puoi venirmi a dire che non capisco l'ironia perchè io nella prima pagina del topic francamente non vedo commenti ironici ma solo critiche

 

Se quoti me devi limitarti a quello che ho scritto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quoti me devi limitarti a quello che ho scritto io

ma devo proprio spiegarti tutto?

scrivere quello che hai scritto dopo una prima pagina del genere non è ironia (indipendentemente se il tuo intento era quello).

poi se per te sfottere una persona subito dopo che è stato aspramente criticato è fare ironia non so che risponderti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devo proprio spiegarti tutto?

scrivere quello che hai scritto dopo una prima pagina del genere non è ironia (indipendentemente se il tuo intento era quello).

poi se per te sfottere una persona subito dopo che è stato aspramente criticato è fare ironia non so che risponderti...

 

Non ho letto gli altri commenti e non me ne frega nulla. Rispondo di quello che scrivo io.

Non devi spiegarmi nulla, non c'è bisogno di fare il saccente.

Hai sbagliato commento da quotare. Capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante come sempre, imparasse a stare zitto.. il solito inetto-man, non si smentisce mai.

 

Imparasse a stare zitto...penso varrebbe anche per te e buona parte del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.