Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "La gente rideva quando dicevo che potevamo ancora vincere, bisogna parlare alla fine. Con l'organizzazione possiamo battere il Bayern"

Post in rilievo

Questo è un leader d'acciaio, non molti bluff spacciati come tali, assai frequentemente, ed ha mentalità vincente. E quella o la possiedi oppure c'è poco da farci.

Avrà un grande futuro oltre la carriera agonistica.

 

lo ripeterò sempre intervallo di real-juve al ritorno, negli spogliatoi parla gigi che poi passa la parola a lui, cioè questo stava con noi da nemmeno 1 anno ed in una partita delicata parlava lui allo spogliatoio, un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo ripeterò sempre intervallo di real-juve al ritorno, negli spogliatoi parla gigi che poi passa la parola a lui, cioè questo stava con noi da nemmeno 1 anno ed in una partita delicata parlava lui allo spogliatoio, un grande

Non conoscevo il particolare. Grazie per averlo condiviso. Pat è un mito! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo anche alla Champions League, richiedo come si fa a superare un top team come il Bayern Monaco?

"Si fa giocando come la Juve sa giocare. Io ho sempre detto ai miei compagni quando sono arrivato qua l'anno scorso dopo il Dortmund ho detto andiamo in finale e la gente si metteva a ridere. Perché sono stato veramente in ammirazione di come le squadre italiane sono organizzate. E quando sei organizzato così anche contro una grande squadra e anche in finale ci è mancato un pelino di vincere la finale contro il Barcellona.

 

 

la gente si metteva a ridere? Quale gente? I suoi compagni? .doh non mi stupirei, visto che pensavano ormai di essere al livello del Galatasaray.

Un campione come Pat, nel nostro ambiente scudettaro è stato una manna. @@

Gente come ogbonna giovinco matri deceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fossero di Patrice. Mi piacerebbe averlo in società con Nedved. Si che questa è gente che t'insegna l'appartenenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu' idolo @@

 

Quanto amo sti tipi di giocatori..Zero polemica e sopratutto tanto e duro lavoro

 

Un Leader insieme a Buffon, Chiellini e Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo una intervista di Patrice ho la sensazione che sia alla Juventus da una vita. E' assolutamente piacevole ascoltare e leggere le sue interviste.

E' giaaaaaa'..come se fosse un Gobbo dentro :d

 

Vuole sempre che questa societa stare dove si merita..padrona in tutte le competizioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh gia' ,al Bayern squadra e societa',non sanno cos'e' l'organizzazione....

 

mi riposero' a fine carriera.....a me sembra si riposi gia' quando scende in campo..A.Sandro viaggia al doppio della velocita',salta l'uomo,va sul fondo a crossare,e difende anche bene...deve giocare lui,senza se e senza ma...in caso contrario,avrei ragione io,che la formazione la decidono i senatori,con buona pace degli innamorati di Allegri

Non capisco perché anche in questo Topic bisogna fare polemica.... tu vedi i giocatori tutti i giorni in allenamento ? No e quindi non puoi sapere chi sia meglio per affrontare il bayer .... probabilmente se allegri scegliesse evra sarebbe per avere più sicurezza difensiva. Non penso che tu abbia le competenze per dire che allegri e in incapace solo perche mette un giocatore piuttosto che un altro

Per organizzazione si intende preparazione della partita e saper leggere la partita. Come pensi che la juve abbia vinto con il real? Era più forte? No il real a livello di singoli era più forte eppure è giustamente passata la juve .... con il Bayer e lo stesso ... con un po di fortuna e preparando bene la partita passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice pari pari le stesse cose di conte..non lo dico per flammare eh..scherzi a parte non capisco perche essendo gli esterni piu forti evra e sandro non si trovi il modo di mettere uno dei due a dx,preferibilmente evra..non credo che i suoi cross di dx siano peggio di quelli dello svizzero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva dimostrato il suo spessore anche dopo la sconfitta a Napoli e qui torna sullo Scudetto non a caso.

 

Il concetto lì espresso e qui ribadito è che per essere leader in Europa devi esserlo nel tuo campionato.

Brutta notizia per chi "Checcefrega dello scudo a noi interessa solo la coppa dalle grandi orecchie" perchè la filosofia (giusta) di un leader come Pat va in tutt'altra direzione e dice che per confrontarsi col Bayern devi saper giocare anche con Frosinone e Carpi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.