Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "La gente rideva quando dicevo che potevamo ancora vincere, bisogna parlare alla fine. Con l'organizzazione possiamo battere il Bayern"

Post in rilievo

Dice pari pari le stesse cose di conte..non lo dico per flammare eh..scherzi a parte non capisco perche essendo gli esterni piu forti evra e sandro non si trovi il modo di mettere uno dei due a dx,preferibilmente evra..non credo che i suoi cross di dx siano peggio di quelli dello svizzero..

sefz dice (e lo aveva detto già a Napoli) che il campionato è l'ambiente naturale dove vivi mentre all'Europa solo se fai bene lì.

A inizio campionato il concetto faticava a fissarsi nelle teste di un ambiente ancora ebbro del fantastico finale di stagione precedente.

In parte il rinnovamento di uomini ed in parte le palle cubiche di certi leader come Evra e Buffon hanno evitato quello che accade spesso in questi casi (perdita di stimoli e sensazione di poter fare risultato quando vuoi senza sudare sette camicie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho proprio saltata uhuh

mi sono fiondato sulla parte in cui si parla della Champions .ghgh

In caso di vittoria champions cosa farai se sopravvivi?

Noto una certa ossessione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di riaverlo alla juve in un modo o nell'altro a fine carriera,questo ragazzo incarna il nostro spirito alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo una intervista di Patrice ho la sensazione che sia alla Juventus da una vita. E' assolutamente piacevole ascoltare e leggere le sue interviste.

 

Ma veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo. Non conoscevo la sua dedizione per i bimbi orfani. Un grande gesto di umanità.

 

Tornando al calcio. La gente si metteva a ridere? Ancora qui c'è gente che ride. C'è gente che ritiene la squadra e soprattutto Dybala uno scarsone...e ha pure il coraggio di insistere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un super professionista e la personalità a questi livelli fa la differenza fra essere un buon giocatore e un campione... Evra è senza dubbio un campione, come lo è stato Tevez... Poi ...penso ... "Berardi" e inizio a ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe..deve rimanere in società! Se non vuole fare l'allenatore, deve rimanere con noi in un modo o nell'altro.

Ha la cultura del professionismo sportivo finalizzato al risultato.

Un esempio.

Tra le piu forti personalità della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo il particolare. Grazie per averlo condiviso. Pat è un mito! .allah

 

Lo disse dopo la partita alla domanda "pat ma ci credevate? Stavate sotto " e lui " dopo gigi ho preso la parola ed ho detto tranquilli ragazzi un gol a questi lo facciamo siamo forti" insomma una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ; gli uomini, i calciatori, i campioni e i fenomeni. Non so a che categoria appartenga certo è che sia uomo con la U maiuscola, mentre certi campioni o fenomeni non si avvicinano nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ha ragione da vendere, l'organizzazione italiana è sempre stata il top..è inspiegabile come con tanti campioni che abbiamo avuto più la ns tattica abbiamo perso finali da polli .doh

con squadre inferiori tecnicamente e tatticamente..assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In caso di vittoria champions cosa farai se sopravvivi?

Noto una certa ossessione .ghgh

Se posso intervenire ieri notte ho sognato che siamo andati in finale di champions a san siro e abbiamo vinto 2-1 mi pare contro il real madrid..ho pianto di gioia dalla felicità..quando mi sono risvegliato la mia espressione dev'essere stata questa bah è stato talmente realistico che c'era il cuscino umido

A proposito di ossessioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di campionato italiano scarso, poco competitivo, scarsamente allenante, eccetera eccetera, penso ai suoi primi mesi (lui, uno che già c'era stato, capitano del M.U., della Francia campione del mondo) e mi convinco che tante cose si dicono senza saper di cosa si sta parlando. Comunque, questo è un giocatore da grandi squadre, ci aiuterà tanto finchè resta, ma il futuro è Sandro, e lui di certo non resta a fare panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se posso intervenire ieri notte ho sognato che siamo andati in finale di champions a san siro e abbiamo vinto 2-1 mi pare contro il real madrid..ho pianto di gioia dalla felicità..quando mi sono risvegliato la mia espressione dev'essere stata questa bah è stato talmente realistico che c'era il cuscino umido

A proposito di ossessioni .ghgh

È successo anche a me .asd

Anche di vincere al gratta e vinci... Quando mi sono svegliato alle 6,30 per andare a lavorare sono caduto in profonda depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.