Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a 360° a Mario Mandzukic: i retroscena, l'infezione al gomito, i problemi iniziali, la rinascita e il supporto della Juventus. [completata]

Post in rilievo

I soliti so tutto io del forum, quelli che Marotta prende solo scarsi, quelli del Dybala giovinco argentino e del Mandzukic uguale a Llorente,

ciè l'80 % del forum sarebbe meglio si andassero a nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore non è certamente talentuoso come Van Basten o Morata ma ha una cosa che lo differenzia dagli altri attaccanti compreso l'ottimo Llorente. E' capace di "distruggere" il proprio avversario per 90 minuti sia psicologicamente che fisicamente. Ottimo acquisto non l'avrei mai creduto all'inizio pensavo avessero comprato un altro palo di luce li davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grande! Grande in tutto è sopratutto grande nella serietà!

In un mondo patinato fatto di "femminuccie" viziate se erge il campione, l'uomo, il combattente di grande volontà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tipo di uomini ha fatto la storia e la grandezza della Juve. Noi non saremo mai una squadra di eleganti fighette. Neymar e Ronaldo non hanno nulla a che vedere con noi. Noi abbiamo nel nostro DNA gli uomini veri. Come Mario, appunto.

intanto le fighette vincono le champions...ma per favore...magari ce li potessimo permettere! evitiamo di fare come la volpe e l'uva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie critiche erano rivolte più all'aspetto tecnico.

Lo vedevo limitato perchè in caso di calo fisico non riusciva a compensare, infatti risultsva macchinoso e poco buono a gedtire i palloni.

 

Recuperata la condizione, se ne si innamora tranquillamente.

La didcriminante per cui ho cambbiato il giudizio globale è la testa.

 

Una professionalità unica al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia tra le interviste sportive più belle che ho mai letto.

Uomo e giocatore di immenso valore. È una di quelle personalità che fanno benissimo anche a questo sport per altro.

Dispiace non vedere i soliti noti cospargersi il capo di cenere almeno di fronte all'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto le fighette vincono le champions...ma per favore...magari ce li potessimo permettere! evitiamo di fare come la volepe e l'uva...

 

Mi spiego meglio.

Quelli che ho citato sono senza dubbio giocatori di classe superiore, assoluta. Ma nel DNA della Juve c'è qualcosa di operaio e battagliero, una concretezza quotidiana che le fighette non possiedono. Per fare un esempio, Messi e Suárez, ma anche Iniesta, sarebbero da Juve. Come lo era Platini, oppure Zidane, o anche Del Piero. Baggio molto meno, per dire.

 

Forse sto semplicemente dicendo che preferisco gli uomini agli abatini... Comunque chissene di tutte ste chiacchiere. Domani parla il campo. Buon campionato! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa e sperando di leggere l'ultima parte, posso dire che questa è una gran intervista. E per forza... non è stata fatta da giornalisti italiani...

Molto belle anche le risposte di Mario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio.

Quelli che ho citato sono senza dubbio giocatori di classe superiore, assoluta. Ma nel DNA della Juve c'è qualcosa di operaio e battagliero, una concretezza quotidiana che le fighette non possiedono. Per fare un esempio, Messi e Suárez, ma anche Iniesta, sarebbero da Juve. Come lo era Platini, oppure Zidane, o anche Del Piero. Baggio molto meno, per dire.

 

Forse sto semplicemente dicendo che preferisco gli uomini agli abatini... Comunque chissene di tutte ste chiacchiere. Domani parla il campo. Buon campionato! :-)

ma infatti ste chiacchiere servono solo a riempire il vuoto della sosta...che palle, finalmente si torna a giocare! :-) buon campionato anche a te! e che la befana ci porti una bella vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiego meglio.

Quelli che ho citato sono senza dubbio giocatori di classe superiore, assoluta. Ma nel DNA della Juve c'è qualcosa di operaio e battagliero, una concretezza quotidiana che le fighette non possiedono. Per fare un esempio, Messi e Suárez, ma anche Iniesta, sarebbero da Juve. Come lo era Platini, oppure Zidane, o anche Del Piero. Baggio molto meno, per dire.

 

Forse sto semplicemente dicendo che preferisco gli uomini agli abatini... Comunque chissene di tutte ste chiacchiere. Domani parla il campo. Buon campionato! :-)

 

La juve ha sempre avuto dei giocatori di puro talento E INSIEME gli "operai". anche a me piace quello spirito umile e tosto della juve , ma dimenticare i vari sivori, platini , baggio , zidane , del piero , ibra , trezeguet , e oggi pogba (che di battagliero hanno ben poco), sarebbe fare un torto alla Storia della Juve . Poi ci anche sono stati anche calciatori speciali , non necessariamente piu forti dei primi , ma diversi ,che sono riusciti a unire classe e generosità , come boniperti , nedved , buffon, tevez , e mandzukic dopo che avrà fatto un centinaio di gol o giù di lì , cosa che gli auguro con tutto il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.