Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a 360° a Mario Mandzukic: i retroscena, l'infezione al gomito, i problemi iniziali, la rinascita e il supporto della Juventus. [completata]

Post in rilievo

vado controccorrente.....

 

se da un lato ammiro il giocatore....dall'altro questa intervista mi fa intuire che se non sta fisicamente al 100% cala troppo vistosamente nelle prestazioni...

non vorrei che dietro la sua faccia e i suoi modi da duro fosse mentalmente fragile.

 

E' difficile per un calciatore essere sempre in perfetta forma fisica ...spesso si gioca tra il 60 e il 90 percento ....ma anche in quei casi

bisogna trovare il modo di dare il proprio contributo senza abbattersi troppo.

 

SPeriamo sia solo stata una questione di antibuotici e debilitazione....altrimenti se per ogni dolorino non ti senti di giocare al top....non va bene.

 

rileggi l'intervista va..

 

mancano ancora delle parti - sul blog parla di 2 di 5 - e sono curioso di leggere il resto. Resta il fatto che la testa è quella di un fuoriclasse, il peso si vede sia in area che nello spogliatoio e sono contento che stavolta sia da questa parte della barricata in previsione di febbraio.

 

se mi trovate uno capace di tradurre dal croato all'italiano la completiamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ricordo le sue facce alla presentazione... :d

Di fronte a tante domande da idiota si capiva che avrebbe voluto menarli tutti.... :d

Era lui che praticamente diede del "fesso" ad un giornalista per l'ennesima domanda inutile? Mi pare di sì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto una terribile statistica/coincidenza che riguarda il Manzu

 

Manzu in champions:

 

2013 --> finale

2014 --> semifinale

2015 --> quarti

2016 --> ........

 

.brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande manzo ti ho sempre sostenuto fino dalla supercoppa. Ho ancora negli occhi il colpo di testa con cui ha schiantato la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto una terribile statistica/coincidenza che riguarda il Manzu

 

Manzu in champions:

 

2013 --> finale

2014 --> semifinale

2015 --> quarti

2016 --> ........

 

.brr .brr .brr

eddaii... sgratt sgratt sgratt !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.