Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sampdoria: «Molto contento della prestazione di Hernanes, dobbiamo gestire meglio la palla»

Post in rilievo

Hernanes ha fatto grande partita infatti. Complimenti Max 9 vittorie di fila, le aveva fatte la Juve di Capello. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va @Michel per il tuo titolo. :d Nel forum Max ci prende per i fondelli nel sottolineare una buona partita di Hernanes..

 

Classiche perle del dopo partite... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a questi ragazzi ed al mister va tributato, ed è meritato e doveroso, facendo un bilancio di metà campionato. Specialmente se guardiamo dove eravamo in classifica, in quella nottata nerissima del 28 Ottobre 2015, Mapei Stadium, Reggio Emilia, e dove stiam adesso.

Non mollare mai nulla. Fino alla fine Forza Juventus!

Grazie per il video Michel! :)

.allah

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I finali di gara quando siamo sopra di un gol sono spesso così...

 

Quanto ad Hernanes... anch'io sono contento... che dalla prossima rientra Marchisio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il profeta e bravo Max a crederci quando il 98% di noi ha calato la bestemmia nel leggere la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta straripante cordialitá di Ferrarra suona falsa che di piú non si puó, comincio ad avere i conati quando lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I finali di gara quando siamo sopra di un gol sono spesso così...

Ma questo succede perché quando andiamo in vantaggio ci mettiamo dietro la linea del pallone e aspettiamo facendo giocare gli avversari invece dovremmo tenere noi la palla per abbassare i ritmi e controllare il gioco in questo modo limti al minimo la pericolosità dell'avversario .ok

È l'unica cosa su cui bisogna lavorare e che ci manca rispetto all'anno scorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes ha fatto una buona partita....impreziosita da un assist sontuoso a morata che ha sprecato...

sarebbe ora che la si finisse di prenderlo di mira e pensare al bene della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes io l ho visto molto isolato e fuori dal gioco possiamo dire che non ha fatto stupidate ma anche che non ha fatto un ottima prestazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va @Michel per il tuo titolo. :d Nel forum Max ci prende per i fondelli nel sottolineare una buona partita di Hernanes..

 

Classiche perle del dopo partite... sefz

 

prestazione da 6,5, è giusto sottolinearla come ha fatto Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione da 6,5, è giusto sottolinearla come ha fatto Allegri

Hai fatto bene come Max l'ha dichiarato tante volte stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes ha fatto una buona partita....impreziosita da un assist sontuoso a morata che ha sprecato...

sarebbe ora che la si finisse di prenderlo di mira e pensare al bene della squadra

 

sei Démodé, se non insulti Hernanes non sei nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Hernanes vestirà la maglia della Juventus avrà sempre tutto il mio appoggio....come qualunque altro giocatore della ns. amatissima vecchia signora!

Non mi passa nemmeno per la testa di insultare, denigrare o dare costantemente contro ad un giocatore della Juve....può capitare lo sfogo momentaneo per un errore e che mandi a quel paese un giocatore in um momento di rabbia per un errore palese o altro....ma Hernanes ha avuto, ha ed avrà il mio sostegno ogni volta che calca il campo con la ns. maglia. PER ME IL TIFOSO JUVENTINO CHE FISCHIA UN GIOCATORE DELLA JUVE PROBABILMENTE DEVE GUARDARSI ALLO SPECCHIO...PRENDERSI A SCHIAFFI DA SOLO....E CAPIRE CHE DEVE SOSTENERE LA SQUADRA E I SUOI COMPONENTI FINO ALLA FINE....DA VERO BIANCONERO!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Hernanes vestirà la maglia della Juventus avrà sempre tutto il mio appoggio....come qualunque altro giocatore della ns. amatissima vecchia signora!

Non mi passa nemmeno per la testa di insultare, denigrare o dare costantemente contro ad un giocatore della Juve....può capitare lo sfogo momentaneo per un errore e che mandi a quel paese un giocatore in um momento di rabbia per un errore palese o altro....ma Hernanes ha avuto, ha ed avrà il mio sostegno ogni volta che calca il campo con la ns. maglia. PER ME IL TIFOSO JUVENTINO CHE FISCHIA UN GIOCATORE DELLA JUVE PROBABILMENTE DEVE GUARDARSI ALLO SPECCHIO...PRENDERSI A SCHIAFFI DA SOLO....E CAPIRE CHE DEVE SOSTENERE LA SQUADRA E I SUOI COMPONENTI FINO ALLA FINE....DA VERO BIANCONERO!!! .ok

quoto anche i puntini di sospensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo succede perché quando andiamo in vantaggio ci mettiamo dietro la linea del pallone e aspettiamo facendo giocare gli avversari invece dovremmo tenere noi la palla per abbassare i ritmi e controllare il gioco in questo modo limti al minimo la pericolosità dell'avversario .ok

È l'unica cosa su cui bisogna lavorare e che ci manca rispetto all'anno scorso ;)

 

Pienamente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes ha giocato un buonissimo secondo tempo, impreziosendolo con un passaggio bellissimo per Morata.

Nel primo mi era piaciuto meno, alcuni buoni movimenti ma troppo impreciso e poco cercato.

Nel complesso, raggiunge la sufficienza.

 

Solo noi, comunque, possiamo andare ad un passo dallo 0-3 e ritrovarci quasi sul 2-2 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il profeta e bravo Max a crederci quando il 98% di noi ha calato la bestemmia nel leggere la formazione

 

Ormai dovremmo aver capito che raramente sbaglia formazione (io x primo mi sembrano assurde ma poi vinciamo)

 

Grazie Mister ti voglio a lungo con noi!! @@

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai dovremmo aver capito che raramente sbaglia formazione (io x primo mi sembrano assurde ma poi vinciamo)

 

Grazie Mister ti voglio a lungo con noi!! @@

 

.juve

Oddio a inizio stagione quando metteva padoin in regia ne ha sbagliata piu d'una di formazione.aveva la scusante di tante assenze e di una amalgama da trovare ma direi che 2-3 errori di formazione li fece tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a max e alla squadra. Per quanto riguarda i commenti degli allenatori ai giocatori nel post partita mi pare ovvio e scontato che li deve elogiare, soprattutto uno come hernanes fischiato allo stadium ed emotivo di carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oddio a inizio stagione quando metteva padoin in regia ne ha sbagliata piu d'una di formazione.aveva la scusante di tante assenze e di una amalgama da trovare ma direi che 2-3 errori di formazione li fece tutti

 

Certo, ma pure Pirlo, Tevez e Vidal a volte sbagliavano i rigori e anche Platini e Baggio .ghgh

 

Nel arco di un campionato Allegri si è dimostrato all'altezza della Juve e il bello deve ancora venire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.