Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Inter: "Evra non convocato per problemi familiari. Risultato di ieri a nostro vantaggio, ma mancano ancora 11 partite"

Post in rilievo

L'importante è non risollevarli.

Se riusciamo a fare un gol poi loro ne dovranno fare ben 5 e dunque sarà partita chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover totale. Un gol glielo facciamo di sicuro con Morata e Zaza.

Spazio a chi gioca meno.

Probabilmente Bonucci giocherà, speriamo non venga ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu come la definiresti?

allegri e la societa' stanno lavorando discretamente bene...credo da 5 anni a questa parte una e da due anni l'altro. ecco come la definirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla veteo altri allenatori ma Max è unico nel parlare solo di calcio nel pre partita e dopo partita.

Un grande Leader!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa cos'ha pat? ora mi spiego la partitaccia col bayern, ha fatto degli errori da dilettanti, ho in mente quando chiedeva la rimessa laterlale e si è fermato lasciando andare via lewandosky.. era proprio assente, ora capisco poverino, la testa probabilmente era da un altra parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa cos'ha pat? ora mi spiego la partitaccia col bayern, ha fatto degli errori da dilettanti, ho in mente quando chiedeva la rimessa laterlale e si è fermato lasciando andare via lewandosky.. era proprio assente, ora capisco poverino, la testa probabilmente era da un altra parte :(

Un problema familiare dopo domenica sera...

Torna stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che a loro manca tutta la difesa titolare per squalifica

 

Mi pare improbabile che attaccando dall inizio non ci lascino spazi per chiuderla

 

 

Vedo un 2-1 o 1-1 con noi in rete per primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa cos'ha pat? ora mi spiego la partitaccia col bayern, ha fatto degli errori da dilettanti, ho in mente quando chiedeva la rimessa laterlale e si è fermato lasciando andare via lewandosky.. era proprio assente, ora capisco poverino, la testa probabilmente era da un altra parte :(

i gossip (basta scrivere Evra su google) parlano di un nuovo flirt con la Caruso...ora lui è sposato con due figli non so se sono cavolate ,magari è un problema di salute di un familiare,oppure sono beghe di storie rosa che nella sua situazione possono essere pesanti.Affari suoi gli auguro il meglio.Forza Pat !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei ampio turn over e quindi 4312

 

neto

padoin bonny rugani sandro

sturaro hernanes asamoah

pereyra

zaza morata

 

 

in caso di 352

 

neto

padoin bonny rugani

cuadrado sturaro hernanes asamoah sandro

zaza morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gossip (basta scrivere Evra su google) parlano di un nuovo flirt con la Caruso...ora lui è sposato con due figli non so se sono cavolate ,magari è un problema di salute di un familiare,oppure sono beghe di storie rosa che nella sua situazione possono essere pesanti.Affari suoi gli auguro il meglio.Forza Pat !

ti ringrazio, mi trovi sopreso non sapevo niente di sta storia. Che risolva perchè martedi è stato agghiacciante. Se gioca cosi che non faccia storie e stia tranquillo in panca, a monaco assolutamente Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É diversa la situazione...

In campionato salteresti UNA partita...

Se ti ammonissero domani perdi LA PARTITA...

Noti la differenza?

ti pare lo stesso saltare una finale e saltare Juve-Sassuolo?

Scusami però, un discorso è saltare una gara su 38, col Sassuolo per di più, in casa nostra, un altro la finalissima di una competizione, contro il Milan, non certo il migliore della storia, ma sempre una delle nostre più grandi rivali storiche!

 

La faccina non è stata sufficiente per rendere comprensibile il sarcasmo, credo.

Comunque non esageriamo, LA partita l'abbiamo giocata il maggio scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

La faccina non è stata sufficiente per rendere comprensibile il sarcasmo, credo.

Comunque non esageriamo, LA partita l'abbiamo giocata il maggio scorso.

Io guardo un ostacolo alla volta..

Stagione scorsa É morta e sepolta...

Guardo partita dopo partita io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche titolare deve giocare per forza. Asamoah e Pereyra non reggono i 90 minuti.

In ogni caso gioca D'Ambrosio come difensore centrale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io guardo un ostacolo alla volta..

Stagione scorsa É morta e sepolta...

Guardo partita dopo partita io

 

Pure io.

E sulla nostra strada adesso c'è l'Inter.

 

Non è che qua bisogna andarci con Neto attaccante perché poi ci aspetta LA partita. La finalina di Coppa Italia con il Milan non è e non sarà mai LA partita.

 

Qualche titolare deve giocare per forza. Asamoah e Pereyra non reggono i 90 minuti.

In ogni caso gioca D'Ambrosio come difensore centrale :d

 

Sono in 2, fanno un tempo a testa. ;)

Anche perché con la difesa che hanno, visto che dovranno attaccare, un contropiedista come Cuadrado non lo terrei in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché non hai guardato bene chi ho quotato e perché ...

 

Ho visto benissimo chi hai quotato e il tuo intervento mi è sembrato piuttosto inutile (l'ha scritto lui stesso che Evra ha avuto un problema familiare, quindi si presume che lo sapesse già prima che glielo scrivessi .ghgh) e pareva che ti interessasse solo l'eventualità che fosse infortunato, senza badare agli eventuali problemi extra-calcio. Per quanto riguarda le faccine, io l'ho interpretato come "uffa, dove non arrivano gli infortuni ci pensano altri problemi, che sfortuna". Chiudo qui il clamoroso OT ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure io.

E sulla nostra strada adesso c'è l'Inter.

 

Non è che qua bisogna andarci con Neto attaccante perché poi ci aspetta LA partita. La finalina di Coppa Italia con il Milan non è e non sarà mai LA partita.

 

 

 

 

Non dirò mai QUELLA parolina (che inizia per F e finisce per E)..

E siccome sarebbe (in ordine di tempo)il primo trofeo che dovremmo andare a giocarci.. ;)

(Salvo spostamenti di date)..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.