Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Inter: "Evra non convocato per problemi familiari. Risultato di ieri a nostro vantaggio, ma mancano ancora 11 partite"

Post in rilievo

Mancano 11 partite, direi che è giunto il momento di far giocare Pereyra. Il suo apporto in questa stagione è stato ZERO. Peccato, pensavo che sarebbe stato l'anno giusto per lui, forse però ha ancora qualche piccola speranza di recuperare.

 

Pereyra dietro a Morata e Zaza e forse ci divertiamo anche domani sera :d

Certo, và detto che Mancini domani schiererà tutte le sue mezze punte e penso che ci metteranno in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque giocando cuadrado e sandro domani domenica per via delle rotazioni andiamo a Bergamo con il 352 con lich ed evra

evra è bene che riposi ancora per un po'... diciamo almeno fino a maggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che giocherà Bonucci, pur essendo in diffida. bah

 

Bonny non lo farei giocare, uno per la diffida due perchè deve riposare. quindi:

 

Neto

Lich/Pado, Rugani, Barza, Sandro

Sturaro, Hernanes, Asa

Pereyra

Morata, Zaza

 

Poi puoi giocarti le carte Cuadrado, Pogba e Dybala se necessario gli ultimi 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie pazienza e matri hanno vinto scudetti con noi...

matri nel primo scudetto di conte ha fatto 10 gol decisivi compreso quello a san siro eh.. non vedo per quale motivo paragonarlo a de ceglie e soprattutto a pazienza che avrà giocato mezzora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diffidati non devono vedere il campo assolutamente, non scherziamo proprio bah

 

Dybala neanche in TV deve vederla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diffidati non devono vedere il campo assolutamente, non scherziamo proprio bah

 

Dybala neanche in TV deve vederla :d

capirai in finale troveremmo il milan .ghgh zaza basta e avanza contro gli scappati di casa meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

capirai in finale troveremmo il milan .ghgh zaza basta e avanza contro gli scappati di casa meravigliosi

senza offesa discorso poco intelligente il tuo. Primo in una finale nulla è sicuro. Secondo se oltre ad eventuali squalificati qualche giorno prima si infortuna qualcuno sono guai. Quindi meglio preservare i diffidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai in finale troveremmo il milan .ghgh zaza basta e avanza contro gli scappati di casa meravigliosi

 

Zapata ha fermato Higuain .brr

 

Comunque meglio non avere rimpianti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa discorso poco intelligente il tuo. Primo in una finale nulla è sicuro. Secondo se oltre ad eventuali squalificati qualche giorno prima si infortuna qualcuno sono guai. Quindi meglio preservare i diffidati.

Sono ottimista e consapevole che in italia c'è un divario troppo netto con gli avversari :) difficilmente poi i diffidati si faranno ammonire in una semifinale ampiamente chiusa all'andata. Io metterei gli scarti degli scarti domani, ma se dovesse giocare un diffidato non mi fascerei la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ...SEMBRA

 

 

Non indovini sicuro..

Gioca Neto e non Buffon

Lo ha detto il mister in conferenza

sembra? .uah.uah.uah per uscire dobbiamo perdere 4-0 contro una squadra di scarpari con una difesa inventata completamente,penso che potremmo mettere anche la primavera e passeremmo lo stesso......siamo seri su :)

 

Se fa giocare bonucci fa una cappellata micidiale. Con gervasoni poi...

bonucci sta bene e può giocare 50 gare l'anno senza alcuna difficoltà come fa da anni ormai........giusto preservare barzagli che ha un età ed è soggetto ad infortuni,sicuro il mister dirà a bonucci di giocare in controllo e nn rischiare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra? .uah.uah.uah per uscire dobbiamo perdere 4-0 contro una squadra di scarpari con una difesa inventata completamente,penso che potremmo mettere anche la primavera e passeremmo lo stesso......siamo seri su :)

 

bonucci sta bene e può giocare 50 gare l'anno senza alcuna difficoltà come fa da anni ormai........giusto preservare barzagli che ha un età ed è soggetto ad infortuni,sicuro il mister dirà a bonucci di giocare in controllo e nn rischiare nulla.

Con quelli che metteranno davanti che non danno punti di riferimento..che provocano a manetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quelli che metteranno davanti che non danno punti di riferimento..che provocano a manetta..

scommettiamo come domani si fa tutta la gara e nn viene ammonito? :d tendete a sottovalutare i nostri,domani possiamo giocare in ciabatte e vincere in scioltezza uguale contro questi scappati di casa,bonucci ci gioca pure bendato contro questi......altro che nn danno punti di riferimento sefz barzagli deve essere preservato per le partite che contano,quella di domani conta meno di un amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommettiamo come domani si fa tutta la gara e nn viene ammonito? :d tendete a sottovalutare i nostri,domani possiamo giocare in ciabatte e vincere in scioltezza uguale contro questi scappati di casa,bonucci ci gioca pure bendato contro questi......altro che nn danno punti di riferimento sefz barzagli deve essere preservato per le partite che contano,quella di domani conta meno di un amichevole.

Se giochiamo come sappiamo nessun problema...

ps

Ricordati come Morata e Marchisio hanno perso la finale l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io posso anche fidarmi di te, ma non gioca una partita da tre o quattro mesi e vorresti farlo partire titolare? Spero proprio di no

 

Mi ripeto ..se sta in buone condizioni perché no ?!

Se non gioca nemmeno una partita dove si parte da tre gol di vantaggio ,dimmi tu quando poi dovrebbe ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo assolutamente spazio a quante più seconde linee possibile .ok io partirei forte per segnare un gollonzo e poi gestirei tranquillamente le energie tipo allenamento settimanale, ma se anche il gol non dovesse arrivare, basterà difendersi con ordine. Dovrebbero farci 4 gol: per come siamo noi e per come sono messi loro lo vedo ai limiti della fantascienza.

Ottimo che stiano tutti bene e fantastico che Chiello non abbia lesioni.

Evitiamo di far squalificare Leo, però...

 

Chi mi ha quotato sei stata tu

Mica io

 

Ascoltami bene: non ho assolutamente detto che tu sia insensibile né mai lo farei, anche perché non ti conosco; ho detto solo che quel tuo (inutile) messaggio dava l'impressione che stessi dicendo "guarda che ha "solo" dei problemi familiari, non è infortunato" (impressione, fra l'altro, che non ho avuto solo io) ed è per questo che ti ho quotata, d'istinto. Me ne guarderò bene la prossima volta, visto che te la prendi per un nonnulla e pare ti piaccia rimbeccare gli altri qualsiasi cosa dicano. Ora basta veramente, se vuoi aggiungere altro ci sono i MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo assolutamente spazio a quante più seconde linee possibile .ok io partirei forte per segnare un gollonzo e poi gestirei tranquillamente le energie tipo allenamento settimanale, ma se anche il gol non dovesse arrivare, basterà difendersi con ordine. Dovrebbero farci 4 gol: per come siamo noi e per come sono messi loro lo vedo ai limiti della fantascienza.

Ottimo che stiano tutti bene e fantastico che Chiello non abbia lesioni.

Evitiamo di far squalificare Leo, però...

 

 

 

Ascoltami bene: non ho assolutamente detto che tu sia insensibile né mai lo farei, anche perché non ti conosco; ho detto solo che quel tuo (inutile) messaggio dava l'impressione che stessi dicendo "guarda che ha "solo" dei problemi familiari, non è infortunato" (impressione, fra l'altro, che non ho avuto solo io) ed è per questo che ti ho quotata, d'istinto. Me ne guarderò bene la prossima volta, visto che te la prendi per un nonnulla e pare ti piaccia rimbeccare gli altri qualsiasi cosa dicano. Ora basta veramente, se vuoi aggiungere altro ci sono i MP.

L'altra persona infatti ha chiesto scusa perché ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga un info per favore.

Quali sono i giocatori che rischiano di saltare la finale se vengono ammoniti?

Io questa regola non la sopporto,

Posso accettare questa regola fino alla semifinale ma poi basta.

In finale dovrebbero giocare poter giocare i migliori

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga un info per favore.

Quali sono i giocatori che rischiano di saltare la finale se vengono ammoniti?

Io questa regola non la sopporto,

Posso accettare questa regola fino alla semifinale ma poi basta.

In finale dovrebbero giocare poter giocare i migliori

Grazie anticipatamente

bonucci e gli altri non ricordo, forse solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i diffidati devono stare attentissimi! molti sottovalutano il Milan che ok è di molto inferiore a noi, ma visto che ogni avversario gioca alla morte con noi, loro non faranno eccezione, poi parliamo di Milan eh.......vuoi che Galliani non faccia pressioni sugli arbitri? in finale si giocano il primo titolo dopo 5 anni di sta min.chia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.