Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Per 70 minuti non abbiamo giocato. Colpa mia che dovevo preparare meglio la partita»

Post in rilievo

Si aspetta ora marotta parte e torna con messi lewandosky sergio ramos muller e aubameyang per non prendere 3 pere dalla cartonata fc.... bah

 

Questa sera (e da quello che ho capito concordo con te), il problema non sono stati i giocatori scesi in campo.

Il problema è stato il vergognoso atteggiamento verso questa partita e la scarsa preparazione (a livello mentale) che hanno fatto nei giorni scorsi.

Tutto li imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta gli ho visto cannare un cambio.

 

Però Max, a differenza di altri ottusi, è intelligente e impara dai propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente, sentendo l'intervista di ieri, ero convinto che fosse consapevole del pericolo di questa gara.

Invece ha purtroppo rischiato di farci uscire... ovviamente non è solo colpa sua, è dei giocatori.

 

Però forse una formazione troppo rimaneggiata contro una squadra che aveva come obbiettivo quello di salvare la faccia... è stato un azzardo

 

Stasera abbiamo veramente rischiato una figura colossale ragazzi... Mamma mia

 

cmq, premesso che nessuno qui dentro è in grado di allenare una squadra di calcio a questi livelli, sinceramente chi non avrebbe schierato 11 "riserve" stasera, con anche qualche accenno di primavera? Io avrei messo in campo esattamente questi 11, o cmq 11 che hanno giocato meno per diversi motivi durante la stagione.

Detto questo, chi non ha capito che se invece l'andata fosse finita 0-0 gli stessi in campo stasera avrebbero anche vinto, non ha mai partecipato ad uno sport dove c'è competizione, e dove il cervello gioca (specie in queste gare in 180 minuti) un ruolo più che fondamentale.

 

Non per cattiveria eh... o per montarmi

 

Io però avrei schierato comunque una formazione un po' più "titolare". Perché vedi, mentalmente gestire un 3-0 contro una squadra che non aveva nulla da perdere non è mai facile. Aggiungi poi che i nostri praticamente per 90' non hanno giocato e il risultato è questo...

 

Abbiamo rischiato tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che lo sa. Mi raccomando facciamo la stessa cosa domenica eh, andiamo lá già convinti di aver vinto così sicuro vinciamo facile .the

 

Di solito gli sveglioni di questo tipo servono proprio ad evitare questo. Quando ci successe contro la Fiorentina qualche anno fa, poi cambiammo decisamente marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max! Ti rende onore questa presa di responsabilità.

Peccato che chi ti odiava già dopo oggi ha rinfocolato il suo astio, Certo non hai meriti sulle vittorie e su tutte le cose positive, "il merito è dei senatori..."

come scrivono alcuni....no comment!

C'è da dire che abbiamo sbagliato anche diversi gol nel finale eh...

E che Morata dopo Siviglia, canna ancora occasioni importanti per metterla dentro, ma si rifarà.

E domenica rientrano i titolari! Dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con Allegri... a me hanno le colpito le sue parole di ieri, nella conferenza pre-gara.

 

Si capiva che era preoccupato questa sfida... e infatti non aveva torto

 

Lui forse ha sbagliato la formazione. Ci voleva qualche titolare in più dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando leggo queste cose rabbrividisco. Sembra che lo scorso anno non sia mai successo, sembra che ce lo siamo sognato.

Vabbè quella è la massima delle leggende

Tipo finale dell'europeo giocando a 4, praticamente sempre tra i migliori in campo

Ma la memoria è quella dei pesciolini rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penserete davvero che sia solo colpa sua.

L'atteggiamento di quasi tutti i giocatori oggi è stato imbarazzante, scesi in campo manco dovessero fare una partitella contro il Feralpi Salò.

Stasera avremmo perso pure contro una squadra di B, sicuro al 100%.

 

Io comunque non potrei mai fare l'allenatore, a caldo sono troppo duro, ne appenderei al muro una decina dopo una partita cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penserete davvero che è solo colpa sua.

L'atteggiamento di quasi tutti i giocatori oggi è stato imbarazzante, scesi in campo manco dovessero fate una partitella contro il Feralpi Salò.

Stasera avremmo perso pure contro una squadradi B, sicuro al 100%.

 

Io comunque non potrei mai fare l'allenatore, a caldo sono troppo duro, ne appenderei al muro una decina dopo una partita cosí.

 

Si stasera fossi in Allegri avrei mandato tutti a fare in *

 

Un atteggiamento così da deficienti per 90' non è ammissibile in una semifinale dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si stasera fossi in Allegri avrei mandato tutti a fare in *

 

Un atteggiamento così da deficienti per 90' non è ammissibile in una semifinale dai

Ripeto, in tv hanno incensato l'inter, ma se avessimo giocato contro Sassuolo o Fiorentina in questo modo ne avremmo presi anche piú di 3.

È la pura verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, in tv hanno incensato l'inter, ma se avessimo giocato contro Sassuolo o Fiorentina in questo modo ne avremmo presi anche piú di 3.

È la pura verità.

 

Per carità, l'inter ha fatto un'ottima gara (e, ti dico, me lo aspettavo... visto che per loro era comunque una gara dove potevano cercare di salvare la faccia). Certo però da qui a rischiare di passare fuori noi no però.... mmmm

 

Concordo sul fatto che ci sono soprattutto demeriti nostri! Ma grandi... con altre squadre magari passavano fuori nei tempi regolamentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta gli ho visto cannare un cambio.

 

Però Max, a differenza di altri ottusi, è intelligente e impara dai propri errori.

Non credo, abbiamo ripetuto lo stesso primo tempo di Juventus-Bayern e anche in altre occasioni abbiamo giocato in questo modo. Per me continueremo a giocare partite di questo genere, Allegri è così, questo è il suo modo di giocare. Spero migliori, una squadra come la Juve non può permettersi di difendere un risultato senza mai tirare in porta. Ricordi Bologna-Juve? 0 tiri in porta, una partita da vincere e abbiamo fatto 0 tiri in porta. Menomale che abbiamo i giocatori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso i suoi errori.già questo mi lascia tranquillo soprattutto perché il mister è una persona intelligente e fortunata e dagli ci trae sempre qualcosa di positivo per far crescere la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso i suoi errori.già questo mi lascia tranquillo soprattutto perché il mister è una persona intelligente e fortunata e dagli ci trae sempre qualcosa di positivo per far crescere la squadra

 

Mah sai, alla fine che errori possiamo imputargli?

 

La formazione?

 

Perché per il resto alla fine non è solo colpa sua... i ragazzi hanno fatto pena per 90'... Forse Allegri doveva prepararla psicologicamente meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'ha sbagliata anche lui, ma la colpa è stata dei giocatori....e lui è stato troppo morbido nel post gara...alcuni avrebbero dovuto mangiare l'erba (Morata, Cuadrado, Rugani, Asamoah, Hernanes), invece se ne sono bellamente fregati...guardate Lemina dopo 5 mesi....come è entrato, con che garra, con che voglia...e comunque questo della Juve di quest'anno è un difetto oramai insito....Siviglia, Carpi, Frosinone....forse per questo è meglio avere il Napoli alle costole, e andare a Monaco con un solo risultato utile...(ah, a Monaco ha dimostrato il Mainz che si può vincere...sarà esseri umani contro esseri umani)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah sai, alla fine che errori possiamo imputargli?

 

La formazione?

 

Perché per il resto alla fine non è solo colpa sua... i ragazzi hanno fatto pena per 90'... Forse Allegri doveva prepararla psicologicamente meglio...

I ragazzi in rosa imparano fretta dagli errori..questa è stata una delle partite in cui far capire a tutti di non dare niente per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi in rosa imparano fretta dagli errori..questa è stata una delle partite in cui far capire a tutti di non dare niente per scontato

 

Esattamente. Spero che serva da lezione perché stasera abbiamo rischiato tantissimo...

 

Anche per i tifosi. Non abbiamo ancora vinto nulla, piedi per terra e calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo a fare autocritica, ma tu non sei ancora un grande allenatore, non a tutto tondo, se vuoi sognare e vincere un giorno la CL devi migliorare, basta con questi black out.

 

Di solito gli sveglioni di questo tipo servono proprio ad evitare questo. Quando ci successe contro la Fiorentina qualche anno fa, poi cambiammo decisamente marcia.

 

Di sveglione ci è capitato contro il Carpi, poi è dalla partita contro il Genoa che qualcosa si è inceppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato per 70 minuti...

 

Non mi è nuovo...

Mi ricorda un'altra partita dove ci siamo svegliati sotto di due gol.

Vediamo di prepararle meglio queste partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.