Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Per 70 minuti non abbiamo giocato. Colpa mia che dovevo preparare meglio la partita»

Post in rilievo

Eh vabbè, se ti prendi le responsabilità va bene cosi. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, Asamoh, Lemina, Rugani, Zaza, Neto, Hernanes e Sturaro han fatto un allenamento bello lungo e inteso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trasformato l'Inter nel Barcellona (e ce ne vuole), e rinfocolato le speranze del Napoli, a Bergamo troveremo un'altra squadra col coltello tra i denti quindi voltare immediatamente pagina tornando ad essere quelli si sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(bonucci a 4 rende molto meno lo sappiamo)

 

io quando leggo queste cose rabbrividisco. Sembra che lo scorso anno non sia mai successo, sembra che ce lo siamo sognato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che si sia assunto le sue evidenti responsabilità. .ok

Servirà da lezione

Domani si riparte ed il primo a saperlo è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro la partita della vita,noi rimasti negli spogliatoi a girarci i pollici........Mai più partite di questa schifezza qui ci rimettiamo il cuore..... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il trend che abbiamo preso dopo chievo juve e' preoccupante. Mi riferisco al gioco. Pare involuto e forse nn e' un caso che sia coinciso col calo fisico di pogba e dybala.

Spero che sia dovuto ai carichi di lavoro.

Adesso siamo a marzo. Da domenica vorrei vedere una juve piu presente, ma sopratutto piu veloce di testa e di gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deduce che: essendo per te "l'essere tifoso" una qualità positiva, l'essere tifosotto dovrebbe essere qualcosa in meno o la controparte negativa.

Beati i veri tifosi, i veri partigiani, i veri faziosi (nonostante qualcosa puzzi nel "tifosotto" di patente di tifo forse).

Peccato che non contempli nel tuo sistema di tifosi e tifosotti, anche osservatori spassionati, spettatori critici, simpatizzati distaccati. Solo tifosi o tifosotti.

Beati i semplici e viva il settarismo entusiastico e integro.

 

 

Amen, la liturgia finita?

 

Ecco, i "tifosotti" sono quelli che durante la partita, nel live, spalavano * su allenatore, squadra e dirigenza, come se da questa partita dipendesse l'esito della stagione e soprattutto verso quelli che ci mettono in mezzo sempre il semi dio conte .ok

Comprende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto nell'intervista, anche nell'assumersi giustamente la responsabilitá dell'atteggiamento totalmente sbagliato. Ogni tanto ci succede, ma non bisogna concedere cosi tanti titolari all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio non presentarsi. Per 70 minuti? Avete fatto schifo per 120 minuti, altro che 70. E sei pure recidivo con queste partite giocate a schifo.

Ne abbiamo mascherate tante, approcciate da schifo come stasera, perché abbiamo vinto. Sta diventando una brutta abitudine soprattutto ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando leggo queste cose rabbrividisco. Sembra che lo scorso anno non sia mai successo, sembra che ce lo siamo sognato.

non ce lo siamo sognato.

e io per primo riconosco evidenti meriti ad allegri.

 

ma quest'anno a raddrizzare la baracca e dare il via a tutto, son stati i senatori intimando ad allegri di smetterla con mille cambi moduli e formazione (a volte anche obbligati) e tornando alla difesa a 3, che piaccia o non piaccia è più adatta alle Ns caratteristiche. e che bonucci, eccelso difensore, più bravo nel dirigere che nel marcare (e non dico che sia scarso nel farlo), giochi meglio al centro dei 3 dietro, mi sembra palese.

 

oggi la squadra è scesa molle (e già qui qualcuno potrebbe chiedere spiegazioni al mister), ma anche la formazione schierata era la peggiore possibile. asamoah addirittura ha dovuto far danni per 70 minuti prima di venire tolto.

 

oggi il mister non ci ha azzeccato niente, e ripeto oggi.

 

Certo che il trend che abbiamo preso dopo chievo juve e' preoccupante. Mi riferisco al gioco. Pare involuto e forse nn e' un caso che sia coinciso col calo fisico di pogba e dybala.

Spero che sia dovuto ai carichi di lavoro.

Adesso siamo a marzo. Da domenica vorrei vedere una juve piu presente, ma sopratutto piu veloce di testa e di gambe.

oggettivamente la squadra ha iniziato a girare quando han cominciato ad ingranare dybala-mandzu, e marchisio-pogba in mezzo. spenti loro, dobbiam sperare nella fiammata di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho goduto. Per carità partita orrenda, Allegri ha sbagliato e quel che volete, ma io ho goduto come non mai. Perché ormai credevano che fosse fatta. E invece...

 

Partita che potrebbe insegnare molto in ottica Bayern. Poi come andrà andrà, ma sono i calcoli preventivi che ti fregano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo mascherate tante, approcciate da schifo come stasera, perché abbiamo vinto. Sta diventando una brutta abitudine soprattutto ultimamente.

Con questo approccio non ne usciremo vivi da Monaco, nel vero senso della parola, se pensa di giocare con questo atteggiamento me lo risparmio l'ictus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vomito

Preparata male

Squadra da inizio anno

Sì arrivava sempre dopo e si perdevano sempre i contrasti

Difesa a quattro da brividi

Centrocampo ectoplasmatico

Asa....era in campo?

Partita stra sfigata x Zaza

Neto con alcune amnesie ma sfortunato su rigore che passa sotto

Gervasoni da radiare immediatamente....partita diretta uni-lateralmente....decisione sul doppio fallo su Cuadrado...

. ( sforbiciata + reazione gesto violento) da ufficio inchiesta..x il giallo pilatesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa incaxxxare è che l'ha proprio PENSATA male.

 

- prima dice che rugani a 4 non va bene

- spero si sia reso conto, grazie ai senatori, che questa squadra deve giocare a 3 (bonucci a 4 rende molto meno lo sappiamo). la squadra dopo il filotto da schifo di inizio anno con difesa a 4, si riprende

 

e allegri cosa fa??? mette ancora sta difesa a 4 con rugani e bonucci.

 

regala poi un uomo in mezzo al campo, asa, che voglio sperare abbia avuto un mancamento prima del match, perchè schierarlo con le condizioni mostrate, è da folli.

 

quindi sostanzialmente HA FATTO * SU *.

 

faceva lich e sandro esterni, barzagli, bonucci e rugani centrali e non metteva asa, ed eravamo a posto. o sicuramente più di quanto abbiamo fatto

 

è facile parlare col senno di poi..ma onestamente prima della partita chi è che pensava che occorressero dei titolari o particolari accorgimenti x questa partita. siamo onesti, partivamo dal 3-0, giocavamo contro un inter in psicodramma con d ambrosio centrale(!) era ovvio che TUTTI pensavamo che fosse un allenamento o poco piu e chi lo nega ora è in malafede palese. se non facevi turnover massiccio stasera quando? io volevo fuori anche bonucci diffidato e padoin in campo e pensavo bastasse abbondantemente per una partita tranquilla.. poi è andata com e andata, una roba da "ai confini della realtà" e ora è facile pontificare che non dovevamo presentarci con rugani asa e sturaro contro la temibile sfinter.. ma a inizio partita se allegri avesse messo dentro pogba barzagli khedira e dybala avremmo chiamato la neuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce lo siamo sognato.

e io per primo riconosco evidenti meriti ad allegri.

 

ma quest'anno a raddrizzare la baracca e dare il via a tutto, son stati i senatori intimando ad allegri di smetterla con mille cambi moduli e formazione (a volte anche obbligati) e tornando alla difesa a 3, che piaccia o non piaccia è più adatta alle Ns caratteristiche. e che bonucci, eccelso difensore, più bravo nel dirigere che nel marcare (e non dico che sia scarso nel farlo), giochi meglio al centro dei 3 dietro, mi sembra palese.

 

oggi la squadra è scesa molle (e già qui qualcuno potrebbe chiedere spiegazioni al mister), ma anche la formazione schierata era la peggiore possibile. asamoah addirittura ha dovuto far danni per 70 minuti prima di venire tolto.

 

oggi il mister non ci ha azzeccato niente, e ripeto oggi.

oggettivamente la squadra ha iniziato a girare quando han cominciato ad ingranare dybala-mandzu, e marchisio-pogba in mezzo. spenti loro, dobbiam sperare nella fiammata di qualcuno

E cosa c'entra questo con Bonucci nella difesa a 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che l'abbia capito e ammesso nel dopo gara fa molto onore al mister,che dimostra di essere una persona intelligente.

 

Però,se permettete,mi aspetto un atteggiamento ben diverso domenica a Bergamo.

Dopo le parole di stasera di Allegri e di Bonucci, mi aspetto una Juve che dal primissimo minuto pressa e attacca l'Atalanta, cercando di sbloccare la gara.

Domenica, così come nelle successive gare.

Allora si che potremo dire che la lezione è stata assimilata e imparata.

Non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, premesso che nessuno qui dentro è in grado di allenare una squadra di calcio a questi livelli, sinceramente chi non avrebbe schierato 11 "riserve" stasera, con anche qualche accenno di primavera? Io avrei messo in campo esattamente questi 11, o cmq 11 che hanno giocato meno per diversi motivi durante la stagione.

Detto questo, chi non ha capito che se invece l'andata fosse finita 0-0 gli stessi in campo stasera avrebbero anche vinto, non ha mai partecipato ad uno sport dove c'è competizione, e dove il cervello gioca (specie in queste gare in 180 minuti) un ruolo più che fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah ... caro Mister ,

invece di fare sempre il parafulmine : fatti comprare dei giocatori seri anche per la panchina !! bah

Si aspetta ora marotta parte e torna con messi lewandosky sergio ramos muller e aubameyang per non prendere 3 pere dalla cartonata fc....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.