Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Per 70 minuti non abbiamo giocato. Colpa mia che dovevo preparare meglio la partita»

Post in rilievo

un tecnico che si assume le sue colpe.

non c'eravamo abituati

 

Questo modo di fare porta solo a miglioramenti. Quelli che hanno trovato scuse sono sempre bolliti con l'avanzare degli anni.

Ecco, il fatto che fosse successo già al Milan con l'Arsenal sempre allenato da lui e alcune gare approcciate male mi fanno pensare che la preparazione "mentale" sia una pecca del mister. Però lo ritengo un ottimo allenatore e spero resti a lungo, i difetti si possono correggere e quello che ha dato alla squadra (specialmente in mentalità europea) è inestimabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di fare porta solo a miglioramenti. Quelli che hanno trovato scuse sono sempre bolliti con l'avanzare degli anni.

Ecco, il fatto che fosse successo già al Milan con l'Arsenal sempre allenato da lui e alcune gare approcciate male mi fanno pensare che la preparazione "mentale" sia una pecca del mister. Però lo ritengo un ottimo allenatore e spero resti a lungo, i difetti si possono correggere,

in coppa campioni pero non sarebbe mai successo a noi..soprattutto coi titolari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo ad assumersi le responsabilità, non ho altro da dire

Poi ripeto queste partite horror capitano a tutti è capitato anche a Lippi l'importante e non ripeterle più posso dire adesso che è passata da più di un ora la partita mi è gia passata soprattutto alla luce del lieto fine finale ma anche per il fatto che i motivi di questa partita horror sono di facile lettura e non deriva dai valori in campo

Non sò agli altri ma a me è gia passata però non deve ricapitare più una partita del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Man mano che passa il tempo penso sempre di più a come

Allegri sia perfetto per allenare la Juventus. Mai una critica agli altri ma solo a se stesso e mai una lamentela per torti subiti.

 

Allenatore incredibile che insieme ai senatori ha creato la Vera mentalità da vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa incaxxxare è che l'ha proprio PENSATA male.

 

- prima dice che rugani a 4 non va bene

- spero si sia reso conto, grazie ai senatori, che questa squadra deve giocare a 3 (bonucci a 4 rende molto meno lo sappiamo). la squadra dopo il filotto da schifo di inizio anno con difesa a 4, si riprende

 

e allegri cosa fa??? mette ancora sta difesa a 4 con rugani e bonucci.

 

regala poi un uomo in mezzo al campo, asa, che voglio sperare abbia avuto un mancamento prima del match, perchè schierarlo con le condizioni mostrate, è da folli.

 

quindi sostanzialmente HA FATTO * SU *.

 

faceva lich e sandro esterni, barzagli, bonucci e rugani centrali e non metteva asa, ed eravamo a posto. o sicuramente più di quanto abbiamo fatto

 

Questa sera il modulo o i giocatori non sono rilevanti.. È stato sbagliato completamente l'approccio alla partita, si sapeva che loro avrebbero aggredito la partita dopo la strigliata della dirigenza, noi siamo entrati molli pensando di aver già vinto.. O pensi davvero che abbiamo perso tre a zero perché c'era la difesa a 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto nel prendersi le sue colpe.

Preparazione alla partita sbagliata, modulo e formazione. Tutto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera il modulo o i giocatori non sono rilevanti.. È stato sbagliato completamente l'approccio alla partita, si sapeva che loro avrebbero aggredito la partita dopo la strigliata della dirigenza, noi siamo entrati molli pensando di aver già vinto.. O pensi davvero che abbiamo perso tre a zero perché c'era la difesa a 4?

penso che sicuramente, oltre all'approccio mentale da schifo, ha messo in campo la peggior formazione possibile. e gli errori inducono all'errore e a dar coraggio agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più del risultato da fastidio l'atteggiamento. Hai lasciato loro la palla per tutta la partita. Non hai chiuso un triangolo in 120 minuti nemmeno nella tua metà campo.

 

Se perdi tre a zero cercando di fare la partita e subendo tre contropiedi é un conto. Ma farsi dominare così no però...

 

Per il resto che Allegri sia più equilibrato di Conte, nella vittoria cosi come nella sconfitta non lo scopriamo certo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più del risultato da fastidio l'atteggiamento. Hai lasciato loro la palla per tutta la partita. Non hai chiuso un triangolo in 120 minuti nemmeno nella tua metà campo.

 

Se perdi tre a zero cercando di fare la partita e subendo tre contropiedi é un conto. Ma farsi dominare così no però...

 

Per il resto che Allegri sia più equilibrato di Conte, nella vittoria cosi come nella sconfitta non lo scopriamo certo oggi.

 

Giochi senza centrocampo da sei mesi, ed il tuo centrocampo titolare tolto Pogba è tecnicamente imbarazzante, se poi schieri quelle innominabili riserve è normale che giochi con 3 uomini in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, però non me la sento di criticarlo per la formazione e per l'approccio alla gara. Tutti volevamo il turnover massiccio per questa gara...

Purtroppo hanno deluso parecchi giocatori come atteggiamento, però non dimentichiamo che con otto titolari fuori è lecito prendersi un'imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra un grande allenatore (allegri) e un pagliaccio (quello sull'altra panchina)...

 

sa di aver sbagliato e lo ha ammesso prendendosi le sue colpe e le sue responsabilita'... lezione imparata che servira' molto per le prossime partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ammetterlo era da stupidi, ma osannarlo perchè lo ha fatto.... ma dai è prptio questo che gli fa montare la testa poi viene richiamato all'ordine e rinsavisce e con quel pò pò di c. che si rittova riesce a stare a galla per la nostra gioia senza fine e fino alla fine come ierisera, forza Juve sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, guarda, un allenatore che non cerca mille scuse come il fuggitivo quando sbaglia, ma guarda, strano eh. .ghgh

 

 

P.s.

 

Conte non lo cito quasi mai, ma oggi certi tifosotti me lo hanno proprio tirato fuori .the

 

Si deduce che: essendo per te "l'essere tifoso" una qualità positiva, l'essere tifosotto dovrebbe essere qualcosa in meno o la controparte negativa.

Beati i veri tifosi, i veri partigiani, i veri faziosi (nonostante qualcosa puzzi nel "tifosotto" di patente di tifo forse).

Peccato che non contempli nel tuo sistema di tifosi e tifosotti, anche osservatori spassionati, spettatori critici, simpatizzati distaccati. Solo tifosi o tifosotti.

Beati i semplici e viva il settarismo entusiastico e integro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso le sue responsabilità a differenza di altri in passato, tanto mi basta per rendergli onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha letto male la partita, si è assunto le sue responsabilità.

Bravo Mister, così si cresce.

Ora, spero di non rivedere più uno scempio del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAX:

"Partite come questa sembrano facili da gestire, ma in realtà non lo sono. Per noi è comunque una tappa di un processo di crescita». Il tecnico non si nasconde: «Non abbiamo fatto due passaggi di fila.... La colpa è mia, questa gara la dovevo preparare meglio»

 

Questo fanno i leader, danno esempio senza arroganza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli fa onore ammettere le colpe...mai mi piacerà :) partita identica a quella col bayern... anzi, peggiore.... si salvano solo i supplementari... ed è tutto un dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ammetterlo era da stupidi, ma osannarlo perchè lo ha fatto.... ma dai è prptio questo che gli fa montare la testa poi viene richiamato all'ordine e rinsavisce e con quel pò pò di c. che si rittova riesce a stare a galla per la nostra gioia senza fine e fino alla fine come ierisera, forza Juve sempre!

 

Ma chi lo osanna?! Diciamo che ha ragione a dirlo e punto. E molti allenatori non lo direbbero neanche, si nasconderebbero dietro alibi.

Poi vabbè sulla fortuna del mister non rispondo neanche, tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, spero anch'io che trovi il modo per impostare la squadra con una maggiore preposizione all'attacco. Pensare solo a difendersi, benché nel campionato italiano renda bene, potrebbe dar vita a qualche pareggio di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.