Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Per 70 minuti non abbiamo giocato. Colpa mia che dovevo preparare meglio la partita»

Post in rilievo

io non so voi ma dal chievo in poi vedo un'involuzione tattica clamorosa. Entriamo in campo e accettiamo di farci schiacciare e tentare poi i vari contropiede come una squadra di trapattoniana memoria. E' successo soprattutto col Napoli, col Bayern e ieri con l'inter....e guarda caso schierandoci con il 442. Pensavo fosse una questione di atteggiamento ma comincio a ricredermi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un signore come sempre e lo dice una che su di te aveva tanti,tanti dubbi

 

purtroppo c'è chi continuerà la sua battaglia contro di te(pochi per fortuna) e si presenterà nel forum SOLO in serate come questa

 

perchè giustamente loro che ti criticavano perchè Rugani non lo facevi giocare,ieri in una partita dove mancava Chiellini e dove si partiva con un vantaggio sostanzioso,non lo avrebbero messo,LORO prevedono sempre tutto,vuoi mettere

 

 

penso tu conosca il mio pensiero,visto che mi hai sospeso piu' volte,io ho sempre criticato il gioco (?) di Allegri,e resto dell'idea che la finale di champions sia un episodio fortunato..(il mister anche ieri sera ha dimostrato di averne tanta)

il risultato di ieri,e' la cattiva abitudine di non giocare le partite,di fare un calcio di attesa,mai propositivo...e se giocatori come Rugani hanno fatto male,e' solo colpa sua,che non ha schierato una formazione con criterio,ma un agglomerato di giocatori raschiati dalla panchina,post infortunio e quant'altro....io saro' contento quando non lo vedro' piu' in panchina,e da abbonato di vecchia data,spero di vedere qualcosa di meglio....vorrei proprio vederlo al Real..quanto dura col suo calcio spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si OK, ma Conte non c'è più, vogliamo guardare avanti o restiamo a coccolarci nel ricordo del grande condottiero come fanno gli sfinteristi con Merdhino???

 

I tempio cambiano, le squadre invecchiano e gli allenatori passano pensiamo all'atalanta e finiamola con sti flame pro conte o pro allegri e che caspita!

 

 

p.s. cmq. se vuoi la mia opinione, in una ipotetica sfida virtuale, la Juve di conte dei 102 punti da 3 pere alla juve attuale senza neppure sudarsi troppo, però bisogna guardare al futuro e non vivere nel passato.. .the

 

è chiaro che bisogna andare avanti...sono daccordissimo...il mio post era solo una ribattutta ai vari utenti che continuano a insultare il vecchio mister....e questo onestamente mi da fastidio....perchè lui è stato l'uomo della svolta e io gliene sarò sempre grato, aldilà di come ci siamo lasciati...semplicemente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tra le peggiori figure che io ricordi. E con i prescritti, poi ! Moralmente, è come se avessimo perso...non ci sono parole. Vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso tu conosca il mio pensiero,visto che mi hai sospeso piu' volte,io ho sempre criticato il gioco (?) di Allegri,e resto dell'idea che la finale di champions sia un episodio fortunato..(il mister anche ieri sera ha dimostrato di averne tanta)

il risultato di ieri,e' la cattiva abitudine di non giocare le partite,di fare un calcio di attesa,mai propositivo...e se giocatori come Rugani hanno fatto male,e' solo colpa sua,che non ha schierato una formazione con criterio,ma un agglomerato di giocatori raschiati dalla panchina,post infortunio e quant'altro....io saro' contento quando non lo vedro' piu' in panchina,e da abbonato di vecchia data,spero di vedere qualcosa di meglio....vorrei proprio vederlo al Real..quanto dura col suo calcio spettacolo

 

io sospendo solo se ci sono offese ,le critiche se fatte con i dovuti modi sono sacrosante

 

lo so che tu sarai contento quando andrà via e non mi permetto di dire niente ma permettimi di dire che la storia della fortuna è un po' ridicola(senza offesa) vincere campionato,coppa italia,arrivare in finale,tutta fortuna? se la risposta è si credo ci sia poco da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so voi ma dal chievo in poi vedo un'involuzione tattica clamorosa. Entriamo in campo e accettiamo di farci schiacciare e tentare poi i vari contropiede come una squadra di trapattoniana memoria. E' successo soprattutto col Napoli, col Bayern e ieri con l'inter....e guarda caso schierandoci con il 442. Pensavo fosse una questione di atteggiamento ma comincio a ricredermi....

 

ma se riuscissimo a giocare in contropiede almeno avrebbe un minimo di senso...oltre a giocare tutti dietro la linea del pallone non siamo nemmeno in grado id pungere in ripartenza....il contropiede non è quasi mai contemplato...è un gioco che ad oggi si incentra su una solidità difensiva senza precedenti e sull'estemporaneità delle giocate lasciate al singolo in avanti...di corale non c'è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come in questo forum si spari melma su ANtonio Conte...l'uomo della rinascita...e ricordiamoci che ancora oggi dopo 2 anni dobbiamo appellarci ancora al 352 inventato da COnte per portare a casa le partite...

lo ha inventato Mazzarri

mamma mia cosa mi tocca leggere .asd

intanto con il c.t la decima coppa italia non l'abbiamo vinta,è stato sfortunato .sisi

io trovo più incredibile che si spali melma su Max ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E capitato a tutti una giornata cosi pure al grandissimo Lippi mi ricordo un JUVE Padova 0 - 3

L'importante che serate come queste siano serate isolate

Debbo ammettere che dopo i 90 minuti Horror ai Supplementari si sono rivisti i veri valori in campo

Ripeto non si può non criticare la serata horror calcisticamente parlando soprattutto riferita ai 90' però non siamo ipocriti alla fine siamo contenti per aver passato il turno che a finale era quello il nostro scopo

Una giornata horror meglio sia arrivata cosi piuttosto che in altri contesti l'importante e che NON RICAPITI PIU!

 

Ai supplementari l'inter era a terra fisicamente (tranne perisic) e voorei anche vedere, nonostante ciò non siamo riusciti a segnare.

Pessima gara per tutti e 120 i minuti.

 

Speriamo non si ripeta.

 

Bravo allegri a prendersi la sua parte di responsabilità. Come ha fatto anche Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa incaxxxare è che l'ha proprio PENSATA male.

 

- prima dice che rugani a 4 non va bene

- spero si sia reso conto, grazie ai senatori, che questa squadra deve giocare a 3 (bonucci a 4 rende molto meno lo sappiamo). la squadra dopo il filotto da schifo di inizio anno con difesa a 4, si riprende

 

e allegri cosa fa??? mette ancora sta difesa a 4 con rugani e bonucci.

 

regala poi un uomo in mezzo al campo, asa, che voglio sperare abbia avuto un mancamento prima del match, perchè schierarlo con le condizioni mostrate, è da folli.

 

quindi sostanzialmente HA FATTO * SU *.

 

faceva lich e sandro esterni, barzagli, bonucci e rugani centrali e non metteva asa, ed eravamo a posto. o sicuramente più di quanto abbiamo fatto

 

La partita è andata com'è andata per problemi di approccio e concentrazione, non certo tecnici. Giocare per mesi con la pressione di essere sempre costretti a vincere è dura per tutti, per cui ci sta un calo mentale quando pensi di essere già in finale. Servirà di lezione e comunque in finale ci siamo lo stesso per cui no problem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha inventato Mazzarri

mamma mia cosa mi tocca leggere .asd

intanto con il c.t la decima coppa italia non l'abbiamo vinta,è stato sfortunato .sisi

io trovo più incredibile che si spali melma su Max ma tant'è

 

io non sparo niente su Max...ne critico il gioco...ne apprezzo l'intelligenza e l'umiltà nel ritornare nei momenti di difficoltà al 352, apprezzo il suo stile leggero e mai polemico... è per me comunque un disceto/buon allenatore...sinceramente non un top.....si penso che nel 2011 Allegri non sarebbe stato in grado di fare quello che ha fatto Conte...ma credo che in pochi ci sarebbero riusciti...mi chiedi chi preferisco tra COnte e Allegri? ti risponderei Conte...ma ciò non significa che devo partire prevenuto su Alegri....il quale ha dovuto fare anche di necessità virtù...3 mesi per richiedere un trequartista e il 31 Agosto si è ritrovato Hernanes..senza polemica ha tirato dritto...e di questo gliene do atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è con noi ha sbagliato praticamente niente. Perfino il 2-2 col bayern, dopo un'avvio da cardiopalma è riuscito a incartargliela con i tre cambi a disposizione.

Ci sta sbagliare. Si è preso le sue responsabilità. Io lo apprezzo piu come uomo che come allenatore, ma sono gusti. Bravo Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa incaxxxare è che l'ha proprio PENSATA male.

 

- prima dice che rugani a 4 non va bene

- spero si sia reso conto, grazie ai senatori, che questa squadra deve giocare a 3 (bonucci a 4 rende molto meno lo sappiamo). la squadra dopo il filotto da schifo di inizio anno con difesa a 4, si riprende

 

e allegri cosa fa??? mette ancora sta difesa a 4 con rugani e bonucci.

 

regala poi un uomo in mezzo al campo, asa, che voglio sperare abbia avuto un mancamento prima del match, perchè schierarlo con le condizioni mostrate, è da folli.

 

quindi sostanzialmente HA FATTO * SU *.

 

faceva lich e sandro esterni, barzagli, bonucci e rugani centrali e non metteva asa, ed eravamo a posto. o sicuramente più di quanto abbiamo fatto

 

Senza contare l'inguardabile Hernanes, sostituito dal rientrante Lamina che non vedeva il campo da mesi...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saresti (parzialmente) perdonato per lo schifo di partita di ieri sera solo vincendo a monaco contro il Bayern!

ma l'ipotesi é così remota che mi sa tanto che l'onta non riuscirai a lavarla.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sparo niente su Max...ne critico il gioco...ne apprezzo l'intelligenza e l'umiltà nel ritornare nei momenti di difficoltà al 352, apprezzo il suo stile leggero e mai polemico... è per me comunque un disceto/buon allenatore...sinceramente non un top.....si penso che nel 2011 Allegri non sarebbe stato in grado di fare quello che ha fatto Conte...ma credo che in pochi ci sarebbero riusciti...mi chiedi chi preferisco tra COnte e Allegri? ti risponderei Conte...ma ciò non significa che devo partire prevenuto su Alegri....il quale ha dovuto fare anche di necessità virtù...3 mesi per richiedere un trequartista e il 31 Agosto si è ritrovato Hernanes..senza polemica ha tirato dritto...e di questo gliene do atto

mi fa piacere che almeno non spari,perchè sinceramente dopo la scorsa stagione lo troverei ingeneroso

poi ognuno ha le sue preferenze,ci mancherebbe,ciò che io "contesto" che lo si definisca fortunato per i risultati ottenuti,tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non succederà più :) la Juve una volta può commettere l'errore di sottovalutare una partita,non ci sarà nessun bis .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sospendo solo se ci sono offese ,le critiche se fatte con i dovuti modi sono sacrosante

 

lo so che tu sarai contento quando andrà via e non mi permetto di dire niente ma permettimi di dire che la storia della fortuna è un po' ridicola(senza offesa) vincere campionato,coppa italia,arrivare in finale,tutta fortuna? se la risposta è si credo ci sia poco da discutere

 

a qualcuno dei mod. da fastidio il solo fatto si parli di Conte...ma ora parliamo di Allegri

vincere in italia,con la squadra ereditata e rinforzata,e' un dovere non una fortuna..per la coppa,ricordiamoci anche le partite del girone,le due col monaco,e i sorteggi benevoli..e quest'anno ne abbiamo avuto la prova,anche se non siamo ancora fuori (per me si)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qualcuno dei mod. da fastidio il solo fatto si parli di Conte...ma ora parliamo di Allegri

vincere in italia,con la squadra ereditata e rinforzata,e' un dovere non una fortuna..per la coppa,ricordiamoci anche le partite del girone,le due col monaco,e i sorteggi benevoli..e quest'anno ne abbiamo avuto la prova,anche se non siamo ancora fuori (per me si)

per me potete anche baciarvi la sua foto ogni sera prima di andare a letto

 

ai mod da fastidio che alcuni di voi anche se si parla di cucina lo infilate nel discorso

 

peccato che tu parli di sorteggi benevoli quando parli del girone dello scorso anno,ma non quando parli di quello di EL

poco credibile come cosa,non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, questa gara ha solo reso impietoso, grazie ad una serie di fattori, un dato caratterizzante questa JUVE, QUESTO ALLENATORE.

Compattezza, tutti sempre dietro la palla, nessun rischio, in attesa della giocata del singolo. Scendiamo in campo sempre per consegnare l'iniziativa agli avversari, ci rintaniamo nella nostra metà campo e poi, prima o poi, l'occasione l'abbiamo. Si chiami Bayern, napoli, Roma, Frosinone o Inter derelitta.

Se questo è il DNA di questo allenatore, è chiaro che se accade, come ieri, che scendi in campo convinti che il 3-0 sia garanzia di gara non ribaltabile e se mandi in campo una squadra scellerata, fatta di tanti troppe riserve, anche l'impossibile poteva diventare possibile, e lo sarebbe diventato se neto allo scadere non avesse compiuto l'intervento su Palacio.

 

Neanche il 3-0 dell'andata, neanche il sapere che loro avevano una difesa ridicola, ha dato a questo allenatore la voglia, la gioia di andare a giocare a calcio, cercando di andare a fare goal, anche rischiando di subirlo.

 

Ok, sono un troll, sono vedova contiana, sono un tifoso medio...fate voi.

 

Io però W il re non lo griderò comunque.

 

Sono stanco di un allenatore che ha sempre mille giustificazioni e solo meriti.

 

Non vinciamo con l'Udinese, col Chievo, cole Real Frosinone in casa e mi tocca leggere che è colpa della dirigenza che gli ha consegnato una squadra non all'altezza e non ha sostituito degnamente i partenti, perchè per battere il real frosinone in casa o l'udinese o il Chievo, i Marchisio i Dybala, i Pogba e tutto il resto non bastano.

 

Non gioca Dybala e poi gioca e la Juve cambia e inanella risultati ed è merito dello scienziato perchè aveva ragione a non far giocare Dybala, così lo ha fatto crescere bene e le prestazioni super positive ed i goal non sono una sonora smentita di un allenatore che col Frosinone mette una punta (Zaza) e due gattuso lemina e sturaro, ma la conferma che è un grande allenatore.

 

Non gioca mai, neanche dopo un terremoto Rugani, poi lo fa giocare a Marzo, in mezzo a una squadra rabberciata e senza palle, andata a fare gita, gioca male ed aveva ragione lo scienziato in panca.

 

Prostituzione intellettuale.

 

Al real....ahahahahah....sì a Madrid cercano un catenacciaro che non ha mai dato gioco alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera il modulo o i giocatori non sono rilevanti.. È stato sbagliato completamente l'approccio alla partita, si sapeva che loro avrebbero aggredito la partita dopo la strigliata della dirigenza, noi siamo entrati molli pensando di aver già vinto.. O pensi davvero che abbiamo perso tre a zero perché c'era la difesa a 4?

 

Si ma fidati che se in campo c'erano i titolari a centrocampo non facevano manco un tiro in porta come nelle due partite a Torino. Ieri il centrocampo era inconsistente, un giocatore che non giocava da 2 anni, un altro che non vedeva il campo manco con il binocolo fino a 2 settimane fa e un altro che è solamente una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.