Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Per 70 minuti non abbiamo giocato. Colpa mia che dovevo preparare meglio la partita»

Post in rilievo

Eh si colpa tua. E vedi di migliorare un pò sto gioco che ultimamente fa defecare, perchè l'involuzione è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potete anche baciarvi la sua foto ogni sera prima di andare a letto

 

ai mod da fastidio che alcuni di voi anche se si parla di cucina lo infilate nel discorso

 

peccato che tu parli di sorteggi benevoli quando parli del girone dello scorso anno,ma non quando parli di quello di EL

poco credibile come cosa,non credi?

 

potrei dirti che usciti dalla champions ,la societa' ha messo come priorita' il terzo scudetto,e avendo la roma alle costole,se non vai a sassuolo con i titolari non vinci (vedi quest'anno)...ma restiamo su Allegri,non tergiversare....

non mi interessa il ritorno di Conte,voglio un allenatore che dia uno straccio di gioco propositivo,almeno nel campionato italiano,possiamo essere il bayern,il barca o il psg della situazione...lottare qualsiasi partita 95 minuti,schierare sempre i migliori,e rispettare il pubbblico pagante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto e lo ripeto: A parole è il migliore al mondo

Ora contano i fatti, vediamo come giochiamo a Monaco

Io penso al futuro immediato: Bergamo

Al Bayern ci penserò venerdì prossimo dalle 23 dopo il Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso al futuro immediato: Bergamo

Al Bayern ci penserò venerdì prossimo dalle 23 dopo il Sassuolo

Vabbè parlavo di Monaco perchè spesso Allegri fa questi errori nei ritorni delle coppe, gli è capitato spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei dirti che usciti dalla champions ,la societa' ha messo come priorita' il terzo scudetto,e avendo la roma alle costole,se non vai a sassuolo con i titolari non vinci (vedi quest'anno)...ma restiamo su Allegri,non tergiversare....

non mi interessa il ritorno di Conte,voglio un allenatore che dia uno straccio di gioco propositivo,almeno nel campionato italiano,possiamo essere il bayern,il barca o il psg della situazione...lottare qualsiasi partita 95 minuti,schierare sempre i migliori,e rispettare il pubbblico pagante

 

ovvio ora vuoi passare oltre ,a nominarlo per prima non sono stata io,ma giustamente se si nomina per cose "scomode" bisogna andare oltre

 

ti ho già detto che se tu ritieni che ci serva un altro allenatore io non posso mettere bocca,ognuno ha i suoi pareri

l'importante è non stravolgere la realtà parlando di fortuna .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche tu ora scenderai coi piedi per terra. Ti farà bene.

Non so cosa aveva intenzione di fare con quel centrocampo strambo, senza peso, senza senso.

Ed il solito vizio di badare in primo luogo a non prenderle. Meno male che lui era il tecnico che osava.

Confuso anche nei cambi. Era lampante che Barzagli dovesse entrare per Rugani e che Pogba e Dybala dovessero essere inseriti prima.

Il problema vero è che ha continuato a sottovalutare quanto stava accadendo in campo, mentre accadeva davanti ai suoi occhi.

Ringraziasse la sua solita buona stella se siamo passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè parlavo di Monaco perchè spesso Allegri fa questi errori nei ritorni delle coppe, gli è capitato spesso

Pensiamo a Bergamo..

Non facciamo pensieri più grandi...

Andiamo per gradi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laggente non si accorge che 'sta squadra non è l'Impero Romano.

Schiacciare tutto e tutti in ogni occasione non è possibile. Pure al Barcellona capita di prenderne 4 dal Bilbao e dal Celta Vigo quando entra in campo scarico e demotivato. E in campo in quelle occasioni non avevano di certo la squadra B.

Fa male che sia successo proprio con la seconda squadra di Milano, ma l'importante è reagire. Errare è umano, ora vediamo di rifarci a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello Max. Non sarà di certo una serata come quella di ieri ( dove tra l'altro siamo in finale) a scalfire la bontà di Max. Anzi. Ci servirà a tornare piu forti e determinati.

 

 

Forza Max e forza ragazzi!

 

 

Ps. Lo ribadisco pure ora... contratto a vita per Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è stato un disastro sotto ogni aspetto fortuna che non ci è costato nulla di grave

 

ma mai più una roba del genere eh

 

già da domenica mi aspetto una forte reazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non presentarsi. Per 70 minuti? Avete fatto schifo per 120 minuti, altro che 70. E sei pure recidivo con queste partite giocate a schifo.

Sono cose normali che nel calcio succedono perche' e' umanamente impossibile restare concentrati al massimo quando giochi sempre. Il Bayern di heynckes che fece il Triple e schiaccio' noi e il barca negli ottavi di Champions dopo aver vinto a Londra 3-1 prese sottogamba il ritorno (ed era la Champions, mica la Coppetta Italia) e perse 0-2 in casa con l'Arsenal sfiorando l'eliminazione e finendo per passare solo per i gol in trasferta. Non si giudica una squadra da queste partite, queste sono partite che si giocano con le riserve per forza e in una stagione puo' capitare. Servira' di lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che STIMO Allegri dico che avrei fatto i cambi in maniera piu' "CELERE" ....pero' e' anche vero che le SECONDE LINEE hanno dimostrato proprio di ESSERE TALI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, guarda, un allenatore che non cerca mille scuse come il fuggitivo quando sbaglia, ma guarda, strano eh. .ghgh

 

 

P.s.

 

Conte non lo cito quasi mai, ma oggi certi tifosotti me lo hanno proprio tirato fuori .the

La differenza è che il "fuggitivo" si sarebbe incaxxato come una iena per una prestazione vergognosa come questa, mentre acciuga se la ride come se niente fosse, per lui va tutto bene, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per la partita indegna, l'importante è stato raggiungere la finale, come se i rigori non dipendessero solo dall'estremo kulo a cui ci ha abituato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo i segnali che se non vai a 1000 ma a 999 ed il tuo avversario è motivato rischi.

E ieri sera, l'ho già scritto in tutte le salse, di indizi pregara che portavano alla prestazione che abbiamo visto, ce n'erano!

 

Questa partita è simile alla sconfitta contro il Parma l'anno scorso, in comune hanno che la squadra una volta che entra senza la spina attaccata poi non ha saputo più riconnetterla... E se mi permetterai finché Allegri non saprà correggere questa cosa non sarà mai un vero grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare l'inguardabile Hernanes, sostituito dal rientrante Lamina che non vedeva il campo da mesi...mah...

 

Non è che devi criticare il cambio A PRESCINDERE solo perché Lemina non giocava da mesi: quando è entrato ha fatto meglio di tutti gli altri colleghi di reparto che hanno giocato nei 120' .ok

Non ci sei tu in allenamento a giudicare la condizione atletica dei giocatori, inoltre Allegri ha dimostrato già spesso di non aver paura a far entrare in campo ragazzi che rientravano da infortuni ammesso che ne valesse la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...

 

secondo me ieri non ha grosse colpe.

 

Certo l'atteggiamento visto dai ragazzi è stato davvero vergognoso per una semifinale. Capisco che il 3-0 dell'andata abbia influito... ma dai :(

 

Allegri non è riuscito a prepararla sul piano psicologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono cose normali che nel calcio succedono perche' e' umanamente impossibile restare concentrati al massimo quando giochi sempre. Il Bayern di heynckes che fece il Triple e schiaccio' noi e il barca negli ottavi di Champions dopo aver vinto a Londra 3-1 prese sottogamba il ritorno (ed era la Champions, mica la Coppetta Italia) e perse 0-2 in casa con l'Arsenal sfiorando l'eliminazione e finendo per passare solo per i gol in trasferta. Non si giudica una squadra da queste partite, queste sono partite che si giocano con le riserve per forza e in una stagione puo' capitare. Servira' di lezione.

Ma ci è capitato già in altre occasioni, ricordi Bologna-Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci sta di perdere la testa e la concentrazione siete un po' troppo duri con il Mister, voleva preservare i migliori e dopo un 3-0 ci sta, abbiamo oagato un Rugani che purtroppo gioca poco e si e' trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.