Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Bayern Monaco-Juventus: "Una svista del primo assistente Klasenius trascina la Juve ed un quasi perfetto Eriksson ai supplementari"

Post in rilievo

È riuscito a fischiarci dei falli in attacco in occasioni in cui eravamo in vantaggio sulla palla o addirittura con la palla tra i piedi. In tutti i contatti che ci sono stati in mezzo al campo ha sempre interrotto il gioco o concesso il vantaggio a favore dei crucchi. Arbitraggio forse più scandaloso di quello della finale! Una roba allucinante... Palesemente indirizzato e condizionato da chi in europa al momento conta di più. Non posso ripetere cosa ho augurato all'arbitro, all'assistente ed a collina perchè mi piglio un ban per l'eternità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia avete la moviola. E solo sui forum calcistici italiani si trova una moviola post-partita. La moviola per me é un mezzo da cancellare perché ha l´unico scopo di dare sempre la colpa all´arbitro quando si perde...

Io sia dopo la partita d´andata che stasera ho avuto l´impressione che l´arbitro abbia fatto bene. Poi dopo la partita vado su VS forum e leggo che l´arbitro é stato uno scandalo e che siamo stati derubati. In diretta non avevo notato nulla di tutto ció guardando la partita. Secondo me la veritá é che in Italia si dá troppa importanza agli arbitri. Se non esistesse VS qui, non avrei nemmeno notato questi presunti errori arbitrali contro di noi nel doppio confronto col Bayern. Per me l´arbitro é stato bravissimo sia stasera che all´andata e sono certo che se analizzassimo le due partite a fondo, si potrebbero benissimo trovare delle situazioni dubbie analoghe a nostro favore. Ma siccome in Germania non eiste la moviola e non parlano sempre degli arbitri come in Italia, probabilmente nessuno in Germania ha speso ore su ore per cercare di trovare un minimo errore arbitrale in modo da poter avere un´alibi nel caso di una eventuale sconfitta.

 

Per esempio ora ho riguardato l´azione del nostro secondo gol e forse c´é stato un fallo di Morata, ma di questo non parla nessuno, perché non rientra nella teoria complottistica secondo cui il Bayern stasera avrebbe rubato. Cosí come all´andata dopo pochi minuti ci fu un sospetto contrasto nella nostra area con Barzagli che ha messo giú un tedesco. Rigore netto, avrei detto se fossi stato un tedesco complottista.....non scrivo questo per polemizzare, ma é solo un esempio di come si tende a vedere solo le cose che si vuole vedere, mentre le altre cose poi uno non le vede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sti gran *, quasi perfetto... sono curioso di vedere che fa quando arbitra male

 

Curioso che in germania le squadre ospiti possono ricevere gialli perchè un loro compagno ha subito un fallaccio (stasera licht) e rossi per interventi sul pallone (hernanes col borussia) mentre i locali posso intervenire violentemente a palla lontana (lewandowski), attendere gli avversari per tirargli una gomitata sul volto (kimmich), entrare a gamba tesa direttamente sulla ginocchio e spingere e menare gli avversari (vidal), entrare a gamba tesa direttamente sul polpaccio da dietro (alcantara al termine dei supplementari)... però mai che uno di questi interventi comporti un rosso o il doppio giallo nel caso di alcantara, eh poi va a finire che devono squalificarli per il prossimo turno

Eppure l'ultima volta che ho consultato il regolamento questa postilla non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda..forse sono stanco ma non ho emh.. capito .. il post d'apertura è ..ironico ..vero?? e' così vero?vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè quando si tratta di Barcellona,Bayern e Real madrid mandano sempre arbitri indecenti, che nel dubbio fischieranno sempre dalla parte più potente

stasera è stato uno scandalo, tutte le rimesse e i falli a favore loro, loro che su ogni punizione guadagnavano 20 metri...assurdo

addirittura alla fine un calcio d'angolo per noi trasformato in un fallo in attacco...che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sto cercando di capire anche io a quale episodio si riferiscano.

domanda a te che sei esperto

 

Ma l'eriksson che nel 1978 a Bruges dopo aver espulso Gentile ci negó un clamoroso rigore su Cabrini al minuto 119 che ci impedì di andare in finale di coppa dei campioni sará mica il padre di questo qua? :o

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nn potete scrivere ' ci ha annullato il goal del 3-0', dai nn fate gli interisti!

Il goal è' stato annullato sul 1-0 e subito dopo abbiamo fatto il 2-0, quindi nn è' detto che avremo vinto 3-0 senza l'annullamento di quell goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da anni è cosi

 

Bayern barca e real

 

Contro queste non si passa

 

È una farsa la champions

 

A noi poi è stata falsata addirittura la finale l'anno scorso

 

che tristezza.

 

quand'è che iniziate a dire che fanno un 'campionato a parte'?

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nn potete scrivere ' ci ha annullato il goal del 3-0', dai nn fate gli interisti!

Il goal è' stato annullato sul 1-0 e subito dopo abbiamo fatto il 2-0, quindi nn è' detto che avremo vinto 3-0 senza l'annullamento di quell goal.

Ma chi l'ha scritto? Ho letto tutti i commenti e nessuno ha scritto ciò. A parte un utente che ha scritto "mancata espulsione di Kimmich sul 3 a 0" mentre invece eravamo sul 2 a 0. Forse è stata una svista...

 

Resta il fatto, al di là del punteggio, che aver fischiato il fuorigioco è stata una svista enorme. Così come non aver visto quella nettissima gomitata a palla lontana. Così come non aver fischiato fallo a favore di Pogba prima che loro facessero il quarto gol. Come è stata indecente la gestione dei cartellini: diversi gialli (e rossi) mancati a loro per falli netti e cattivi e gialli presi da noi per cose che a confronto di falli netti sono stupidaggini (tipo Khedira che si allaccia le scarpe o Lichsteiner che allontana un giocatore del Bayern che stava reagendo e altre situazioni che ora mi sfuggono..).

 

 

P.s. "Non fate gli interisti" ormai è la frase che più odio leggere in questo forum! Mi fa più incavolare della sconfitta della Juve! .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dove ha arbitrato bene? Ma dove? Non parlo nemmeno del gol annullato. Un killer dove invece del fucile aveva il cartellino giallo, falli netti non chiamati mentre con loro le chiamate erano puntuali e precise anche quando non c'erano. Una gestione assurda. La juve farebbe bene a dichiarare di non voler più questo signore ad arbitrare, è stata una cosa schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi le fa 'ste moviole? Topo Gigio? Ieri sera gestione dei falli e dei cartellini assurda, con un gol in meno a noi (Morata) e uno in più a loro (il quarto)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri hanno sbagliato come hanno sbagliato Cuadrado e Morata e se andiamo sul 3-0 ora non parleremmo di arbitro

Io sì. Perché se anche avessimo vinto 3 a 0 passando il turno, ma subendo gli stessi torti, io mi sarei incavolata uguale! Perché non si può segnalare un fuorigioco che non c'è di un metro. Non si può non vedere una gomitata nettissima a palla lontana. Non si può non vedere il fallo su Pogba (ok, quello neanche ci sarebbe stato perché ai supplementari non si saremmo andati). Non si possono non sanzionare con gialli e rossi falli netti dei bavaresi e poi sanzionare stupidaggini (come Khedira che si allaccia gli scarpini). Gli errori arbitrali per me sono errori indipendentemente dal risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eriksen scandaloso, non so come fate a dire quasi perfetto... spero sia sarcasmo che incazzato come sono non riesco a capire...

all'infuori degli episodi clou ricordo il spalla spalla tra pereyra e non so chi sul 4-2 con fallo dato a pereyra in attacco...

l'entrataccia di alcantara su sandro sempre sul 4-2 che era da secondo giallo... partita già finita ma tutti provvedimenti soprattutto l'ultimo

indirizzati a tutelare il bayern anche nei quarti di finale... arbitraggio vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'ha fatta la moviola di VS? Gigi Simoni?

 

Manca un'esplosione clamorosa a kimmich per una gomitata a palla lontana su Morata. L'arbitro era dietro!

 

Poi il fallo dello stesso kimmich su pogba nell'occasione del 4-2 di coman, non è che ci poteva stare... Era netto!

 

Ed il gol di morata l'ho visto in diretta che era regolare.

 

Per non parlare dei falli a chiamata a favore dei crucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nn potete scrivere ' ci ha annullato il goal del 3-0', dai nn fate gli interisti!

Il goal è' stato annullato sul 1-0 e subito dopo abbiamo fatto il 2-0, quindi nn è' detto che avremo vinto 3-0 senza l'annullamento di quell goal.

 

Quanto non sopporto più questa affermazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eriksson quasi perfetto... Mi fa male il cuore.

 

Gli arbitri hanno sbagliato come hanno sbagliato Cuadrado e Morata e se andiamo sul 3-0 ora non parleremmo di arbitro

 

E perché mai per vincere una partita la devo stravincere?

 

L'errore di valutazione incide enormemente in un contesto di precario equilibrio.

 

E' un assioma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.