Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"

Post in rilievo

Senza voler sempre banalizzare tutto, il motivo per cui dice così è il seguente:

 

Come ha trovato i giocatori dal punto di vista mentale? Ha dovuto lavorare sotto questo profilo?

"Abbiamo avuto un giorno di recupero, di riposo, poi c'è pooco da stare a guardare indietro, bisogna guardare avanti. Domani è una partita che vale un pezzo di Scudetto e quindi bisogna essere pronti a giocare una partita del genere. Tanto il risultato di mercoledì non lo cambia nessuno, non si cambia neanche tra dieci mesi. Sono cose della vita che capitano e attraverso queste cose miglioriamo, diventiamo più forti e più grandi. Però bisogna saperle affrontare con la giusta positività, vedendo in positivo e soprattutto guardando che finora la squadra ha fatto un cammino importante, perchè i ragazzi sono arrivati in testa al campionato facendo un cammino importante, ma finora non abbiamo fatto niente. E queste ultime nove partite.... diciamo la partita di domani, è più importante di tutte le altre che sono passate. Che abbiamo vinto, che abbiamo perso, non le cambia mai nessuno. La realtà dei fatti è che siamo in testa al campionato, bisogna portare in fondo e lo porteremo in fondo e abbiamo poi la Coppa Italia da vincere. Poi più di questo non possiamo fare, partite in più non possaimo giocarne".

Le conferenze di Allegri sono di una banalità infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è proprio così: contro Genoa, Roma, Napoli, Atalanta, Sassuolo e tamnte altre, abbiamo concesso possesso palla e supremazia territoriale perfino a casa nostra.

Io vorrei vedere una squdra come a Monaco che anxhe se sta 1-0 o 2-0 pressa alto e va a riconquistare la palla nella metà campo avversaria, e non chiudersi a riccio nel fortino per difendere l'1 a 0.

Per la superiorità che tutti ci accreditano in Italia, dovremmo chiudere le partite al primo tempo e al secondo riposarci; invece non è mai cosi (tranne due partite con Chievo e Udinese)

Con la rosa disastrata che abbiamo (soprattutto a centrocampo) non si può attuare sempre un tipo di gioco così dispendioso.

A Monaco hai visto come erano ridotti i nostri migliori a 15/20 dalla fine... e dopo subentrano i Pereyra e gli Sturaro.

Mio parere, si intende...

 

Le conferenze di Allegri sono di una banalità infinita

... secondo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo su tutto...tranne sul non aver rimpianti.lui forse giustamente non lo dice ma i rimpianti ci sono eccome.Ad ogni modo certe volte a guardarsi indietro...ti vien solo la cervicale..quindi testa avanti ,sbraniamo il topo e conquistiamo il quinto...alla faccia di chi ci vuole male.FINOALLAFINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la rosa disastrata che abbiamo (soprattutto a centrocampo) non si può attuare sempre un tipo di gioco così dispendioso.

A Monaco hai visto come erano ridotti i nostri migliori a 15/20 dalla fine... e dopo subentrano i Pereyra e gli Sturaro.

Mio parere, si intende...

 

Ma non sei stato sempre ridotto così male, e poi gli Sturaro e gli Asamoah e i Pereyra dovrebbero bastare e vanzare per Sassuolo, Genoa, etc..

Io credo sia un fatto di mentalità e non di condizione fisica, perchè hai dimostrato che quel calcio lo sai fare quando vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "Ventura dice che nei precedenti derby ci sono state sempre situazioni arbitrali sfavorevoli al Torino"

Allegri:"Io non ricordo nemmeno come ha arbitrato l'arbitro di mercoledi..."

 

Risposta di un'eleganza assoluta.

 

Troppo. Io qualche accidente ancora glielo mando ogni tanto, e pure al suo socio di quasi un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Allegri sono di una banalità infinita

Ma fammi capire una cosa, illuminaci un attimino tu e dicci come dovrebbero essere le conferenze del mister per non essere "banali".

No così, solo per capire, perchè sono idiota e vorrei imparare da guru come te che sicuramente ne sanno di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventura ha detto che nei derby in cui ha allenato lui ci sono state sempre situazioni arbitrali sfavorevoli al Torino.

"Io non mi ricordo nemmeno come ha arbitrato mercoledì, quindi figuriamoci come faccio a ricordarmi gli arbitri che ci hanno arbitrato con il Torino, nelle partite precedenti.

 

 

Trovate voi le differenze.

 

 

 

Signori e signore, questa è la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ma almeno avremmo visto volare 4 tibie e 6 menischi .piangi

 

 

sefz

E su questo non c'è dubbio. Volevo vedere coman contro chiellini che al primo tentativo gli faceva subito una bella entratina killer e via....sisi

 

Il messaggio ai naviganti è:"E da domani dimenticate il pressing alto,la corsa,il ritmo e l'intensità e torniamo al nostro calcio,quello pensato,cadenzato,orizzontale che tanto prima o dopo il golletto lo si fa".

Quello che in europa appena lo attuiamo ci rovina.

 

quello che è successo mercoledi è qualcosa di inaudito....l'anno scorso abbiamo perso la finale per fare giocare pirlo...quest'anno perche uno di 35 anni non è capace di spazzare via la palla.

io non lo perdonero mai.

La colpa è solo di allegri che non ha le palle per tener fuori u senatori anche se sono improponibili a livelli assoluti. Ricordiamoci pirlo lo scorso anno, e ricordiamoci che se avesse avuto tutti a disposizione nella formazione tipo sulla fascia sinistra avrebbe giocato evra con alex sandro in panca. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sogno ancora cosa è successo al minuto 90.08 o giù di lì.

Però so una cosa...

Evra non ha perso palla al 93esimo, in stile Torino l'anno scorso.

Mancavano ancora tre minuti questa volta, buttare la palla lontano avrebbe significato perderla lo stesso e subire un altro attacco entro dieci secondi...

Secondo me sarebbe successo lo stesso qualcosa di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio ai naviganti è:"E da domani dimenticate il pressing alto,la corsa,il ritmo e l'intensità e torniamo al nostro calcio,quello pensato,cadenzato,orizzontale che tanto prima o dopo il golletto lo si fa".

 

La mia paura più grande... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti non ci sono rimpianti...............quindi hai fatto tutto bene ?

mha.............. .brr

 

 

e più carica una mozzarella uhuh

 

Ascoltando il quarto audio mi sembra carico "questo non deve assolutamente intaccare il nostro cammino verso la vittoria del campionato"

Se uno che dice questa frase non è carico, allora non so cosa intendi tu con carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sogno ancora cosa è successo al minuto 90.08 o giù di lì.

Però so una cosa...

Evra non ha perso palla al 93esimo, in stile Torino l'anno scorso.

Mancavano ancora tre minuti questa volta, buttare la palla lontano avrebbe significato perderla lo stesso e subire un altro attacco entro dieci secondi...

Secondo me sarebbe successo lo stesso qualcosa di simile

 

Esatto, considerando poi che neuer gioca sulla trequarti e che mandzukic era rintanato in difesa avrebbero comunque tirato in porta in quei due minuti

Però spazzando avremmo potuto provare ad uscire dalla nostra area...

Sostegno sempre e comunque a Patrizio come a tutti i ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di dimenticare mercoledì scorso, anche se è dura, e facciamo questi 3 record: vincere il quinto consecutivo dopo 81 anni, vincere per la seconda volta nella storia 2 coppe italia consecutive, non succede dal '60, ed essere la prima squadra italiana a fare double per due anni consecutivi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando il quarto audio mi sembra carico "questo non deve assolutamente intaccare il nostro cammino verso la vittoria del campionato"

Se uno che dice questa frase non è carico, allora non so cosa intendi tu con carico.

 

Deve strillare e buttare per aria tutto, come il fuggitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve strillare e buttare per aria tutto, come il fuggitivo.

 

boh, forse quell'utente voleva proprio vedere questo

ma se ha seguito anche una sola conferenza stampa di Allegri prima di questa, dovrebbe sapere che non è nel suo stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sempre sempre SEMPRE storcere il naso sentir parlare di partite fisiche. Abbiamo la squadra tecnicamente e tatticamente più forte d'Italia e sicuramente tra le più forti d'Eurpa, il fisico e le pedate lasciamole agli altri. Partite che dovrebbero finire sempre 0-4/4-0. Vedi coppa Italia.

 

Avanti ragazzi c'è uno scudetto da conquistare, con rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.