Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

Ora calma e sangue freddo.Dimentichiamo la delusione e ripartiamo.Per una Coppa Italia persa,ci potrebbe essere uno scudetto che ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso ho visto tutta la gara.buon primo tempo ,pero e dei singoli che vorrei parlare perche diciamola tutta ho visto la gara per capire se qualche giovanotto potrebbe essere in futuro un nostro calciatore (dela juve a)e devo dire che son rimasto deluso ,ho visto cassata e non capisco perche giochi in un club come la juve ,idem per il ceco (non ricordo il nome)ma la chicca e vadala calciatore secondo me assolutamente normale e sto pensando che abbiamo regalato tevez ed abbiamo avuto lui in cambio ,forse gli unici 2 che potrebbero fare carriera sono il portiere e romagna che fin quando e stato in campo abbiamo retto poi e entrato un francese che ne ha combinate di tutti i colori.potro passare per cattivo nell analisi ma io credo che a 20 anni i calciatori forti gia si vedono,ah dimenticavo castanos non e malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora calma e sangue freddo.Dimentichiamo la delusione e ripartiamo.Per una Coppa Italia persa,ci potrebbe essere uno scudetto che ci aspetta.

 

verissimo!!

 

dai ragazzi

 

Comunque siamo calati troppo nel secondo tempo...

 

altrimenti la vincevamo noi probabilmente

 

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti presenti con 7/8 stranieri...di cui 2 che sono stati aggregati alla prima squadra da inizio stagione...e 5 sono di colore...la differenza fisica è logica conseguenza...

che senso ha avere tutti stranieri anche in primavera? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso ho visto tutta la gara.buon primo tempo ,pero e dei singoli che vorrei parlare perche diciamola tutta ho visto la gara per capire se qualche giovanotto potrebbe essere in futuro un nostro calciatore (dela juve a)e devo dire che son rimasto deluso ,ho visto cassata e non capisco perche giochi in un club come la juve ,idem per il ceco (non ricordo il nome)ma la chicca e vadala calciatore secondo me assolutamente normale e sto pensando che abbiamo regalato tevez ed abbiamo avuto lui in cambio ,forse gli unici 2 che potrebbero fare carriera sono il portiere e romagna che fin quando e stato in campo abbiamo retto poi e entrato un francese che ne ha combinate di tutti i colori.potro passare per cattivo nell analisi ma io credo che a 20 anni i calciatori forti gia si vedono,ah dimenticavo castanos non e malaccio

 

Ti sei dimenticato Lirola,non e' male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e' che i ns giovani ci chiamano in oltre 700 a commentare o vedere le ns discussioni.E questo e' gia' un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di trame di gioco non c'è stata partita. Nella doppia sfida noi siamo stati molto più brillanti e tecnici di loro. La diffferenza é stata sopratutto fisica ma proprio per questo Grosso ha sbagliato. Quando vedi la tua squadra così in difficoltà devi fare dei cambi prima per far rifiatare qualcuno. Già a metà del secondo tempo c'erano dei nostri che camminavano. Un Di massimo lo avrei buttato prima nella mischia al posto di un Vadalà fuori completamente dal gioco. Poi mi chiedo, ma non abbiamo nessun centrale migliore di Severin? È stato un disastro all'andata, oggi fino a che Romagna è stato in campo abbiamo sofferto pochissimo. Peccato perché l'abbiamo buttata noi nel water.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

verissimo!!

 

dai ragazziComunque siamo calati troppo nel secondo tempo...

 

altrimenti la vincevamo noi probabilmente

 

peccato

questa squadra e calata gia a viareggio dopo 3 partitte con i dilettanti. Fattica incredibile sotto porta, nessun centrocampista di fantasia (a parte clemenza)

 

Poi, spiace vedere perdere finali, anche a livello giovanille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ HO DATO UNO SGUARDO ALLE ROSE primavera degli ultimi 20anni della juve ,ed e incredibile come praticamente non sbocci un calciatore ,pochissimi c e l hanno fatta marchisio ,giovinco gasbarroni piccolo paro ,di questi attuali ho molta paura che la maggior paret si perderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma non vi fate seghe mentali per una coppa italia primavera...ripeto, gli obiettivi per quanto riguarda le squadre primavera a mio parere devono essere altri...ci sono una miriade di squadre che a livellp primavera han stravinto trofei e poi non hanno prodotto nemmeno un elemento degno da serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ HO DATO UNO SGUARDO ALLE ROSE primavera degli ultimi 20anni della juve ,ed e incredibile come praticamente non sbocci un calciatore ,pochissimi c e l hanno fatta marchisio ,giovinco gasbarroni piccolo paro ,di questi attuali ho molta paura che la maggior paret si perderanno

Aspettiamo.Io ho buone speramze x Lirola,Macek,Kastanos e Romagna.

 

ragazzi ma non vi fate seghe mentali per una coppa italia primavera...ripeto, gli obiettivi per quanto riguarda le squadre primavera a mio parere devono essere altri...ci sono una miriade di squadre che a livellp primavera han stravinto trofei e poi non hanno prodotto nemmeno un elemento degno da serie a

Senza dubbio.Oggi abbiamo fatto solo i tifosi della ns maglia.Lo rifarei anche con gli allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ HO DATO UNO SGUARDO ALLE ROSE primavera degli ultimi 20anni della juve ,ed e incredibile come praticamente non sbocci un calciatore ,pochissimi c e l hanno fatta marchisio ,giovinco gasbarroni piccolo paro ,di questi attuali ho molta paura che la maggior paret si perderanno

immobile, iago falquè, gastaldello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a metà del secondo tempo c'erano dei nostri che camminavano. Un Di massimo lo avrei buttato prima nella mischia al posto di un Vadalà fuori completamente dal gioco. Poi mi chiedo, ma non abbiamo nessun centrale migliore di Severin? È stato un disastro all'andata, oggi fino a che Romagna è stato in campo abbiamo sofferto pochissimo. Peccato perché l'abbiamo buttata noi nel water.

 

d'accordo con te...

sui centrali...severin ha un solo pregio, che è molto veloce, per il resto è un disastro...non capisco perchè parodi sia andato in naftalina, una volta giocava spesso e pur non essendo granchè lo preferisco sia al francese che a blanco che in ogni partita deve combinare almeno una leggerezza che regala una palla gol agli avversari, se no non è contento ...è un fuoriquota e c'è da chiedersi come mai giochi ancora coi primavera...

A livello di difensori centrali abbiamo le lacune più grosse, poco da fare, lo stesso romagna non è insuperabile nell'uno contro uno ed è davvero un po' troppo soggetto agli infortuni (lo preferisco mediano quasi quasi), spero intervengano a livello di mercato ma pare si dilettino più a comprar portiere che centrali^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tornando dallo stadio. Segnalo pesanti episodi di intimidazione nei confronti dei tifosi juventini obbligati a sedere nel settore verde a causa della disorganizzazione dell'Inter, con complicità degli steward. Aggiorno appena a casa.

raccontaci poi tutto!

 

immobile, iago falquè, gastaldello

ariaudo pinsoglio castiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ HO DATO UNO SGUARDO ALLE ROSE primavera degli ultimi 20anni della juve ,ed e incredibile come praticamente non sbocci un calciatore ,pochissimi c e l hanno fatta marchisio ,giovinco gasbarroni piccolo paro ,di questi attuali ho molta paura che la maggior paret si perderanno

 

Di veramente forte solo Marchisio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...fino a che c'era Romagna in campo abbiamo continuato a fare il nostro gioco...tant'è che in 10 minuti siamo andati vicini al raddoppio almeno 3/4 volte.

 

Poi è entrato Severin e manaj ha potuto fare quello che voleva...lancio lungo, colpo di testa di manaj e l'i***r prendeva 30 metri di campo così...

 

Per il resto.. .boh...noi nettamente superiori...loro con 5 (o 6?) giocatori di colore in campo che, chiaramente, l'hanno fatta da padroni nei contrasti...

 

veramente anche con romagna in campo Manaj si è divorato 3 gol fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.