Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

Ha meritato, complimenti all Inter primavera.

Noi tecnicamente siamo piú forti, fisicamente meglio loro.

Belle le due partite comunque :)

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...l'Inter si difende benissimo. Noi anche se siamo tutti in difesa concediamo lo stesso tantissimo. Figurati poi quando ci beccano in contropiede...siamo praticamente nulli.

 

l'inter fra primo tempo e andata ha concesso 500 palle gol, il vero problema di questa squadra è che ci vuole poco per scoppiare fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi 5 minuti secondo tempo inguardabile di parecchi giocatori

 

Severin e Favilli su tutti

Lirola

Vadala mi hanno deluso.

 

di giocatori pronti per la serie A non ne vedo , non parlo di Juve ma proprio di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa fa il portiere a un minuto e mezzo dalla fine .asd

 

Ho detto ad alta voce "ma che sale a fare il portiere? Beccheremo il secondo goal" e cosi' e' andata. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato! l'inter ha giocato 5 minuti nel primo tempo e 15 nel secondo, grosso ha sbagliato a non fare cambi quando l'inter ha pressato e manaj ci ha purgati (gran bel gol) poi troppo poco per segnare e vincere la squadra era stanca .sisi secondo gol vabbe da polli giusto per far gasare i prescrittini!!

 

 

dai facciamo vincere qualcosa a loro ogni tanto XD bravi cmq i ragazzi davvero una bella primavera quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.