Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

Trofei a questi livelli contano relativamente, mi sembra che noi abbiamo giocato più a calcio anche con discreto fraseggio.

Detto questo da Juve non ne vedo, nemmeno Romagna mi ha impressionato.

quoto alla grande...questa partita ha confermato la mia impressione dell'andata, loro strutturati fisicamente e più resistenti...noi più tecnici e con buone trame di gioco...

a questi livelli e a queste età quando hai più fisico fai la differenza....

detto questo riuscire a portarne 3-4 di questa squadra in serie a credo possa essere un obiettivo reale (romagna, lirola, audero e kastanos mi paiono i più avanti, oltre a clemenza) la Juventus però penso sia abbastanza irragiungibile per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero allo stadio,non mi seem brava affatto sofferente,ma dubito si sis trattato di scelta tecnic,a,aveva annullato Manaj.

ha chiesto lui il cambio aveva male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ho visto (ultimi 30 minuti) l'Inter ha meritato perché fisicamente erano più pronti, i nostri mi sono sembrati parecchio stanchi. C'è mancata qualità, soprattutto a centrocampo ed abbiamo patito molto l'assenza di Clemenza e l'infortunio di Romagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.

Più per quel mostrato all'andata, stasera meglio loro , la juve è crollata fisicamente dopo 10 minuti del secondo tempo, sembravano al 120esimo, non correvano più e gli interisti sono venuti fuori disordinatamente ma creando occasioni.

 

La juve in questo doppio confronto ha evidenziato le sue caratteristiche di squadra, molto belli quando attacchiamo e pessimi quando difendiamo (di fatto la nostra fase difensiva è tenere palla nella loro metà campo, stile guardiola), con tutti gli interpreti di reparto più bravi a spingere(i terzini) o impostare (i centrali...e basta con blanco per favore...) che a marcare.

Ma in generale l'era Grosso ha sempre espresso un'incapacità a coprire gli spazi cronica (con varchi enormi tra bove e difesa o dietro ai terzini), per fortuna in avanti siamo tecnicamente bravi e teniamo palla ma se si incontra una squadra abile a ripartire e con delle individualità rischiamo parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, non seguo granchè il calciop giovanile, ma ricordo la youth league che da torneo sconosciuto ne parlarono av alanga quando la vinse l'inter dicend oche era la champions dei giovani... ora questa coppa come la definiranno??

 

La juve ha vinto il viareggio che di sicuro conta di più, e snon sbaglio è in corsa per il campionato. Ma quello che più conta è sfornare qualche futuro top player...o gente che vagla almeno 10 milioni da usare come contropartite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà non vedo giocatori da Juve.

Roba buona per plusvalenze. Mia opinione .

 

Vedendo questa partita si ma Audero e Lirola promettono bene. Molto deluso nel doppio confronto da Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la primavera.....è la coppa italia per giunta....magari con i ragazzini si potrebbero usare metri diversi rispetto al "facciamo *" "siamo dei polli" etc etc

 

l'importante è che i ragazzi crescano e soprattutto GIOCHINO ed imparino a giocare. sicuramente positivi da questo punto di vista, l'inter ha giocatori più strutturati e più "pronti", ma non è importante a questi livelli.

 

per chi dice che nessuno di questi è da juve, oltre a fare i complimenti per la palla di vetro, dico che una cantera di giocatori di buon livello può essere una manna anche dal punto di vista economico, perché se non giocheranno nella juve non è detto che passeranno la loro carriera sui campi di serie B, non so se mi spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro hanno un 9 vero, non so se farà strada in A ma ha buone potenzialità. Il nostro attaccante è un palo della luce :d

manaj è un giocatore della prima squadra a tutti gli effetti...che ha sulle spalle almeno 20 partite tra i professionisti...è come se noi, l'anno scorso, avessimo fatto giocare Coman con la Primavera...mai successo perchè Noi, grazie a Dio, non siamo l'i***r.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ho visto (ultimi 30 minuti) l'Inter ha meritato perché fisicamente erano più pronti, i nostri mi sono sembrati parecchio stanchi. C'è mancata qualità, soprattutto a centrocampo ed abbiamo patito molto l'assenza di Clemenza e l'infortunio di Romagna.

 

Stesso problema dell' andata. Dovevamo fare i gol quando era il nostro momento. Al solito se non segni nel calcio paghi alla lunga, perchè lo sforzo fisico lo fai ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nel primo tempo è piaciuto molto Kostanos, nei movimenti mi ricordava il primo Marchisio

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza quel trofeo non avremmo mai avuto stramaccioni, onore a quella squadra di eroi! .ghgh

 

.ghgh

 

Non mi stupirebbe l'anno prossimo una promozione di Vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito Romagna è andato tutto a schifio. Peccato, avevamo giocato una grande partita.

siam calati fisicamente tutti, romagna dava sicurezza ma la chiave è stata la maggior prestanza fisica dei loro...ripeto tecnicamente non c'è gara, ma a questi livelli il fisico è predominante...il problema è che proprio a questi livelli gli allenatori e le società intelligenti e lungimiranti DEVONO anteporre la qualità e lo sviluppo del gioco ai risultati...cosa che non tutti fanno...

 

dei loro credo che nessuno possa fare carriere significanti che vadano oltrela serie B....nemmeno i tanti decantati manaj e gnoukouri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo questa partita si ma Audero e Lirola promettono bene. Molto deluso nel doppio confronto da Favilli

 

Purtroppo la differenza è stata davanti, Favilli malissimo sia all'andata che al ritorno, sull' 1 a 0 per noi potevamo segnare dopo un minuto il secondo ed erroraccio suo anche lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero allo stadio,non mi seem brava affatto sofferente,ma dubito si sis trattato di scelta tecnica,aveva annullato Manaj.

 

Infortunio, zoppica vistosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la primavera.....è la coppa italia per giunta....magari con i ragazzini si potrebbero usare metri diversi rispetto al "facciamo *" "siamo dei polli" etc etc

 

l'importante è che i ragazzi crescano e soprattutto GIOCHINO ed imparino a giocare. sicuramente positivi da questo punto di vista, l'inter ha giocatori più strutturati e più "pronti", ma non è importante a questi livelli.

 

per chi dice che nessuno di questi è da juve, oltre a fare i complimenti per la palla di vetro, dico che una cantera di giocatori di buon livello può essere una manna anche dal punto di vista economico, perché se non giocheranno nella juve non è detto che passeranno la loro carriera sui campi di serie B, non so se mi spiego

Tra l'altro si continua a dimenticare una cosa fondamentale.

E' impossibile che giocatori di 18\19 anni siano pronti per la serie A tranne casi eccezionali (donnarumma), soprattutto con questo campionato primavera.

Proprio fisicamente e per ritmo.

E' per questo che si chiede da una vita sta riforma e le squadre B.

Mettiamo sti ragazzi a farsi le ossa in campionati competitivi dove ti picchiano come fabbri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi spiace dirlo..ma romagna è davvero di cristallo , la vedo dura per lui venire fuori come si deve in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vecchi ha esultato davanti alla nostra panchina, d'altronde lo stile non si può comprare

 

Qualcuno gli ha rovinato almeno il ciuffo ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ho visto (ultimi 30 minuti) l'Inter ha meritato perché fisicamente erano più pronti, i nostri mi sono sembrati parecchio stanchi. C'è mancata qualità, soprattutto a centrocampo ed abbiamo patito molto l'assenza di Clemenza e l'infortunio di Romagna.

Quando ti presenti con 7/8 stranieri...di cui 2 che sono stati aggregati alla prima squadra da inizio stagione...e 5 sono di colore...la differenza fisica è logica conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.