Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Sono soddisfatto in parte del miglioramento dei giovani. A fine stagione pianificheremo il lavoro e futuro"

Post in rilievo

E speriamo che prendano davvero chi chiedi.

 

deve solo chiedere/pretendere che Pogba resti (insomma deve pretendere di non smontare ancora la squadra)

per gli acquisti invece farebbe bene a fidarsi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima si raggiungono gli obiettivi e poi si pianifica.

bravo Max!

 

Ha ragione. Prima pensiamo a vincere scudetto e coppa Italia e poi si pensa al rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore allenatore italiano

Come simpatia, capacità di amalgama e quant'altro ma il gioco...... E comunque si impunti su Cuadrado, determinante per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come simpatia, capacità di amalgama e quant'altro ma il gioco...... E comunque si impunti su Cuadrado, determinante per noi.

 

no no. come allenatore a tutto tondo, tecnico e tattico. risultati e gioco alla mano. in italia e in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il nostro mercato fosse proprio la conferma in toto della rosa? Siamo sicuri che ci occorrano un terzino e un centrocampista?

Io ho visto anche oggi un gran Lemina, e sogno di vedere Cuadrado terzino e magari una squadra così in campo :

Buffon

Cuadrado Bonucci Rugani Alex

Khedira Marchisio Pogba

Berardi Dybala

Mandzukic

 

Poi se proprio Morata non si riesce a trattenere pazienza. Ma con Cuadrado credo si possa fare un ragionamento come si faceva con Alex Sandro, non sa difendere, ma imparerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il nostro mercato fosse proprio la conferma in toto della rosa? Siamo sicuri che ci occorrano un terzino e un centrocampista?

Io ho visto anche oggi un gran Lemina, e sogno di vedere Cuadrado terzino e magari una squadra così in campo :

Buffon

Cuadrado Bonucci Rugani Alex

Khedira Marchisio Pogba

Berardi Dybala

Mandzukic

 

Poi se proprio Morata non si riesce a trattenere pazienza. Ma con Cuadrado credo si possa fare un ragionamento come si faceva con Alex Sandro, non sa difendere, ma imparerà...

Sarei veramente curioso di chiedere al mister cosa ne pensa di Cuadrado terzino in una difesa a 4.

Comunque credo che in caso di difesa a 4, si prosegua con il gioco delle coppie: Lich-Sandro, Cuadrado-Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è bravissimo a tenere alta la concentrazione ..basta vedere cosa ha fatto mentre tutti festeggiavano il gol di Pogba .. .ok

 

Sicuramente non si perderebbe la posizione di un giocatore per festeggiare un gol rivolto ai tifosi, spalle al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me o firma seduto di fianco ad Isco o non firma.

 

:d :d :d

 

Premesso che ritengo che alla fine Allegri resti qui da noi, secondo me qualche problemino sul contratto c'è.

Lo intuisco tra le righe, quando sento il mister parlare. Non credo che riguardi il compenso, non credo che riguardi il mercato, penso piuttosto che il mister sia stato sondato da qualcun altro. E stessa cosa ha probabilmente fatto anche la Juve (Paulo Sousa?). Nulla di sconvolgente, si intende.

L'estate che Conte andò via, ad esempio, si era capito che la Juve aveva sondato Mihajlovic, che poi rinnovò con la Samp quando sembrava che Conte avrebbe proseguito il suo contratto. Sinisa mi sa che ancora si mangia le dita… :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.