Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Trovo lo spirito di questo topic abbastanza puerile

Ovviamente una serie talmente clamorosa sovverte ogni tipo di pronostici e statistiche classiche

Quelle per intenderci di cui si fa oggetto di scherno Sconcerti

I problemi che c'erano prima ci sono ancora oggi

Ci è stata solo messa una pezza da una crescita mostruosa di Dybala e da una stagione in crescendo esponenziale di Pogba

Oltre che dal pragmatismo estremo di Allegri e dal Carettere del capitano Gigi e del capitano di fatto Pat Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ottobre avevo le palle girate ma non ho mai smesso di sostenere la squadra

 

Certo è che non credere nello scudetto non vuol dire che si era scesi dal carro

 

Con 12 punti in 10 giornate qualche perplessità ci poteva essere

Personalmente ho sempre creduto che alla fine saremmo stati lì a combattere

 

Quindi non ho niente da rimproverarsi

 

Non sono mai sceso dal carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ci credevo più. , certo non ho sputato veleno su tutti , ma bestemmiavo tra me e me più che altro XD , perché dopo l'addio di tevez pirlo e vidal , credevo che questo sarebbe stato un anno di transizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono caduto nella trappola "dell'odio" soltanto per il mancato arrivo di draxler...ormai ho superato la cosa,ma sul momento ero davvero inviperito.

eeeeh...lasciamo stare va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto tutt'ora abbastanza basito e deluso del mercato dello scorso anno.

La società non ha messo in condizione nè il gruppo, nè tanto meno il Mister d'iniziare la stagione in maniera positiva.

Adesso viene tutto condonato ma la società avrebbe avuto parecchie responsabilità a fronte di una stagione negativa.

Poi che avessimo un gruppo di persone straordinarie si era capito già a più riprese. Il Mister ed il Capitano sopra tutti.

Concordo

Ma aggiungo che anche il Mister si all'inizio che durante l'anno ha commesso degki errrori

Poi si è rivelato più forte degli errori commessi

Per il magnifico 4-5-1 di Monaco c'è stato latroce 4-4-2 dello Stadium per intendersi

Senza contare l'assurdo Hernanes titolare col Gladbach (e poi rirproposto ancora una volta nel derby con annessa altra prestazione insufficiente)

Insomma per rimediare ci è voluta una stagione fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che qualcuno non colga la differenza fra una normale, lecita , sacrosanta critica soprattutto in un momento di difficoltà e l'accanimento con cui qualcuno (si è solo qualcuno che usa più account ) si è scagliato contro tutti quando c'erano problemi ? Davvero c'è qualcuno che non riconosce subito questo tipo di utenza ? (Anche se avvoltoi è per me la definizione migliore )

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, dopo il difficile inizio, avrei firmato per il 2° posto. Certo, speravo in un po' più di fortuna in CL (e dentro di me credevo anche all'impresa, cosa che poi stava per succedere).

Quantomeno ho sempre supportato (e di brutto) tutti i nuovi acquisti (tranne Hernanes e Cuadrado) perchè chi più chi meno si vedevano le enormi qualità.

Mario è una garanzia, Sandro era sulla bocca di tutti come uno dei migliori nel ruolo, Dybala si vedeva che era altra roba rispetto a Seba (che io ho sempre adorato e continuo a farlo), Rugani anche si vedeva lontano un miglio che avrebbe dato il suo contributo e sta confermando anche il fatto che molto probabilmente diverrà uno dei migliori anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi che c'erano prima ci sono ancora oggi

Ci è stata solo messa una pezza da una crescita mostruosa di Dybala e da una stagione in crescendo esponenziale di Pogba

Oltre che dal pragmatismo estremo di Allegri e dal Carettere del capitano Gigi e del capitano di fatto Pat Evra

l'unico problema che c'era all'epoca e c'è ancora è che la rosa è incompleta, non nel numero ma nell'avere interpreti giusti per quello richiesto. Però è un qualcosa che richiede diverse sessioni di mercato per essere risolta. Anche la Juve di Conte, dopo la prima iniezione di giocatori del primo anno, ha avuto bisogno di diverse aggiunte fino alla rosa completa che ha avuto in mano Allegri al primo anno e della cui completezza manco se ne era accorto Conte. Allo stesso modo avremo bisogno di altre sessioni per limare quello che ci serve, con la consapevolezza di aver messo su una buona base.

Ma il resto dei problemi di inizio anno, e intendo le prime dieci partite non le prime due, richiedevano un po' di tempo. Aspettare certi giocatori nuovi o i ritorni degli infortunati, aspettare di trovare un sistema giusto adatto per la rosa che era cambiata molto rispetto all'anno prima, trovare alternative al goal e modi per non subire goal al primo tiro. Per dire, secondo me il problema principale della Juve all'inizio era che non segnavamo, risolto quello è andata liscia come l'olio.

Ecco, quelli che non hanno saputo aspettare, quelli sì che forse dovrebbero fare un po' di autocritica e ripensare proprio a come vivono il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se vogliamo essere pignoli direi che quest'anno sul carro ci sono ben pochi juventini, forse 1 su 100! Dopo Sassuolo allo scudo non ci credeva quasi nessuno. Io incluso, a quel punto avrei firmato per il terzo posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recuperato alcuni miei post...purtroppo sono risalito solo a quelli che sono stati quotati...

 

Mi auguro Allegri tiri fuori qualche magia dal cilindro...per il nostro bene e per il suo...dopo lo scorso anno, non si merita affatto di lasciare la Juve così!

 

Detto questo...ho sempre più l'impressione che in dirigenza, dopo la cessione di Vidal, non abbiano più capito niente...

 

Dopo quattro anni al massimo, non ne faccio una tragedia se non si porta a casa lo scudetto. Il punto è che ora come ora inizio a temere non si centrerà manco il posto Champions, e quello è fondamentale per rimanere competitivi e sperare un giorno alzare quella dannata terza coppa che da troppo tempo inseguiamo..

 

C'erano due possibilità:

 

Uno, si faceva un mercato prendendo giocatori graditi ad Allegri e ciò, alla luce di recenti uscite di Marotta, mi pare non sia stato fatto...

Due, si cercavano profili (tanto per usare uno dei termini di Beppone) il più simili possibile a quelli che ci hanno lasciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, fatico a ricordarmi che ho mangiato ieri a cena quindi non posso essere sicuro al 100% che io non abbia mai criticato squadra e allenatore...

 

Però da quel che ricordo non ho mai detto niente contro giocatori e allenatori

 

Spero nessuno mi contraddica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto, anche dopo Sassuolo, che il campionato era ancora mooolto lungo e tutto poteva accadere, compresa una nostra rimonta con vittoria finale!

 

Detto questo non nego che, sempre dopo Sassuolo, quelle mie stesse parole che continuavo a ripetere (e a ripetermi) mi suonavano più come una speranza vana piuttosto che una certezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto qualche volta, dopo la gara col Sassuolo per me l'obiettivo da conseguire assolutamente era la qualificazione diretta alla Champions (secondo posto quindi), fortunatamente è andata meglio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi credevano nello scudetto ad ottobre, personalmente ci ho creduto fino a prima di Sassuolo, poi ho sperato in un posto in Champions e sono tornato a crederci a Natale. Però sono stato uno di quelli che ha difeso sempre Marotta ed Agnelli perché certe critiche, dopo 4 scudetti, non si potevano leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum in quei giorni di fine mercato ne ho letto di brutte senza dimenticare di essere più volte accusato di essere filo societario a prescindere per non parlare del catastrofismo per non dire altro di quei primi due mesi di campionato ed io insieme a pochi a predicare calma come allegri :) a scrivere poi a maggio tutti sul carro. Oggi in realtà non la sento come una rivincita #giudalcarro perché ognuno la vive in un certo modo magari più caldo o istintivo senza contare i vari troll perché è un discorso a parte, è un po come nel Live ne leggi di tutti i colori se le cose non vanno subito bene ma alla fine se si vince tutti a festeggiare quindi va bene così tutti sul carro alla fine siamo tutti fratelli e sorelle bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vaccate ne ho lette a bizzeffe, ma "A POGBA manca l'ultimo passaggio" a mio avviso batte il record di coglionaggine.

 

Topic stupido e fuori luogo.

 

Trovo più stupide e fuori luogo le baggianate sparate in modo preventivo, ma son punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto più volte non la sopporto questa storia del carro. Nella vita è così per ogni cosa, si è contenti quando va tutto bene e si critica o si fa di peggio quando tutto va male. Questo succede soprattutto con le cose a cui si tiene, con le passioni come il calcio, in cui cuore e nervi prendono il sopravvento sul cervello, e allora si fanno e si dicono cose che magari nemmeno si pensano. Le critiche ci stanno sempre e dovrebbero essere ben accette, gli insulti invece no, sono fuori luogo. Comunque sia essendoci sia libertà di pensiero che di parola lascio che la gente dica ciò che vuole senza tirare in ballo nessun carro sui cui scendere e salire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quei giorni andavo ripetendo che un anno di transizione senza vittorie ci poteva stare assolutamente, anzi, che nel calcio è fisiologico, ma senza sprofondare così in basso.

Non capivo neppure quale fosse esattamente il problema, perché era tutto parecchio inspiegabile e assurdo, per la squadra che avevamo. L'inter prima sculando a raffica, poi, mi destabilizzava parecchio :d

MAI chiesta la testa di Allegri né quella di Marotta, non è nel mio stile.

Preoccupata e pessimista sì, è nella mia Natura. Blanchard mi gelò il sangue nelle vene quella maledetta sera, era troppo...ma ho superato gli anni bui tifando come un'indemoniata, per la mia Signora ci sarò SEMPRE.

Devo fare il mea culpa sul Mandzu, questo sì. Semplicemente non mi era andata giù la cessione a zero di Nando, a cui ero molto affezionata; adesso Marione è uno dei miei giocatori preferiti di questa Juve, quindi gli chiedo ancora scusa .ok

 

Dai, in fin dei conti sul carro ci posso stare, no? Essere ottimisti all'epoca era dura per chiunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo, quest'anno mi sono pian piano allontanato dai Live delle partite (fino a schifarli del tutto) perchè se avessi avuto a disposizione un bazooka ipotetico avrei sparato senza nessun rimorso all'80% dei soloni pontificatori di questa grandissima ceppa di *****a che li appestavano. Se fossi stato un alieno arrivato sulla terra da poco e mi avessero chiesto di ipotizzare la posizione in classifica della Juve sulla base di quei live avrei detto tranquillamente che eravamo in piena lotta per la salvezza...poi invece vado a guardare la classifica e leggo 27-4-4, ventisette, quattro, quattro. Per la serie salvo solo la stagione stratosferica e uno scudetto storico per come si è sviluppato, il resto un disastro....

Uno dei pochi utenti equilibrati che leggevo volentieri, che non mi faceva venir voglia di ammazzarmi è Masula, sempre equilibrato, misurato nei giudizi che ci credeva sempre anche nel periodo più buio Ottobre/Novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farmi perdonare non solo non salgo sul carro ma mi sdraio sulla strada pronto a farmi passare il suddetto carro sopra. non credevo che la stagione si aggiustasse così. però non infierite: io ero già innamorato di dybala ma non credevo che facesse dimenticare tevez. ma vi rendete conto???

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.