Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?

 

Criticare è diverso dal dire boiate o peggio insultare a tutto spiano come hanno fatto in tantissimi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al solito bisogna spiegare tutto come si fa con quelli che non capiscono le barzellette. Un conto dire "Allegri ha sbagliato", un altro dire "Allegri deve andarsene" semplice

 

Se questo topic era inteso come una barzellata si poteva evidenziarlo meglio, secondo me.....io invece l´avevo interpretato come un topic serio dove ridicolizzare tutti quelli che ad ottobre non credevano allo Scudetto, un po come per dire che quelli che ci credevano sarebbero piú juventini di quelli, come me, non ci credevano....

 

Peró se questo topic é una barzelletta mi va anche bene e mi scuso per il mio primo post. A me peró non era tanto chiaro che si trattasse solo di tale, forse sará perché non capisco l´umorismo Italiano, essendo straniero. :d

 

Criticare è diverso dal dire boiate o peggio insultare a tutto spiano come hanno fatto in tantissimi .ghgh

 

Certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele72 ma da quando abbiamo iniziato a vincere è sparito da gennaio non l ho più visto .ghgh

io con questo utente ho avuto parecchie discussioni su Dybala .sisi ovviamente appena Paulo ha fatto la differenza è sparito come per magia .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che:

_ Sono sempre stato pro-società - pro-allegri - pro-giocatori;

_ Non ho mai scritto niente contro di loro (a parte una cosa su mandzukic in un post-partita);

_ Ho sempre creduto nello scudetto, anche nei momenti più bui.

 

...Perchè dobbiamo polemizzare anche fra di noi?? Abbiamo appena vinto uno spettacolo di Scudetto, ci è così difficile gioire e basta?

 

Queste cose non le capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo topic era inteso come una barzellata si poteva evidenziarlo meglio, secondo me.....io invece l´avevo interpretato come un topic serio dove ridicolizzare tutti quelli che ad ottobre non credevano allo Scudetto, un po come per dire che quelli che ci credevano sarebbero piú juventini di quelli, come me, non ci credevano....

 

Peró se questo topic é una barzelletta mi va anche bene e mi scuso per il mio primo post. A me peró non era tanto chiaro che si trattasse solo di tale, forse sará perché non capisco l´umorismo Italiano, essendo straniero. :d

non si deve ridicolizzare chi non credeva allo scudetto, ma chi ha spalato fango su società, mister e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io DETESTO questi topic.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta "facciamo schifo" in un anno in cui poi è andata bene o "possiamo farcela" in un anno in cui poi è andata malissimo.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta che un nuovo acquisto era scarso e poi questo si è rivelato un fenomeno o che un nuovo acquisto era un fenomeno e poi si è rivelato scarso.

Chi è senza peccato lanci la prima pietra, sant'iddio.

Qui dentro erano in 5 a dire che Allegri era un grande mister e in 5000 a dire che Diego era un campione.

Ma chissene frega!

 

Bhé, un minimo di orgoglio per chi ci ha sempre creduto ed ha difeso sempre la squadra e la dirigenza, specie contro certi critici astrusi e pressapochisti, capaci solo di sparare sentenza, penso sia legittimo...

 

lo scudetto é di tutti, ma forse forse per qualcuno lo é di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli che criticava la squadra(in maniera moderata,s'intende),ma mai mi sono sognato di offendere giocatori,allenatore e dirigenza(m'era solo scappato un"ragioniere sampdoriano"riferito a Beps dopo Napule-Juve).

Chi deve scendere dal carro,semmai,sono quelli che a settembre,parlavano di lotta per la salvezza,insultavano i giocatori e postavano nel pre-partita di City-Juve la schedina in cui s'erano giocati il City vincente.

Dimentichi la società( in primis Marotta e Agnelli) e Max

 

Giusto questo topic e grazie allo staff per averlo creato, serve per ricordare e riflettere, in modo che si possa in futuro convivere nella collettività di questo meraviglioso forum.. Con le dovute opinione senza zuffa e insulti reciprochi..

 

Pensa che ad un certo punto VS aveva creato un comunicato per le troppe parolacce e bestemmie scritte per evitare che il web lo faceva chiudere.

Qui si dimentica in fretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io DETESTO questi topic.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta "facciamo schifo" in un anno in cui poi è andata bene o "possiamo farcela" in un anno in cui poi è andata malissimo.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta che un nuovo acquisto era scarso e poi questo si è rivelato un fenomeno o che un nuovo acquisto era un fenomeno e poi si è rivelato scarso.

Chi è senza peccato lanci la prima pietra, sant'iddio.

Qui dentro erano in 5 a dire che Allegri era un grande mister e in 5000 a dire che Diego era un campione.

Ma chissene frega!

 

c'è modo e modo.

 

ci sono utenti (non troll, eh) che sono indisponenti. qualche post di critica è giusto (io stesso ritengo AD OGGI che abbiamo sbagliato preparazione e la stagione è andata con l'infermeria sempre troppo piena).

 

ma c'è gente che veramente si sfoga insultando gente che ha già dimostrato competenza e capacità in abbondanza. poi la stagione storta può capitare, ma da qui a chiedere la testa di tizio e caio a ottobre è roba da squadretta. i giocatori nuovi stessi hanno spiegato cosa è successo dopo Sassuolo. la Juve è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo sassuolo dissi. Dobbiamo arrivare terzi e fare una grande Champions. E soprattutto per carità piena fiducia a max che è un grande. Peccato per la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Sassuolo ero convinto che saremmo arrivati al massimo in champions, ma una cosa posso dirla: ho sempre reputato Dybala come potenzialmente superiore a Tevez. Solamente un cieco non ne riconoscerebbe il talento da predestinato. È uno di quelli che cambia la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno non si salva nessuno,inutile girarci attorno,nessuno ad ottobre avrebbe puntato un centesimo

poi possiamo anche ridere sulle esagerazioni di certi utenti,ma quando sei 14esimo ci stà

la cosa ridicola sono quella decina di utenti che ancora si ostinano a critare marotta allegri giocatori la exor agnelli la ex moglie la nuova copagna zambruno balzarini il cugino di marotta la mascotte j pagno72 ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e cito una tifosa eccellente che anche ad Ottobre-Novembre continuava pubblicamente a dire che avremmo sicuramente vinto lo scudetto: Evelina Christillin (spero si scriva cosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono peggio quelli che non ammettono di aver sbagliato certi giudizi o quelli del "te l'avevo detto" che si atteggiano a grandi esperti di calcio e calciatori, poi magari ne azzeccano 1 su 100. È una bella lotta!

In genere coincidono. Chi è fissato col preconcetto quando si avvera dice "te lo avevo detto" Quando non si avvera o cerca di attaccarsi a scuse o non ricorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...Perchè dobbiamo polemizzare anche fra di noi?? Abbiamo appena vinto uno spettacolo di Scudetto, ci è così difficile gioire e basta?

 

Queste cose non le capirò mai.

 

Per carità.

Però ricordo che é il SECONDO anno consecutivo che tra ottobre e dicembre il clima sul Forum é quasi invivibile.

Ricordo in particolare nel 2014, prima che la stagione si concludesse col triplete quasi sfiorato, topic chilometrici che spiegavano perché il mercato era stato completamente sbagliato: a maggio poi tutti sul carro ed a sperare a Berlino.

A settembre di quest'anno GLI STESSI (perché alla fine quelli che si credono i più grandi esperti del piffero son gli stessi), di nuovo a rendere invivibile il Forum, a sparare sentenze su tutto e tutti, in certi casi con vere cattiverie (leggiti il topic post Sassuolo), deridendo chi cercava di portarli su più miti consigli.

 

Scommettiamo che a fine agosto 2016 le medesime persone (ovviamente con nick diversi) si ripresenteranno puntuali con critiche becere?

 

Non é questione di polemizzare, ma di rendere il Forum un posto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io DETESTO questi topic.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta "facciamo schifo" in un anno in cui poi è andata bene o "possiamo farcela" in un anno in cui poi è andata malissimo.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta che un nuovo acquisto era scarso e poi questo si è rivelato un fenomeno o che un nuovo acquisto era un fenomeno e poi si è rivelato scarso.

Chi è senza peccato lanci la prima pietra, sant'iddio.

Qui dentro erano in 5 a dire che Allegri era un grande mister e in 5000 a dire che Diego era un campione.

Ma chissene frega!

Non so quante volte avrò ripetuto in quelle settimane "Il diritto di critica è sacrosanto, ma quello di sputare sentenze inappellabili no".

C'è un filo sottile che divide il diritto alla legittima delusione ed i suoi sfoghi dall'atteggiamento disfattista che indispone tanto più quanto più proviene da gente che non aspetta altro per sputare su dirigenza e quadri tecnici.

C'è chi ancora Sabato sera dopo Fiorentina Juventus si affannava a censurare il gioco di Allegri che si risolveva solo in giocate individuali dopo un gol fatto su un'azione che più corale non si può.

Quindi capisco l'insofferenza per certi topic ma direi che se pensi a quanto spaccano le palle forumisti in cerca di trespolo e di ruolo da oracolo ne diventi sostenitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo pensare a salvarci, e fare piazza pulita il prossimo anno...il Toro può arrivare fino in fondo"

 

Lo si è letto su queste pagine, a metà settembre...

 

Comunque, non voglio fare il gradasso...ad ottobre ero molto deluso, ciononostante ho sempre avuto la sensazione che saremmo arrivati tra i primi 2, massimo 3 se fosse proprio andata male...semplicemente il valore della rosa e le difficoltà delle altre erano di buon auspicio...

 

Piuttosto, il mea culpa lo devo fare sulla Champions: mai avrei creduto in simili prestazioni col Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ammetto candidamente.Avrei firmato col sangue per la qualificazione in champions quest'anno.

Idem anche perchè la situazione era al limite del "ridicolo" formazione a cazzimma giocatori che avevano smarrito la voglia di lottare e cmq. sono convinto che se Cuadrado non avesse segnato nel derby Allegri sarebbe andato via.

Abbiamo vinto 24 delle ultime 25 una roba da pazzi che neanche il + ottimista dei tifosi si sarebbe aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto questa squadra ha del miracoloso e assolutamente non prevedibile dopo i primi due mesi.

Criticare dopo quei due mesi non era legittimo ma necessario, naturale, obiettivo.

Quello che é successo dopo é fuori di ogni logica

MarioSconcerti ...esci da questo nick . .paceebene

 

 

 

 

si fa per scherzare ovviamente ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasi...i-post-partita/

 

Se qualcuno ha voglia di farsi due risate .ghgh

niente, a parte le prime e le ultime non posso rileggere 149 pagine...

 

noto solo che giorgiop con la sua flemma riconduce il problema di quel periodo alla mancata attivazione della marcatura a uomo con controllo visivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.