Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Le difficoltà iniziali che ci sono state era normale ci fossero visti tutti i cambiamenti. Anche dopo Sassuolo credevo che questa squadra sarebbe stata comunque capace di recuperare e di riacciuffare la vetta se avesse trovato la quadra. Così alla fine è stato ma credo che tutti saremmo stati contenti anche della qualificazione Champions. Sinceramente non ci vedo niente di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le uniche due persone che ho attaccato con una certa veemenza sono state allegri e hernanes.

 

Su allegri non mi arrendero mai , lo voglio via dalla mia squadra , tanto lui quanto capello , mazzarri , mourinho , simeone , e tutti i nemici del calcio e dello spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perla sarebbe ritrovare chi ha paragonato dybala al nuovo giovinchio.... :patpat:

Emanuele72 ma da quando abbiamo iniziato a vincere è sparito da gennaio non l ho più visto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo espresso pareri quando tutto andava male e non vedevo come avrebbero potuto uscirne. Sicuramente ero stato molto pessimista sui risultati ma non potevo immaginare un crollo così totale di tutte le altre squadre. Il prossimo anno starò molto più attento a non sopravvalutare nessuno

 

inter roma e fiorentina sono crollate, soprattutto la roma visto la rosa che aveva. Il napoli no non è crollato, semmai ha avuto una flessione ma non è crollato. Alla fine se vince le ultime tre arriverà a 82 che se non è una quota scudetto poco ci manca davvero. Fare 24 vittorie in 25 partite è un qualcosa di mostruoso a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè la gente si debba offendere per previsioni o opinioni rivelatesi poi sbagliate.

Piuttosto che ammettere un errore si adatta la realtà al proprio preconcetto invece di adattare il proprio pensiero alla realtà.

Se postate cavolate mie mica mi offendo, ci rido sopra alla grande. Che tristezza l'orgoglio delle opinioni.

 

Se ci si pensa però c'è una continuità fra talebani delle idee e "bollate" a giocatori e allenatori.

"Tizio è un mediocre", "Caio è un fenomeno". E se provi a metterlo in dubbio ti assaltano quotandoti ogni risposta a ripetizione.

Come se un essere umano non possa mai migliorare o peggiorare, evolvere sugli errori o rilassarsi sugli allori e le conquiste.

Non a caso poi si offendono se gli si fanno notare le boiate sparate.

Caro bro, qui nel periodo si è andato oltre al momento NO. Le critiche fanno fanno degli argomenti del forum, ci mancherebbe se non c'è democrazia, ma qui si è scritto tanta volgarità, bestemmie con tanta melma della NOSTRA STORIA senza dimenticare offese personali a Marotta, Allegri e ai nostri ragazzi. Grazie al vostro lavoro avete cancellato migliaia di messaggi. Sbaglio? No credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi hanno il sacrosanto diritto di criticare e chiedere dimissioni quando viaggiamo a medie da zona retrocessione.

Tra l'altro errori ne sono stati fatti, penso ai continui infortuni, penso a Padoin regista, ecc.

 

 

 

Sono assurde le critiche quando si vince o quando si perde una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?Poi é chiaro che c´é differenza nel modo di esporre le critiche. Io personalmente penso di essere stato sempre costruttivo, ma cíó non toglie che anch´io, come quasi tutti, mi sono sbagliato su alcune valutazioni. Ma non per questo penso di dover scendere dal carro, perché se non si puó criticare quando si é quattordicesimi in classifica, a cosa servono i forum? ;)

 

Scommetto che anche gli amministratori ed i moderatori di VS hanno criticato qualcuno o qualcosa ad ottobre....ricordo un certo amministratore, considerato un guru su questo forum, che 3-4 anni fa ridicolizzava sempre Buffon e scriveva che era strafinito. Questo amministratore non lo vedo piú da un paio di anni fa. Forse ha cambiato nick per la vergogna di aver bocciato Buffon 3-4 anni fa. :patpat: Questo lo scrivo non per prendermela con nessuno, ma perché questo dimostra che anche i guru e gli amministratori sono uomini che possono sbagliare nelle valutazioni come tutti noi. Per questo non vedo il senso di aprire questo topic da parte dello staff. Anche quelli dello staff di sicuro a volte hanno sbagliato qualche valutazione. :d

 

Peró ammetto di essermi sbagliato a non credere allo Scudetto a fine ottobre. Io allora scrivevo che credevo ancora al terzo posto, ma allo Scudetto no. Francamente era impossibile, almeno per me, pensare di vincere 24 partite su 25 dopo Sassuolo. Non ci avrei nemmeno scommesso un euro.

 

Poi non mi aspettavo che Inter, Roma e Napoli calassero tutti. Perché sono tutti calati, anche il Napoli che negli ultimi due mesi ha perso diverse partite...

Qui non si tratta di semplici critiche, ma di vere e proprie sentenze! Un po' come quando i romanisti pensano di aver vinto il campionato ad agosto...

Io ad esempio dal carro non ci scendo! Non ho mai scritto "Allegri fuori dai *" "Marotta e Allegri siete gli artefici di questo scempio!" "Era meglio tenersi quel pacarro di Llorente invece che Mandzukic" etc...

Io criticai solo l'acquisto di Hernanes e alcune scelte tecniche di Allegri nelle primissime partite, ma non ho mai insultato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè.

Che mancasse un centrocampista decente (Hernanes? Suvvia) penso che tutti l'avessero ammesso.

 

Io ero dubbioso sull'esplosione di Dybala, e le prime 10 partite non le ha giocate esattamente col "posto fisso".

 

Poi sono anni che cerchiamo un altro Lich.

 

Chiaro che le assenze di Pirlo e Tevez hanno pesato come un macigno all'inizio. E Pogba non riusciva a prendere la squadra in mano.

 

Per cui le critiche ci stavano di brutto, non dimentichiamoci del faticoso cammino di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele72 ma da quando abbiamo iniziato a vincere è sparito da gennaio non l ho più visto .ghgh

strano. Chissà perchè?

Starà giocando a briscola con palummella?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bello rimane quello di Italian Giants:

"salvaci dalla mediocrità" con il faccione di Conte! haha

 

Un certo Cicuta riferendosi a Dybala scrive:

"vergogna 40 milioni per uno speedy gonzales tuttocampo che appena toccata palla la perde..se vereamnte volevano programmare avrebbero tenuto coman e investito quei soldi per lukaku forse anche meno, hanno rovinato la juve per i prossimi anni in soli due mesi"

 

Il famoso Bungalow8, un comico mancato(presumo bannato), scrive:

"Il declino e' iniziato il 15 luglio del 2014. Solo che in moktissimi ve ne state accorgendo adesso. Lo scudetto ha nascosto le pecche di un allenatore che tale non e'. La finale divchampions, centrata grazie a un filotto di sedere ecdi orodezze singole irripetibile, vi ha illusi. La squadra gioca da schifo da quando Allegri la dirige, solo checke vittorie annebbiano la vista".

 

Antonio Cabrini(non il terzino), scrive lapidario:

"ESONERATE ALLEGRI.....PRESTO!!!! "

 

MarkJ scrive:

"Questo schifo deve finire. Fuori Allegri.

Bisogna cambiare aria, anche per l'anno prossimo.

Con questo allenatore non abbiamo futuro e lo dico da quando ha messo piede il primo giorno.

Basta. Poi pensiamo a Marotta. E che non si presentasse con Mazzarri...

PS: Arbitro uomo di *. "

 

Conte Max, va direttamente al punto haha :

"a marotta auguro diarrea a spruzzo per il resto dei suoi giorni "

 

Quello di Talkinghead sembrava assurdo, ma effetivamente si è realizzato:

"La classifica è corta ragazzi, bastano 28 vittorie consecutive e vinciamo il grande slam"

 

Giampy va dritto al sodo:

"Società assolutamente schifosa ed indegna di rappresentare la Juventus F.C. se stasera stessa non caccia a pedate nel sedere quel bamboccio incapace seduto sulla panchina!...Si le levasse dalle scatole quell'incompetente patentato!... .stomale .stomale .stomale"

 

e ti sei mantenuto basso, ci sono le chicche di quello li che cambia nick ogni mese da anni ormai e che gridano vendetta dal cielo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli che criticava la squadra(in maniera moderata,s'intende),ma mai mi sono sognato di offendere giocatori,allenatore e dirigenza(m'era solo scappato un"ragioniere sampdoriano"riferito a Beps dopo Napule-Juve).

Chi deve scendere dal carro,semmai,sono quelli che a settembre,parlavano di lotta per la salvezza,insultavano i giocatori e postavano nel pre-partita di City-Juve la schedina in cui s'erano giocati il City vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita di Sassuolo sono caduto pure io, che notoriamente sono un grande sostenitore della squadra, dicendo che se non si fosse fatto un cambio repentino si sarebbe dovuto iniziare a pensare a qualche decisione drastica.

ma non credo di essere stato l'unico a pensarlo quella notte... pure in dirigenza un pensiero sarà passato...

 

poi per fortuna ci siamo ripresi e i ragazzi hanno spazzato via ogni mio dubbio.

 

 

p.s. unica cosa che continuerò a dire... bisognava trattenere Vidal.

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti sei mantenuto basso, ci sono le chicche di quello li che cambia nick ogni mese da anni ormai e che gridano vendetta dal cielo. :)

Chi Streets of Detroit? .uah .uah

Il caro, vecchio Saint George e altri millemila nick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3d senza senso i carri sono fatti per salirci e scenderci. Io non biasimo chi a ottobre la vedeva nera e pregava per un terzo posto certo io ero ottimista, tanto che adesso mi aspettano 2 cene con due milanisti, ma davo la Juve vincente per la rosa e colpevolizzavo Allegri per preparazione, perchè non utilizzava Dybala e Alex Sandro e schierava Padoin come centrale di centrocampo tanto che con Klopp libero azzardai un esonero in favore del Tedesco...... che faccio salgo scendo o corro a piedi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto questa squadra ha del miracoloso e assolutamente non prevedibile dopo i primi due mesi.

Criticare dopo quei due mesi non era legittimo ma necessario, naturale, obiettivo.

Quello che é successo dopo é fuori di ogni logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè la gente si debba offendere per previsioni o opinioni rivelatesi poi sbagliate.

Piuttosto che ammettere un errore si adatta la realtà al proprio preconcetto invece di adattare il proprio pensiero alla realtà.

Se postate cavolate mie mica mi offendo, ci rido sopra alla grande. Che tristezza l'orgoglio delle opinioni.

 

Una riflessione: c'è una continuità fra talebani delle idee e "bollate" a giocatori e allenatori.

"Tizio è un mediocre", "Caio è un fenomeno". E se provi a metterlo in dubbio ti assaltano quotandoti ogni risposta a ripetizione.

Come se un essere umano non possa mai migliorare o peggiorare, evolvere sugli errori o rilassarsi sugli allori e le conquiste.

 

I preconcettari li riconosci subito nelle partite tirate dove il caso la fa da padrone: palo-gol sono "freddi", palofuori: è colpa del loro obiettivo iniziale appena comprato o arrivato alla juve sia allenatore che giocatore.

Non so se sono peggio quelli che non ammettono di aver sbagliato certi giudizi o quelli del "te l'avevo detto" che si atteggiano a grandi esperti di calcio e calciatori, poi magari ne azzeccano 1 su 100. È una bella lotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io DETESTO questi topic.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta "facciamo schifo" in un anno in cui poi è andata bene o "possiamo farcela" in un anno in cui poi è andata malissimo.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta che un nuovo acquisto era scarso e poi questo si è rivelato un fenomeno o che un nuovo acquisto era un fenomeno e poi si è rivelato scarso.

Chi è senza peccato lanci la prima pietra, sant'iddio.

Qui dentro erano in 5 a dire che Allegri era un grande mister e in 5000 a dire che Diego era un campione.

Ma chissene frega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè.

Che mancasse un centrocampista decente (Hernanes? Suvvia) penso che tutti l'avessero ammesso.

 

Io ero dubbioso sull'esplosione di Dybala, e le prime 10 partite non le ha giocate esattamente col "posto fisso".

 

Poi sono anni che cerchiamo un altro Lich.

 

Chiaro che le assenze di Pirlo e Tevez hanno pesato come un macigno all'inizio. E Pogba non riusciva a prendere la squadra in mano.

 

Per cui le critiche ci stavano di brutto, non dimentichiamoci del faticoso cammino di CL.

 

uum uum uum

Quest'anno o gli anni passati? No perché quest'anno ci siamo qualificati agli ottavi un turno prima del termine dei gironi, mentre l'anno scorso all'ultima giornata e l'anno ancora prima eliminati dal Gala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.