Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Le mie perle di fine estate-inizio autunno (vi facilito il lavoro :d )

 

1) Foto di rito con la Triade e con il messaggio "Mi mancate". (effettivamente lo penso tutt'ora,ma non per criticare Marotta quanto perchè meritavano un finale diverso...)

2) Cuadrado...giocatore valido ma non una prima scelta: prima si doveva intervenire in cerca di un trequartista,piuttosto che elemosinare un prestito per un giocatore superfluo.

3) 40 mln per Dybala? Ma dai non li vale...siamo passati da Tevez a un giovane che non si da cosa dimostrerà in futuro...

4) Allegri non ha colpe...è stato Marotta l'artefice dello scempio.

 

Dite che lo posso inviare un cv alla società? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità.

Però ricordo che é il SECONDO anno consecutivo che tra ottobre e dicembre il clima sul Forum é quasi invivibile.

Ricordo in particolare nel 2014, prima che la stagione si concludesse col triplete quasi sfiorato, topic chilometrici che spiegavano perché il mercato era stato completamente sbagliato: a maggio poi tutti sul carro ed a sperare a Berlino.

A settembre di quest'anno GLI STESSI (perché alla fine quelli che si credono i più grandi esperti del piffero son gli stessi), di nuovo a rendere invivibile il Forum, a sparare sentenze su tutto e tutti, in certi casi con vere cattiverie (leggiti il topic post Sassuolo), deridendo chi cercava di portarli su più miti consigli.

 

Scommettiamo che a fine agosto 2016 le medesime persone (ovviamente con nick diversi) si ripresenteranno puntuali con critiche becere?

 

Non é questione di polemizzare, ma di rendere il Forum un posto migliore.

 

Sono pienamente d'accordo.

Certi soggetti vanno smerdati pubblicamente ed esposti a pubblico ludibrio.

 

Se c'è gente che ha problemi, non è che per forza deve venire a riversarli qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha meraviglioso thread

finalmente

 

GIU DA QUEL CAXXO DI CARRO

 

e che sia da esempio per il prosismo mercato estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il topic sia riferito a chi ha mosso normali critiche, o divergenze di opinione nel momento in cui la squadra proprio non andava, niente isterismi. .ok

Piuttosto invece, e questo lo trovo molto divertente, un buono modo per farci quattro risate tra amici. :d

Chi ha insultato, denigrato e irriso, dirigenti, calciatori ed utenti, può avere la possibilità di veder riproposte le proprie pillole di pensiero, di essere nuovamente al centro dell'attenzione, quindi, perché vi lamentate?

Perchè temere il proprio pensiero? La propria saggezza? Tutt'ad un tratto mi diventate così permalosi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non sono niente in confronto a quelli di certi utenti di VS

dybala strapagato riecheggia ancora :asd: assieme al marotta dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spulciando quel topic è curioso notare come alcuni utenti, in quei mesi molto attivi, da META' NOVEMBRE non si siano più collegati...immagino i più torneranno per "commentare" il calciomercato estivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si possano contare sulle dita delle mani chi merita di stare sul carro anche se i più assurdi individui sono i primi a salirci.

Poi nei prossimi mesi certamente torneranno a buttare * sulla dirigenza, per il mercato, in prima battuta e sull'allenatore se non dovessero arrivare i risultati con le prime partite .... Dejà vu che ogni anno si ripete da tanto tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul carro c'è chi tira sempre fuori la storia dei carri scendo volentieri.

È veramente un argomento stupido. Tifo da 40 anni figurati se mi faccio dire dagli altri come farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità.

Però ricordo che é il SECONDO anno consecutivo che tra ottobre e dicembre il clima sul Forum é quasi invivibile.

Ricordo in particolare nel 2014, prima che la stagione si concludesse col triplete quasi sfiorato, topic chilometrici che spiegavano perché il mercato era stato completamente sbagliato: a maggio poi tutti sul carro ed a sperare a Berlino.

A settembre di quest'anno GLI STESSI (perché alla fine quelli che si credono i più grandi esperti del piffero son gli stessi), di nuovo a rendere invivibile il Forum, a sparare sentenze su tutto e tutti, in certi casi con vere cattiverie (leggiti il topic post Sassuolo), deridendo chi cercava di portarli su più miti consigli.

 

Scommettiamo che a fine agosto 2016 le medesime persone (ovviamente con nick diversi) si ripresenteranno puntuali con critiche becere?

 

Non é questione di polemizzare, ma di rendere il Forum un posto migliore.

Giusto, per un posto migliore. Ci mettono a disposizione un angolo virtuale molto bello e noi Ospiti dovremo solo dire grazie e non rovinare con le proprie paranoie e sfoghi personali il perché la moglie(compagna) o il marito(compagno) ha rotto le balle...

 

Tante zuffe con insulti gratuiti per Conte, Max, Società, Marotta e giocatori, insomma a chi la sparava di più. Si era creato un clima invivibile...

Non c'era un topic che non diventava la solita minestra.. Tanto per ricordare i soliti che aspettano Fantomas per scrivere il loro primo messaggio di stronzate becere di prima mattina alle 7,30 e poi il topic andava in vacca e diventava illeggibile..

 

Questo va ricordato, non chi ha criticato democraticamente e giustamente il momento sportivo negativo della squadra.

Ci mancherebbe che non c'è opinione e diritto di critica nei forum ma come è stata fatta che deve far riflettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con questo utente ho avuto parecchie discussioni su Dybala .sisi ovviamente appena Paulo ha fatto la differenza è sparito come per magia .muttley

Infatti è da gennaio che non si vede più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che:

_ Sono sempre stato pro-società - pro-allegri - pro-giocatori;

_ Non ho mai scritto niente contro di loro (a parte una cosa su mandzukic in un post-partita);

_ Ho sempre creduto nello scudetto, anche nei momenti più bui.

 

...Perchè dobbiamo polemizzare anche fra di noi?? Abbiamo appena vinto uno spettacolo di Scudetto, ci è così difficile gioire e basta?

 

Queste cose non le capirò mai.

 

Perché 14 milioni sono obiettivamente troppi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i livelli che metà utenza raggiunge nel vomitare bile sulla dirigenza, spernacchiare i nuovi acquisti ed esaltare il mercato altrui

tra giugno e agosto sia insuperabile.

In quei tre mesi il forum è peggio di una cloaca.

In confronto quello detto fra settembre e novembre, peraltro motivato dal peggiore inizio di stagione della storia juventina, non sia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi tempo proverei a riesumare alcuni miei commenti riguardo le prospettive della rosa ecc

altro che carro poi

 

non è un caso se in quel periodo leggendo il forum avevo il nazismo a livelli di allerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'utente Emaspac che aveva predetto "A Dicembre fuori da tutto!"?

 

Utente da premiare, con le sue gufate ci ha fatto vincere lo scudetto.

Dybala non è decisivo, dura mezz'ora poi si spegne, non segna mai nei secondi tempi e la squadra è più debole di 3-4 squadre italiane fra i suoi cavalli di battaglia.

E chiudeva il discorso affermando, modestamente, che lui capiva di calcio e chi non era d'accordo non se ne intendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno di quelli che credeva che Sandro e Dybala erano acquisti sbagliati, anzi... quando hanno comprato Dybala ridevo di chi lo definiva il nuovo Giovinco... sapevo che sarebbe stato un top, anche se non mi aspettavo che raggiugesse nell'immediato quei livelli che invece ha raggiunto. Il che mi ha stupito. @@ E quando poi hanno preso Sandro invece di quel brocco ex-Atletico, sono andato in brodo di giuggiole. @@ Ho fatto letteralmente i salti di gioia.

 

Ma dopo lo schifo Udinese e Roma, dopo che avevano preso Hernanes quando Daxler sembrava cosa fatta, dopo Chievo e Frosinone e infine dopo Sassuolo come mi sarei dovuto sentire? Ho stramaledetto Allegri, invocando l'esonero. -.- E anche dopo Torino, una gara sì vinta, ma con una botta di * infinita... cosa avrei dovuto dire?

 

Ma quello che hanno fatto dopo, quello è stato eccezionale. E' stato epocale... nemmeno il più profetico dei profeti avrebbe potuto pensare a 24 vittorie su 25. Impensabile. Emozionante.

 

Ho sbagliato? SI. Totalmente? SI. Me ne pento? ECCOME. .ghgh

 

Max perdonami perché ho peccato. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.