Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leroydavid77

[VIDEO] UFFICIALE: Allegri ha prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2018. Le parole del Mister e di Marotta dopo la firma

Post in rilievo

Meritatissimo alla faccia mia che ero depresso il giorno in cui arrivò!

 

bravo Max veramente un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritato. Al di là dei 2 scudetti, della Coppa Italia e della finale di Champions, ha dimostrato di saper mettere bene in campo la squadra, di far crescere in maniera graduale i giovani e di gestire complessivamente bene le varie situazioni, anche quelle più difficili.

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che comunicato, bellissime parole (dovute) per un grandissimo allenatore. Orgoglioso della mia società .allah

Mi hanno emozionato quelle parole.

25 vittorie su 26 partite, ma di che parliamo: è un qualcosa di unico nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi parla di non gioco (vorrei capire cosa intendete per gioco), andatevi a vedere ad esempio il gol di Manzdukic contro la Fiorentina come nasce; o le mosse tattiche usate in questi 2 anni contro tutti dove in nessun confronto siamo stato messi sotto per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se qualità delle giocate, abilità di pensiero e occupazione degli spazi con intensità sono le premesse tecniche dell’ennesimo capolavoro, quelle umane sono invece radicate nella capacità di stemperare la tensione. O meglio, di tenerla al giusto livello, aiutando i suoi campioni a diventare fuoriclasse, giorno dopo giorno.

Sono questi i principi che la Juventus ha deciso, orgogliosamente, di sposare per altri due anni. Per continuare, insieme al suo mister, quel percorso di crescita di una squadra che non pone limiti alle proprie ambizioni."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso da parte nostra rinnovare,anche perchè noi non portiamo mai gli allenatori a fine contratto,l'auspicio è quello di vincere la "maledetta"quest'anno,poi ,lui si accomoda al Real e noi prendiamo un allenatore che schiera finalmente 3 punte anzichè 5 difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff incluso?

 

Allegri e il suo staff sono la stessa identica cosa. Tu li identifichi in una persona , ma si tratta di un gruppo di lavoro.

È tipo un reparto dell'ospedale. Come esso funzioni dipende da tutti i medici che ci lavorano , non dal primario o dal capoturno. E un paziente o un tifoso non distnguera mai i meriti e le colpe del capo da quelli dei suoi sottoposti.

Allegri = Staff di Allegri. Staff di Allegri = Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sullo staff tecnico è il mister che ha l'ultima parola, tranne casi eccezzionali... è il suo team

diverso è invece il discorso per fisioterapisti e medici

 

I medici e i fisioterapisti non c'entrano un * con gli infortuni. Dipendono da preparazione , metodi di allenamento , e turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un estimatore di allegri,il gioco,soprattutto europeo della squadra non mi piace...la prima ora col bayern e gli ultimi 20 m della seconda partita

lo dimostrano...però è il miglior allenatore italiano che ci possiamo permettere al momento...mi auguro riesca a vincere la cl,anche se preferirei simeone, klopp o

ancelotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.