Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leroydavid77

[VIDEO] UFFICIALE: Allegri ha prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2018. Le parole del Mister e di Marotta dopo la firma

Post in rilievo

Che bello vedere il sorriso di Allegri, felice di restare con noi per puntare al sogno Champions. Quanto mi faceva incazzare Conte che ogni fine stagione sembrava ci stesse facendo un favore a rimanere. Avanti Max, portaci la coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre goderti il gioco che avrà il Chelsea, soka

Non scherzo quando dico che l'anno prossimo il topic del calcio estero sarà pieno di nuovi tifosi del Chelsea e campo di battaglia tra contiani e persone normali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rovinare un bel momento.

Chi ha scritto il comunicato voleva farsi beffa di noi tifosi o si è trattato solo di una "svista"?

Strategicamente, si poteva omettere il riferimento agli allenatori più scudettati, ma una volta che si è scelto di farlo bisogna poi avere il coraggio di scrivere quello che andrebbe scritto, specie se la penna sta in mano ad uno Juventino: Capello ha vinto SETTE scudetti, non cinque.

 

Pessima prova dei nostri addetti alla comunicazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile che abbia rinnovato, poco tempo fa ho letto che aveva già firmato contemporaneamente per sestordici società inclusa la nazionale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che scrivere Capello 5 scudetti, sul sito della Juve, è un delitto .doh

 

(ho già fatto i complimenti a Max qualche pagina indietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto...

 

Un plauso alla società...che ad inizio stagione, rimediando ad una serie di gravi errori commessi, ha saputo concedere tempo all'allenatore...quando probabilmente nessun altro ci avrebbe scommesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando...ora come faremo, col non gioco che ci ha portato due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa e una finale di Champions? Siamo spacciati .brr

 

ma poi non è vero che non c'è gioco, quando serve la qualità delle giocate viene fuori, ma la forza di questa juve è pazientare e spingere sull'acceleratore all'occorrenza e poi col solo il bel gioco si vanno a trascurare aspetti fondamentali del calcio come la fase difensiva nella quale tutti vi devono prendere parte, attaccanti inclusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.