Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri a Sky Calcio Club lunga intervista su tutti i suoi concetti di calcio e la programmazione della prossima stagione

Post in rilievo

visto in tv. il tempo è volato via veloce, troppo. ha espresso dei concetti sugli schemi e su alcuni calciatori, tipo montolivo, che è buono nel 4.3.3 e nullo in un 3.5.2 o 4.3.1.2 che a pensarci effettivamente è come dice lui perchè trattasi di centrocampista non in grado di giocare a stantuffo, avanti ed indietro continuamente. Mi ha fatto ridere su morata e sul fatto che tirava sempre e che tevez con uno sguardo animalesco, gli ha fatto capire che ci sono momenti per tirare ed altri per passarla. dopo non tirava più ahahahahaha. emerge chiaramente quanto stimi i propri calciatori e la società. sul calcio non gli si può insegnare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avranno fondato tutta la trasmissione sul gol di Cuadrado nel derby e le dichiarazioni di Buffon dopo la sconfitta contro il Sassuolo, non sono in grado di andare oltre a un episodio in 38 partite e un intervista su n interviste e intervistati in 9 mesi.

Niente di più sbagliato invece.

Più che un'intervista è stata quasi una chiaccherata tra amici.

Ma nonostante questo Max ha espresso molti concetti inerenti alla stagione appena conclusa e inerenti al nostro futuro, sicuramente interessanti ed indicativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato ad ascoltarlo per ore, soprattutto si alex sandro quando i soloni dicevano che lui era succube di evra ed invece ha spiegato che non è pronto mentalmente a fare partite sempre da titolare veramente in programma ben fatto complimenti a sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito di piú é che lui ha insistito per diverse volte che lui tratta i suoi giocatori come i migliori al mondo. Sono pochissimi gli allenatori che fanno questo. Mancini e Conte sono i primi due nomi che mi vengono in mente come allenatori che fanno esattamente l'opposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!!!

Chi mi racconta nel senza giacca che hanno detto? :)

 

Edit ecco il resto che si carica e guardo domani.

 

Grazie davvero per i video, un lavoro incredibile e prezioso per chi come me vivendo all'estero non può seguire queste cose!

 

Il Mister davvero grande, lo ascolterei per ore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle interviste sportive di sempre.

E' davvero un piacere sentirlo parlare e avrei voluto continuasse per ore e ore.

Allegri è davvero una persona splendida, competente, divertente e sincera.

E' stata una chiacchierata davvero molto interessante e che ha spiegato molte cose e ha dato molti spunti di riflessione.

Ha avuto ragione Caressa nel dire che i tifosi e i giornalisti certe cose non le considerano..."Perché non gioca Tizio?" "Perché non fa giocare Caio?" "Perché ha tolto Sempronio?".

Un allenatore considera moltissimi aspetti che noi non consideriamo nemmeno.

E le risposte sono anche semplici.

Ci vorrebbero molte più interviste come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, è stata una puntata fantastica. Questo perchè quando si parla inevitabilmente solo di calcio è un piacere per le orecchie.

 

Allegri è stato eccezionale, mai pesante nello sviscerare le questioni calcistiche e devo dire che ha buoni tempi televisivi e comici .ghgh

 

Ci ha regalato aneddoti e alcune perle niente male :d

 

Bello vedere che parla in maniera oltremodo entusiasta dei nostri giocatori e della nostra società. Tutto sintetizzabile quando dice che a Febbraio, a cena col presidente ha voluto chiedere espressamente di mettere a tacere i giornali perchè lui voleva rimanere assolutamente :)

 

I passaggi più godibili sono stati senza dubbio il NO secco alla domanda sulla cessione di Pogba e l'inquadratura di Paul, così come su Morata, Mandzukic e Rugani, dei quali ha raccontato anche aneddoti favolosi sefz

 

Adoro la sua sana follia, il suo non prendersi mai sul serio .allah

 

E' davvero l'uomo giusto per vincere in Europa.

 

Come dico sempre: Acciughino rulez .the

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.