Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Vittoria Coppa Italia: "Complimenti al Milan che ha fatto un'ottima partita ma alla fine conta il risultato"

Post in rilievo

Ecco bravo, ora tornate al Real.. Grazie per la prestazione di Siviglia e averci rovinato la possibilità di giocare la seconda finale consecutiva otlretutto in casa..Buona fortuna

sei semplicemente indegno anche solamente di portare come nickname l'iniziale della squadra, ti meriti una Juve da settimi posti da qui al prossimo millennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..

 

Continuiamo a perdere pezzi fondamentali, state attenti che a terminare il giochino basta un attimo.. Ho uno strano presentimento per l'anno prossimo..

 

Come ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico soltanto una cosa, perché mi sembra chiaro ormai ed è inutile ripeterlo, per arrivarci a portarlo a termine lui è fondamentale.

Sei un grande Alvaro, comunque vada, meriti un posto nel mio cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei semplicemente indegno anche solamente di portare come nickname l'iniziale della squadra, ti meriti una Juve da settimi posti da qui al prossimo millennio

Adesso per essere un vero juventino bisogna venerare Morata? Non lo sapevo.. Tienimi aggiornato sul manuale per essere un vero juventino mi raccomando, scrivimi in privato o apri un blog..

 

Morata se leggi il forum: buon rientro a Madrid. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei semplicemente indegno anche solamente di portare come nickname l'iniziale della squadra, ti meriti una Juve da settimi posti da qui al prossimo millennio

 

siamo in troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per essere un vero juventino bisogna venerare Morata? Non lo sapevo.. Tienimi aggiornato sul manuale per essere un vero juventino mi raccomando, scrivimi in privato o apri un blog..

 

Morata se leggi il forum: buon rientro a Madrid. .yahooo

no magari bisognerebbe non sputare veleno su un singolo calciatore addossandogli tutte le colpe di un'eliminazione da una coppa, giocatore che tra parentesi con i suoi gol soltanto un anno fa almeno in finale ci ha portato, ed eliminazione che tra parentesi è stata causata da un mix di errori arbitrali/tecnici e ancora prima da uno 0-0 casalingo durante il girone

 

però qui si è bravi solo a sputare veleno e dimenticare in fretta, ripeto, indegno, indegno, indegno, indegno, indegno, indegno e indegno .stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi vorrei ricordare che Morata senza recompra non sarebbe MAI potuto venire qui a torino.. dall'inizio sapevamo che nella migliore delle ipotesi avremmo avuto un giocatore "in prestito" biennale e 10mln di plusvalenza, spiace che se ne vada perchè umanamente ci eravamo affezionati, sportivamente parlando Morata è forte in coppa o/e se imbrocca la serata giusta ma abbastanza discontinuo (e infatti ha perso il posto da titolare quest'anno) almeno nell'ultima stagione. Insomma spiace che se ne va ma non è un dramma l'importante e sostituirlo con un top oppure con un futuro crack (ogni riferimento a gabriel jesus è puramente casuale, anche se dubito fortemente che possa venire da noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare palese che vada via. Un paio di mesi avrebbe detto altro, evidentemente il non essere titolare determinerà le sue scelte future. Spiace, spiace, spiace tantissimo. Rimarrai sempre nei ns. cuori Alvaro, buona fortuna per la tua carriera.

Effettivamente fossi in lui andrei via pure io.

 

Credo sia meglio fare panchina al Real di Benzema, Ronaldo, Bale etc che a Mandzukic, Evra e Lichtsteiner .ok

 

Assist di cuadrado e gol di morata. Due giocatori che mancheranno non poco con la loro velocità

Due che fanno panchina a Lichtsteiner e Mandzukic contro il Milan più scarso tecnicamente degli ultimi 20 anni, rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi vorrei ricordare che Morata senza recompra non sarebbe MAI potuto venire qui a torino.. dall'inizio sapevamo che nella migliore delle ipotesi avremmo avuto un giocatore "in prestito" biennale e 10mln di plusvalenza, spiace che se ne vada perchè umanamente ci eravamo affezionati, sportivamente parlando Morata è forte in coppa o/e se imbrocca la serata giusta ma abbastanza discontinuo (e infatti ha perso il posto da titolare quest'anno) almeno nell'ultima stagione. Insomma spiace che se ne va ma non è un dramma l'importante e sostituirlo con un top oppure con un futuro crack (ogni riferimento a gabriel jesus è puramente casuale, anche se dubito fortemente che possa venire da noi)

 

ricordo che è un 93 alle prime stagioni dove gioca un pò .

Cmq è vero è discontinuo ,ma è un "bello di notte" come è già stato scritto.. nelle partite decisive c'è sempre. Dispiace che vada via ,ma era un rischio che sapevamo . Ciao Alvaro ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne va possiamo solo ringraziare Marotta perché al Real venderlo a noi o a un altro non cambia un * ma quel maledetto incompetente schifoso i soldi preferisce buttarli nel * per * come Lemina,Pippardi e robaccia simile.Finiamola con sta storia che non dipende da noi che quel l'incompetente usa come scusa.Finiamola!!!!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vi vorrei ricordare che Morata senza recompra non sarebbe MAI potuto venire qui a torino.. dall'inizio sapevamo che nella migliore delle ipotesi avremmo avuto un giocatore "in prestito" biennale e 10mln di plusvalenza, spiace che se ne vada perchè umanamente ci eravamo affezionati, sportivamente parlando Morata è forte in coppa o/e se imbrocca la serata giusta ma abbastanza discontinuo (e infatti ha perso il posto da titolare quest'anno) almeno nell'ultima stagione. Insomma spiace che se ne va ma non è un dramma l'importante e sostituirlo con un top oppure con un futuro crack (ogni riferimento a gabriel jesus è puramente casuale, anche se dubito fortemente che possa venire da noi)

E infatti adesso lo vendono ad altri..perché quello schifoso i soldi li butta in maledetti scarpari schifosi ed indegni

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.