Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Hanno mandato Skorupsky ad un club in cui gli garantivano la titolarità, e il polacco era meno quotato di Leali.

Ti faccio solo questo come esempio, credo basti.

Loro Ricci dopo un buon campionato al Crotone lo hanno spedito in A, noi P.Garcia nella bassa B.

 

Ma la scelta della destinazione dei prestiti non la si fa con l'album Panini davanti e scegliendo la squadra tra le più adatte...se una squadra un giocatore non te lo chiede mica puoi imporglielo. Se il Crotone non lo voleva più Pol Garcia?? Secondo te se lo volevano a fare il titolare o la prima riserva lo mandavano al Latina???

Nessuno ha garantito la titolarità a Skorupsky (come nessuno l'ha garantita a Leali), in una squadra peraltro non più forte (sulla carta) di Cesena o Frosinone (e che quindi col tuo ragionamento di prima era sbagliata per un portiere giovane). Semplicemente ha giocato bene e lo hanno tenuto (anzi nel finale l'anno scorso l'han pure sostituito con Pelagotti che del vivaio Empoli). Vedi se cominci a papereggiare che succede a Skorupsky, altro che garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste grandi stagioni di Leali io non le ho ancora viste.

A Brescia perse il posto a favore di Arcari.

Bene a Lanciano

Benino allo Spezia.

Male a Cesena, perse il posto da titolare.

A Frosinone qualche ottima partita, ma anche tanti passaggi a vuoto.

Fossi una squadra di Serie A non punterei su di lui come portiere.

Inferiori sono solo i portieri di Crotone, Pescara e Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per condividere:

 

[...] ma ogni ragazzo è una storia e quindi una scelta da fare da zero. Non c'è regola assoluta.

 

[...] ora è titolare in Europa League. Tanta roba, c'è spazio per dimostrare

 

[...] una squadra che fosse sicura di non retrocedere non valorizzerebbe i propri giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo?

Perchè è una squadra che ha iniziato il campionato con la totale sicurezza che si salverà?

E secondo te, per assurdo, una squadra che fosse sicura di non retrocedere non valorizzerebbe i propri giocatori?

 

La stagione scorsa aveva più possibilità di salvarsi il Palermo piuttosto che il Frosinone.

Idem l'Empoli che prese lo sbarbatello Skorupsky che aveva dimostrato meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allen una domanda:non fece qualche partita anche Bardi lo scorso anno al Frosinone?Perchè, se non sbaglio, mi ricordo Bardi in Milan-Frosinone 3-3 dove parò un rigore ma fece una papera.Grazie.

 

Bardi arrivò al Frosinone durante il mercato invernale. Giocò solo due partite (Milan e Sassuolo) e nella seconda uscì per infortunio (da lì le 4 presenze di cui 3 da titolare di Zappino) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione scorsa aveva più possibilità di salvarsi il Palermo piuttosto che il Frosinone.

Idem l'Empoli che prese lo sbarbatello Skorupsky che aveva dimostrato meno.

 

Mi guardo bene dal farti cambiare idea, ma se l'Empoli preferisce Skorupsky a Leali, vuol dire che avrà i propri "motivi".

Secondo me Leali è stato invece uno dei ragazzi che la nostra società ha "piazzato" meglio.

Ti contrappongo, ad esempio, Romagna, mandato a Novara a far la riserva della riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bardi arrivò al Frosinone durante il mercato invernale. Giocò solo due partite (Milan e Sassuolo) e nella seconda uscì per infortunio (da lì le 4 presenze di cui 3 da titolare di Zappino) .ok

Grazie mille Allen, allora ricordavo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi guardo bene dal farti cambiare idea, ma se l'Empoli preferisce Skorupsky a Leali, vuol dire che avrà i propri "motivi".

Secondo me Leali è stato invece uno dei ragazzi che la nostra società ha "piazzato" meglio.

Ti contrappongo, ad esempio, Romagna, mandato a Novara a far la riserva della riserva.

 

Perdonami ma per quale motivo l'Empoli doveva preferire Skorupsky a Leali ?

Polacco famoso per alcune papere con la Roma, il tutto in 11 presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara molto tranquilla per Filippo Romagna. Nessun errore. Dei tre dietro (è schierato esterno di destra di difesa a tre) è quello decisamente più tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo Novara-Frosinone da 5 minuti quindi non so come stia giocando Romagna ma il telecronista di sky dopo un bell'intervento di Filippo ha esclamato '' Che partita che sta giocando Romagna!''..presumo quindi una bella partita per lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che impressiona sempre di Romagna è la tranquillità e la personalità che ha.. cioè è un veterano dentro il corpo di un ragazzino!

Nel primo tempo l'ho visto discutere e alzare la voce con l'arbitro..Boo sarà che stravedo per lui,ma Filippo è nato capitano,non c'è niente da fare!

Questo è da Juve,ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna titolare. Vai Filippo!!!! .yahooo

 

Si saranno mica decisi a forza ci sentirci brontolare?!?

 

Potrebbe essere la svolta per lui

 

Speriamo davvero...ci sono un paio di mesi per sceglierne la sorte. Se gioca con continuità davvero sarà una bella svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Romagna

In tempi non sospetti dissi che prima di novembre non l'avremmo visto e così è stato. Ora spero che da qui a fine dicembre possa giocare con continuità, in modo da evitargli un cambio squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si saranno mica decisi a forza ci sentirci brontolare?!?

Speriamo davvero...ci sono un paio di mesi per sceglierne la sorte. Se gioca con continuità davvero sarà una bella svolta

Secondo me prima non giocava quasi mai perché non era pronto fisicamente visto che non ha fatto la preparazione

 

teniamo comunque presente che mancava il 'titolare' troest, squalificato, e uno dei 'rincalzi', beye, per infortunio. .ok

convinto che, recuperata la forma, scalerà le gerarchie e troverà la sua continuità! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamo comunque presente che mancava il 'titolare' troest, squalificato, e uno dei 'rincalzi', beye, per infortunio. .ok

convinto che, recuperata la forma, scalerà le gerarchie e troverà la sua continuità! :)

La mia impressione è che sia stratosfericamente superiore ai suoi compagni (non solo di reparto difensivo) da un punto di vista tecnico ma che fisicamente abbia ancora qualche limite.

In ogni caso, a differenza di Rugani, ha "cattiveria" e se pure in difficoltà per esempio con Dionisi, entrava deciso, La personalità c'è.

Per cui cresciuto fisicamente credo che diventerà titolare indiscusso (e forse non necessariamente in difesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima non giocava quasi mai perché non era pronto fisicamente visto che non ha fatto la preparazione

 

Forse non lo é ancora visto che alla mezz'ora dels econdo tempo é dovuto uscire in preda a lancinanti crampi. L'ho vista quasi tutta, discreta partita da centrale di destra nella difesa a tre, bella personalità, qualche anticipo sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport

Romagna 6, quando esce lui prendono gol ko

 

Cassata 7 (nessun giudizio scritto)

 

Cassata benissimo in questa prima parte di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filippo a quanto ho capito aveva i crampi e il mister aveva chiesto il cambio prima dell'azione del 2-1 del Frosinone e per quello si è pure lamentato Boscaglia visto che (ho letto da sue parole..) in quell'occasione Ariaudo che ha segnato se lo sarebbe dovuto controllare Filippo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.