Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Normalmente questa discussione è una delle migliori del forum, interessante da leggere e animata da gente che davvero ne capisce di calcio e di giovani..poi purtroppo ci sono persone che entrano per scrivere vaccate..e questo è il tuo caso..

Ok che Spinazzola può essere un buon prospetto ma infangare un giocatore dal palmares di Evra, che comunque da sempre il 100% per la nostra maglia e non è venuto di certo a Torino a godersi gli ultimi anni di carriera, è una cosa disgustosa..( per la cronaca Evra ha giocato 5 finali di Champions poi fai un po' tu..)

Esiste una cosa chiamata età. L'attuale Evra è poco più di un terzino mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata età. L'attuale Evra è poco più di un terzino mediocre.

 

D'accordo per l'età..ma mettere nella stessa frase Evra e Spinazzola al momento non è plausibile..poi magari tra 10 anni il percorso di Spinazzola avrà raggiunto picchi incredibili ma qua ogni tanto si da troppo per scontato che un giovane che fa un buon spezzone di campionato ( questo è quello che ha fatto fino adesso nell'Atalanta, niente di superlativo, fidati , sono di Bergamo) può immediatamente arrivare alla Juve e fare il sostituto di Sandro. Andiamoci piano perché se i dirigenti della Juve preferiscono dare 3 milioni a Evra o Hernanes anziché lanciare i tanto decantati nostri giovani un motivo c'è. Discorso diverso per Lirola che secondo me ha già il talento per essere lanciato e infatti la Juve ci crede parecchio con il prestito a Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena di lirola. L'anno prossimo deve rimanere a sassuolo a crescere. Per ora la Juventus la deve vedere dal canocchiale. Sono 3 partite che gioca veramente malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena di lirola. L'anno prossimo deve rimanere a sassuolo a crescere. Per ora la Juventus la deve vedere dal canocchiale. Sono 3 partite che gioca veramente malissimo

già, ma in generale tutto il sassuolo eh. Non hanno completamente saputo gestire la doppia competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola 5 - Nel primo tempo tiene bene la posizione, rischiando poco e nulla. Nella ripresa cala e si lascia sfuggire Lekue in occasione del 3-1. Non impeccabile anche sul colpo di testa vincente di Aduriz.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tracollo del Sassuolo è sbalorditivo. Credo che la doppia rinuncia a Berardi e Sansone sia stata un duro colpo per un gioco costruito tutto su di loro. Lirola paga il momento no di tutta la squadra, è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tracollo del Sassuolo è sbalorditivo. Credo che la doppia rinuncia a Berardi e Sansone sia stata un duro colpo per un gioco costruito tutto su di loro. Lirola paga il momento no di tutta la squadra, è evidente.

Io, vedendo la partita, non ho visto in effetti un Lirola in grande spolvero.Mi riferisco alla fase difensiva perché tecnicamente ed offensivamente non si discute.Ricordiamoci che è un 97, un periodo no è anche fisiologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il Sassuolo era una squadra completamente scollegata, c'erano spazi enormi tra i reparti e Biondini doveva essere ovunque. Lirola non ha giocato bene ma non tanto peggio degli altri. Nel secondo tempo mi sembrava anche molto stanco, saliva per anticipare e poi faticava terribilmente a tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata età. L'attuale Evra è poco più di un terzino mediocre.

 

Evra anche a 56 anni é meglio di Spinazzola su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tracollo del Sassuolo è sbalorditivo. Credo che la doppia rinuncia a Berardi e Sansone sia stata un duro colpo per un gioco costruito tutto su di loro. Lirola paga il momento no di tutta la squadra, è evidente.

in America, che sono sportivamente 20 anni più evoluti, lo chiamano ROOKIE WALL

 

esiste un momento in cui al primo anno tra i professionisti si ha un calo fisico vistosissimo dopo un avvio discreto in cui non ci si accorge della differenza

 

ne ha parlato anche Allegri riguardo a Kean, ovviamente in forma minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in America, che sono sportivamente 20 anni più evoluti, lo chiamano ROOKIE WALL

 

esiste un momento in cui al primo anno tra i professionisti si ha un calo fisico vistosissimo dopo un avvio discreto in cui non ci si accorge della differenza

 

ne ha parlato anche Allegri riguardo a Kean, ovviamente in forma minore

 

Stavo pensando alla stessa cosa. Poi però i ragazzi devono essere bravi a riprendersi e a ripresentarsi meglio di prima.

Ci sono bravi giovani che hanno iniziato con il botto e poi non sono mai tornati ai livelli del debutto. Mi viene in mente Sorensen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io così male Lirola non l'ho visto. A 19 anni evidentemente deve ancora crescere ma giocava contro una squadra difficile da affrontare.Il ragazzo non è ancora da Juve ma ha tempo per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Normalmente questa discussione è una delle migliori del forum, interessante da leggere e animata da gente che davvero ne capisce di calcio e di giovani..poi purtroppo ci sono persone che entrano per scrivere vaccate..e questo è il tuo caso..

Ok che Spinazzola può essere un buon prospetto ma infangare un giocatore dal palmares di Evra, che comunque da sempre il 100% per la nostra maglia e non è venuto di certo a Torino a godersi gli ultimi anni di carriera, è una cosa disgustosa..( per la cronaca Evra ha giocato 5 finali di Champions poi fai un po' tu..)

 

Per quanto sia d'accordo con te nel ritenere Evra ancora un giocatore importante per lo spogliatoio visto carisma, esperienza e saggezza sportiva, questo concetto è un po' troppo da Ultras per i miei gusti. Vero non enfatizzare il giovane alla prima mezza buona gara ma addirittura infangare Evra mi sembra eccessivo. Non è sicuramente un giocatore fondamentale IN CAMPO in questa fase, fuori si.

Diciamo però che non essendo Spinazzola un giocatore da lista b non ce ne facciamo nulla. Se hai un ctp da inserire hai un discreto vantaggio, altrimenti va bene chiunque, giovane o no, costoso o no. Un ctp ti libera un posto in rosa, un giovane buono è inutile. O è un crack alla Alex Sandro o è inutile. Sarebbe un altro Pado in panca, poco funzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in America, che sono sportivamente 20 anni più evoluti, lo chiamano ROOKIE WALL

 

esiste un momento in cui al primo anno tra i professionisti si ha un calo fisico vistosissimo dopo un avvio discreto in cui non ci si accorge della differenza

 

ne ha parlato anche Allegri riguardo a Kean, ovviamente in forma minore

 

Spettacolare citazione ma come prosegue la storia? Il Rookie poi è un principe azzurro o un ranocchio? 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che io Sassuolo sta avendo tante assenze , non solo Berardi , stanno giocando con Ricci e Ragusa in avanti , era normale che più di tanto non avrebbero potuto fare , specialmente il Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulle orme di Ciro Immobile. Modello al quale ispirarsi, non solo per la somiglianza nei tratti somatici. Quattro reti in sette apparizioni. Il Siena si aggrappa al goleador che non t'aspetti. In estate i bianconeri avevano acquistato due cannonieri del calibro di Marotta e Mendicino, ma è il ragazzino classe '96 a tirar fuori - spesso e volentieri - le castagne dal fuoco alla formazione di Colella. Anche oggi pomeriggio al Città di Meda è stata una zampata di Bunino a permettere ai toscani di acciuffare il pareggio. Appena 220 minuti complessivi in Lega Pro, ma che sono bastati a portare in dote 4 punti ai senesi. Un gol ogni 55 minuti per Bunino, nel giro della nazionale italiana Under 20 e con il futuro a tinte bianconere. Un coloro che fa da sfondo alla sua seppur giovane carriera: cresciuto nella Pro Vercelli, la Juventus l'ha messo sotto contratto sino al 2019. Da Siena Cristian sta prendendo la rincorsa per arrivare in A e giocarsi una chance nel l'organico dei campioni d'Italia. Intanto in Toscana ha già lasciato il segno, facendo meglio del suo idolo che al Franchi s'immalinconì per sei mesi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.